Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, ricapitolando:Sul sito del Ministero pubblicata la nuova Graduatoria
Revisione graduatoria frequenze digitali regione Veneto: http://www.sviluppoeconomico.gov.it...quenze_digitali_regione_veneto_26 11 2015.pdfCon grossi cambiamenti in piena rottamazione. L'ex 10 diventa primo in graduatoria e butta fuori l'ex 67. Quindi start-up e telenuovo perdono il 45 a vantaggio di triveneta6
Ho visto la nuova graduatoria, potete per favore spiegarmi come funziona? Per noi di televenezia cosa cambierebbe avendo 59,37? Ho visto che c'è scritto " Copertura variata a seguito di pronuncia giurisdizionale che ha riconosciuto l'area di copertura della postazione di Monte Cero" Quindi possiamo trasmettere anche da quella zona?
Vi ringrazio per l'aiuto
Non viene più riportato il canale "FREE", visto che è stato relegato a una scatola vuota (trasmette televendite H24 con una bassissima qualità video).
Peccato! Tutto è dipeso dal ricorso di Triveneta S.r.l.Solo per il Veneto è stato prorogato poco fa il termine di presentazione delle domande per la rottamazione pro estero al 29 dicembre
http://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/DETERMINA_RIAPERTURA_TERMINI_VENETO.pdf
grazieHa cambiato provider. Risintonizza
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), i canali Verona Tv la Citta` Gialloblu (LCN 603), Travel Tv Medjugorje (LCN 663) e Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) hanno modificato i PID Video/Audio (erano diversi per ogni slot), e non sono più a portante vuota. Ora, sono tutte copie di TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74).
Inoltre, da ieri, il Mux Telearena (UHF 46 da Monte Madonna) è spento. Guasto, oppure stanno mettendo a punto l'unificazione con un altro operatore di rete in vista delle rottamazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nel Mux La 9 (UHF 28), ARTE MODA (LCN 168) è stato rinominato in "ARTE E MODA" e Arte Moda (LCN 655) è stato rinominato in "ARTE e MODA".
Chiedo venia!Da noi è il contrario![]()
![]()