• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hannibal 3 - su Premium Crime dal 6/01/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
SWfeJpc.jpg



jbtWBkt.png



Hannibal 3
In arrivo su Premium Crime, in Prima Tv, la terza imperdibile stagione di Hannibal!


Dopo il violentissimo scontro con cui si è conclusa la seconda stagione e che ha lasciato in fin di vita Will Graham (Hugh Dancy), ricoverato in stato di coma, Hannibal (Mads Mikkelsen) decide di cambiare vita trasferendosi insieme alla sua psichiatra Bedelia (Gillian Anderson) in Italia.

Le condizioni di Will miglioreranno e dopo essersi ripreso inizierà la caccia al Dottor Lecter che nel frattempo ha fissato la sua dimora a Firenze. Ma anche il magnate Mason è sulle tracce di Hannibal aiutato dal suo medico, il dottor Cordell (Glenn Fleshler) il quale inizialmente si mostrerà come un professionista che si preoccupa per il suo lavoro ma che lascia percepire un aspetto oscuro della sua personalità che lo porrà in sintonia con Verger.

Diverse le novità del cast di questa terza stagione. Il personaggio del sadico Mason Verger verrà interpretato da Joe Anderson che sostituirà l’attore Michael Pitt mentre troveremo come ricorrente la figura di Molly, moglie di Will Graham. Donna determinata e dal carattere forte, Molly, interpretata da Nina Arianda, sarà vicina al marito aiutandolo a superare gli eventi problematici del suo passato.

Ci sarà un altro serial killer a condividere la scena della terza stagione di Hannibal. Si tratterà di Francis Dolarhyde (Richard Armitage),un insaziabile omicida seriale interessato a intere famiglie soprannominato ‘La Fatina Dei Denti’ a causa della sua abitudine di mordere la pelle delle sue vittime.

Hannibal' è una serie televisiva statunitense, prequel de 'Il silenzio degli innocenti', basata sui romanzi di Thomas Harris e ideata da Bryan Fuller. Nel cast troviamo anche: Caroline Dhavernas (Alana Bloom), Scott Thompson (Jimmy Price), Aaron Abrams (Brian Zeller) Laurence Fishburne (Jack Crawford), Rutina Wesley (Reba McClane) e Katharine Isabelle (Margot Verger).
 
Premetto che a prescindere seguiró la serie.
Ma vista la cancellazione, avrà un finale oppure lascerà l'amaro in bocca?
solo curiosità che sia chiaro.
 
qualcuno lo sta guardando su PLAY?
confermate che la puntata 10 non parte anche a voi?
grazie
 
Domanda: ma anche a voi su play ci sono tutte le puntate tranne la seconda?
 
da me c'e' anche la seconda puntata.
Puoi per favore controllare se la 10ma puntata ti parte?

l'ho già scritto in diversi thread qualche giorno fà e non c'è stato uno che ha fatto la prova per dirmi se è un problema solo mio o di tutti.

tanto se anche uno deve ancora guardare le precedenti non rovina nulla, si dovrebbe interrompere immediatamente la visione(appena termina lo spot pubblicitario) se il file risulta mancante
grazie
 
Io non ho infinity ergo non mi parte prima della messa in onda. Quimdi non mi parte :)
 
La seconda ieri pomeriggio non c'era, poi l'hanno inserita.

La decima, inclusa in Infinity, non parte (Errore PLTO). Su Infinity puro invece è tutto normale.
 
Da dove visualizzi Play? Perché vedendo ora, da Smart Tv c'è mentre dai dispositivi mobili non è presente.
 
Indietro
Alto Basso