• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vcast - Il nuovo servizio di VideoCloudRecorder

Ho problemi a scaricare le registrazioni di vcast dal driver: il download arriva al 100%, ma il video non è completo. Per scaricare utilizzo DownThemAll di Firefox
 
Cosa significa che la registrazione è pronta per essere consegnata? Cosa aspettano?
Stanotte ho registrato Lupin come al solito ma non è ancora arrivato, non vorrei che ci fossero stati problemi per il passaggio all'ora solare. Cioè io avevo programmato dalla guida TV quando c'era ancora l'ora legale, una registrazione da fare con l'ora solare.
 
Cosa significa che la registrazione è pronta per essere consegnata? Cosa aspettano?
Stanotte ho registrato Lupin come al solito ma non è ancora arrivato, non vorrei che ci fossero stati problemi per il passaggio all'ora solare. Cioè io avevo programmato dalla guida TV quando c'era ancora l'ora legale, una registrazione da fare con l'ora solare.

Io ho fatto una prova sabato sera e la registrazione l'ho trovata disponibile su google driva domenica verso mezzogiorno.
 
Ne avevo 5 in programma. 4 sono andate a buon fine. L'ultima, 185 min. ( GP Austin) mi dice che è ancora in upload
 
La registrazione di domenica mi è arrivata solo stanotte, ma l'importante è che sia arrivata nonostante i problemi e l'accumulo che aveva causato.
 
Porc.... Dopo più di tre giorni.." Registrazione fallita" NOOOOOI...!!!!
 
Idem, prima preferisco i PVR poi per cose meno importanti Vcast che a parte gli squadrettamenti in riproduzione, ha sempre registrato tutto.
 
Di solito anch'io. Mi ero dimenticato del GP, ed essendo fuori casa, non potevo programmare il videoregistratore

F1 o motomondiale?

Se cerchi la registrazione del GP di F1 sul sito raisport c'è la gara completa, eventualmente scaricabile dando in pasto il link al sito pastylink.

Per le moto dovrei avere la registrazione da Vcast su onedrive, che non ho ancora visto, eventualmente mandami un PM.
 
F1 o motomondiale?

Se cerchi la registrazione del GP di F1 sul sito raisport c'è la gara completa, eventualmente scaricabile dando in pasto il link al sito pastylink.

Ah, non sapevo ci fosse sul sito raisport. E mi informo anche su pastylink, che non ho mai sentito. Eventualmente avessi bisogno di aiuto posso chiederti?
Grazie mille...!!! 🏻🏻🏻🏻
EDIT: Mi interessava il GP F1. Grazie per l'offerta del motomondiale. Quello l'avevo registrato🏻🏻🏻

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso