• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Middle 7 - su Joi dal 20/04/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
5i0Srmy.jpg



HEJioij.png



The Middle 7
Non perdere su Joi, in Prima Tv, la spassosissima settima stagione di 'The Middle'!


Continuano le avventure della famiglia più irresistibile d'America, gli Heck, con le loro storie di vita quotidiana, sempre sopra le righe.

Nel bel mezzo del Midwest, Frankie (Patricia Heaton), donna di mezza età appartenente alla classe media, lavora e cerca di mandare avanti la famiglia come meglio può, con spirito ed ironia, aiutata da suo marito Mike (Neil Flynn). L’uomo lavora nella cava locale e nel tempo libero cerca di aiutare, a suo modo, la moglie a crescere con praticità ed amore i loro tre figli, il tutto tra bizzarri imprevisti, problemi adolescenziali e stravaganti intrecci casalinghi.

Fra i ragazzi, Axl (Charlie McDermott) è il più grande, è un atleta scansafatiche e fa quello che vuole fuori e dentro casa; Sue (Edel Sher) è la secondogenita femmina e, in piena adolescenza, mette impegno in tutto quello che fa con risultati a volte discutibili; Brick (Atticus Shaffer) infine è il più piccolo, frequenta la quinta elementare, legge molto, parla da solo e marcia al ritmo del suo tamburo.

Nella settima stagione Axl e Sue sono alle prese con il loro primo anno al college e con le rispettive avventure all’interno del campus, Frankie deve accettare il fatto che i suoi figli stanno crescendo, soprattutto Brick che ora inizia a muoversi e comportarsi sempre più da adulto, mentre Mike collabora col fratello ad un progetto di pannolini e deve affrontare il fatto che sua moglie ha ormai cinquant’anni.
 
Ho visto ora i primi 2 episodi , sempre divertenti . 7 stagioni eppure sempre esilarante ................ Al contrario di certi nerd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sue matta-trice :D
7 stagioni e non sentirle. Lo dico ogni anno, cambio solo la cifra iniziale :D
 
Ed è la più brava. Sicuramente tu avrai apprezzato la sua interpretazione in lingua originale. Fenomenale.
Vero, l'attrice é davvero brava, e in originale rende meglio, ma devo dire che il doppiaggio Italiano é davvero buono.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Sue Hack...è un mito.....e la ragazza è effettivamente molto brava, già l'avevamo vista nelle prime stagioni di Weeds....
In originale è ancora più evidente la sua bravura...vero.
 
Credo ( anzi ne sono sicuro ) che la puntata di halloween , sia una delle piu' bella che hanno mai fatto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A mio parere questa é la migliore sitcom che ci sia in giro, se si va a vedere bene si può notare quanto sia realmente anticonformista in quanto a differenza di tutte le altre non é mai volgare e non scade nei soliti luoghi comuni
A quanto ho letto é stata rinnovata per un ulteriore stagione, spero veramente possa continuare il più possibile
 
Brick in 20 secondi ha condensato l'essenza delle soap. Lui si che ha capito tutto :D
 
Indietro
Alto Basso