• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superstore - su Joi dal 7/10/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
dcv1qAm.jpg



HEJioij.png



Superstore
Su Premium Joi la divertentissima serie "Superstore"!


Amy (America Ferrera) è una diligente impiegata del Cloud 9 di St. Louis. Sono ormai anni che lavora come dipendente presso li stesso superstore e la sua vita è diventata alquanto monotona e noiosa.

Tra i suoi colleghi vediamo l’amica Cheyenne (Nichole Bloom), una dolce ragazzina incinta, Garrett (Colton Dunn), un paraplegico afroamericano e i nuovi arrivati: l’ambizioso Mateo (Nico Santos) e Jonah (Ben Feldman), un ingenuo ragazzo che vuole dimostrare che il lavoro non deve per forza essere noioso.
L’intero gruppo è gestito dall’incompetente manager Glenn (Mark McKinney) e dalla sua vice Dina (Lauren Ash), una donna aggressiva che vive seguendo un codice ben preciso: il manuale dell’impiegato.

La serie segue la vita quotidiana di questo gruppo all’interno del grande magazzino, tra amori, amicizie e mille avventure.

Superstore” è una sitcom statunitense creata da Justin Spitzer. La serie è uscita nel 2015 sulla NBC e ha visto come star principali America Ferrera (“Ugly Betty”) e Ben Feldman (“Mad Men” e “A to Z”).
Nel cast vediamo anche: Johnny Pemberton, Kaliko Kauahi, Christopher Riordan, Grace Parra e Sean Whalen.



PROMO
 
Sembra divertente...le darò un'occhiata. :)
 
La guarderò, sembra carina, anche se per colpa di quell'odioso banner meriterebbero di non essere neanche considerati :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sicuramente lascio.

E' la classica sit com con le risate finte?
 
É una comedy, ma non mi pare ci siano le risate di fondo. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ho visto i primi due episodi....questa comedy per il momento non mi dice granché, mi sembra piuttosto debole. :doubt:
 
Per ora direi che può andare, mi aspettavo qualcosina in più ma potrebbe anche crescere... alcuni personaggi sono interessanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il pilota è stato abbastanza sottotono per me, già col secondo si intravede qualcosa. Concordo con danny, ci sono quei tre personaggi secondari lì che già sono interessanti :D
 
Per ora direi che può andare, mi aspettavo qualcosina in più ma potrebbe anche crescere... alcuni personaggi sono interessanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me il primo episodio è piaciuto. Ci sono state alcune buone trovate. Nei prossimi guarderò il secondo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I personaggi che preferisco sono l'impiegato paraplegico, quello gay e il fidanzato di Cheyenne. :)
 
A me, oltre Garrett, sono piaciuti il capo e Dina. I primi due perché simpatici, chi per un motivo e chi per un altro. Dina perché ha il carattere (e la caratterizzazione) di Ron Swanson di Parks and Recreation che in queste serie in ambito lavorativo ci vuole.

A proposito, ho letto di un episodio speciale. Poteva essere l'occasione per trasmettere 10 episodi totali, due a settimana fino alla fine e non lasciare l'ultimo episodio in solitaria. Invece la pagina fb di Joi dice che non arriverà.
 
Andrò controcorrente. Difficilmente ho visto una serie così brutta. Ma proprio brutta.....
 
Io non l'ho neanche iniziata e l'ho tolta dai preferiti.
Boh già dagli spezzoni delle pubblicità mi ha fatto passare la voglia di guardarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Terzo episodio....ci siamo decisamente....anche il quarto non male....
Direi che posso affermare che come comedy, è ottima
 
Indietro
Alto Basso