e9355
Digital-Forum Friend
E' in blu con scrittoPuoi darmi il link della lista CAP? Non la trovo![]()
PREPAGATO - LISTA DEI CAP CHE POSSONO USUFRUIRE DEL PREPAGATO ACQUISTANDOLO ATTRAVERSO IL SITO SKY Sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' in blu con scrittoPuoi darmi il link della lista CAP? Non la trovo![]()
18 mesi intendi?Se non sbaglio il vincolo su quello é di 8 mesi. Controlla in Termini e Condizioni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E' in blu con scritto
PREPAGATO - LISTA DEI CAP CHE POSSONO USUFRUIRE DEL PREPAGATO ACQUISTANDOLO ATTRAVERSO IL SITO SKY Sky...
E' in blu con scritto
Otto18 mesi intendi?
Ragazzi grazie per le preziose ed utili info che mi date.
Avrei un'altra domanda:
se mi abbono con l'offerta che a 24,90 al mese da sky tv + hd + 1 pack, poi, ad attivazione avvenuta, posso sfruttare la promo Assocral ed aggiungere un secondo pack?
Si lo puoi fare. Io l'ho fatto per due pack e poi per multivision.
Le note informative sono un po' complesse. Nella pagina della promo Assocral vicino al pack Calcio per i già clienti hanno messo la nota (2) mentre dovrebbe essere la nota (3) che è poi comunque è riportata nel PDF "NOTE LEGALI". Poi c'è scritto "...Per te il 50% di sconto*..." ma dell'asterisco che spieghi i dettagli non c'è traccia da nessuna parte.Se il vincolo di assocral é 24 mesi ovviamente chiederanno gli sconti usufruiti. Quello che pure io non ho capito é se con assocral si ha sconto 24 vincolo 12 o sconto 24 vincolo 24
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mi sono abbonato con la promozione skt tv+calcio a 19.90 fino al 30/09/2016, ho firmato il contratto presso uno skycenter il 25/6, il tecnico per l'attivazione del mysky verrà entro una settimana (circa), domanda: se mi attivano dopo il 30 Giugno avrò ugualmente i canali fox sport con i relativi campionati stranieri nel pacchetto calcio? L'addetto mi ha assicurato che vale la data in cui ho firmato il contratto, ma conoscendo sky...
Dopo il 30 Giugno non avrai il canale FOX SPORT . L'attivazione effettiva non parte dalla sottoscrizione ma da quando viene il tecnico ed attiva l'abbonamento a casa, quel punto hai sottoscritto l'abbonamento vero e proprio. Questo ho capito in base alla mia esperienza personale.
Devi istallare anche la parabola, oppure hai l'impianto e ricevi solo il decoder?
Che decoder ti ha proposto in fase sottoscrizione del contratto? Nuovo, usato modello?
Dopo il 30 Giugno non avrai il canale FOX SPORT . L'attivazione effettiva non parte dalla sottoscrizione ma da quando viene il tecnico ed attiva l'abbonamento a casa, quel punto hai sottoscritto l'abbonamento vero e proprio. Questo ho capito in base alla mia esperienza personale.
Perfetto... Pacchetto calcio attivato con HD a 24.90 fino a settembre prossimo....
Adesso nel fai da te ho la possibilità di avere il cinema al 50% per 12 mesi e famiglia al 50 per 8... Se li attivo tutti e due pagherei calcio cinema e famiglia 35 euro per 8 mesi e 37.50 per 4.....
Il vincolo è di 14 mesi....
Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
devo solo installare il decoder, il tipo di decoder non è specificato, soltanto mysky hd
Buonasera a tutti
Pensate che per luglio uscirà qualche altra offerta perchè avrei intenzioni di abbonarmi a sport+calcio.Come sono i prezzi attuali e in caso di attivazione quando viene a costare.
Grazie dell'attenzione