Shades Of Blue - su Premium Crime dal 22/09/2016

Np293

Digital-Forum Platinum Master
FhvrOL4.jpg

jbtWBkt.png

Shades Of Blue
Non perdetevi su Crime la nuovs serie TV 'Shades Of Blue'!

Ragazza madre e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta).

La squadra ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore.
Quando viene incastrata e colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un’indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia.
Per assicurare un futuro a sua figlia, Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell’FBI; ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa?

Shades Of Blue” è una serie televisiva statunitense che vede protagonista, nonché produttore esecutivo, Jennifer Lopez. La serie, ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, è andata in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Nel cast: Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca, Sarah Jeffery.

PROMO

Primo episodio visto, niente di particolarmente originale, solo un buon crime con ottimi attori....
Da continuare sicuramente...

visto il primo episodio e mi è piaciuto molto pieno di colpi di scena e jlo spettacolare questa serie la seguirò sicuramente e stasera voglio proprio vedere agent x

visto il primo episodio mi ha convinto anche se non in modo esagerato vediamo i prossimi episodi

forse la guardo solo io quests serie però mi piace la storia di questo crime poi oh jennifer lopez è qualcosa di illegale

Anch'io sto seguendo questa serie, non è affatto male e sono molto curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi episodi. La Lopez è brava e anche il resto del cast è molto valido. :thumbsup:

Non mi aspettavo assolutamente quel bacio tra Wozniak e il tizio degli Affari Interni....certo che ne hanno di segreti. :5eek:

La sto seguendo pure io, non temete :D molto carina, e vedere jlo già mi basta per vedere la serie :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

forse la guardo solo io quests serie però mi piace la storia di questo crime poi oh jennifer lopez è qualcosa di illegale

Anche se potrebbe essere mia madre (è nata nel '69) e probabilmente qualche visita dal chirurgo per un ritocchino l'ha fatta, sono d'accordo :D :laughing7:

Questa serie continua a piacermi....bello e pieno di tensione anche il settimo episodio. Molto brava la Lopez in questo ruolo. :)

Questa serie continua a piacermi....bello e pieno di tensione anche il settimo episodio. Molto brava la Lopez in questo ruolo. :)

Si, dopo un inizio un po' banale, la serie è decollata molto bene...
Impossibile non fare paragoni con altro( molto the shield) senza comunque esserne una copia.....

A me ancora non ha preso del tutto, speriamo migliori...
Ci avete fatto caso che l'agente dell'FBI che ricatta la Lopez è l'attore che faceva il poliziotto seguace di Joe Carroll in The Following? Ha un viso inquietante, mette angoscia!

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso