• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ho aggiornato la ku6500 ma alla fine mi dice aggiornamento non riuscito😑😑😑😑 ...che peccato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Post aggiornamento e altri problemi

Ciao sono nuovo, seguendo i vostri consigli ho appena aggiornato via USB, ho HDR+ impostato e i colori mi sembrano più brillanti.
Non so se è la sezione corretta ma vorrei chiede un'informazione, a fine ottobre ho acquistato appunto il Samsung 43KU6400 e ho notato che nella parte in basso verso la destra si vedono i led bianchi della retroilluminazione mi chiedevo se fosse un difetto di assemblaggio oppure un difetto comune a tutti i TV della serie e quindi come dovrei comportarmi, ovviamente se premo il bordo di plastica i led si nascondo come nel resto del bordo-
Altro difetto che noto è che sempre in quella zona con immagini grigi, tipo cambio quadro tra una scena ed un'altra, sempre in quella zona noto delle lieve striature verticali.

Grazie a tutti
Inserisco foto dei led:

P_20161110_223949.jpg
 
Ciao sono nuovo, seguendo i vostri consigli ho appena aggiornato via USB, ho HDR+ impostato e i colori mi sembrano più brillanti.
Non so se è la sezione corretta ma vorrei chiede un'informazione, a fine ottobre ho acquistato appunto il Samsung 43KU6400 e ho notato che nella parte in basso verso la destra si vedono i led bianchi della retroilluminazione mi chiedevo se fosse un difetto di assemblaggio oppure un difetto comune a tutti i TV della serie e quindi come dovrei comportarmi, ovviamente se premo il bordo di plastica i led si nascondo come nel resto del bordo-
Altro difetto che noto è che sempre in quella zona con immagini grigi, tipo cambio quadro tra una scena ed un'altra, sempre in quella zona noto delle lieve striature verticali.

Grazie a tutti
Inserisco foto dei led:

https://s18.postimg.org/ma8z007zd/P_20161110_223949.jpg
x me è assolutamente un difetto!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Novità su aggiornamenti?? Sul sito cè x la ku6400 mentre per ku6500 ancora fermo al fw 1142

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento ufficiale anche sulla mia ku6500

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Che sarebbe il pallino verde??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma sulla serie KS è stato rilasciato il nuovo firmw , si o no? Ora non posso verificare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che apre le app sui canali???? A me funziona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Si...a me funzionava gia con il fw 1142

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
purtroppo però sul fronte "vibrazioni" nelle partite di calcio nessun miglioramento in questo nuovo fw...
(avevo una partita salvata sul mysky, nel weekend provo altri settaggi sui match in diretta)
 
Si...confermo, il rosso.
Ma alla fine apre le stesse app.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso