[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no, Matteo non centra nulla; il problema sono i Social Network: il vero grande male del terzo millennio (quando se ne accorgeranno sarà sempre troppo tardi) :D

(Non solo di questo aspetto ovviamente...)

Comunque lasciamo questo capitolo, qui siamo Off-Topic di brutto ;)

È stato tolto dal palinsesto Akron @ Creighton alle 02:00 tra sabato e domenica su Fox Sport Plus, al suo posto è stato inserito il Big Ten Conference Championship Game Penn State @ Wisconsin.

Se via mail la federazione di questo sport non mi piglia in giro (può essere benissimo), è in fase di definizione un grosso contratto.

Tenete a mente questo post perché se non è vero posto lo screenshot della mail, perché non sono pazzo

Avendo chiesto, e successivamente ottenuto nel tardo pomeriggio di ieri una riconferma di quanto loro scritto (non ci credo tuttora se devo essere sincero), vi rendo partecipi: :D :D

Se l'hanno detto a un normale utente come me, non vedo quali "segreti" ci siano :lol:

Ecco... ora ritorno nel mio limbo :laughing7: :laughing7: e non scandalizzatevi troppo, mi raccomando :D

la nascar corre di domenica alle 7 italia su per giú ci sono partite di calcio a quell'ora? intendo su fox, non sono cosí rincoglionito:)

la nascar corre di domenica alle 7 italia su per giú ci sono partite di calcio a quell'ora? intendo su fox, non sono cosí rincoglionito:)

calcio spagnolo alle 18.30 e 20.45...
senza contare che nei mesi primaverili ci sarebbero da tenere in debita considerazione anche la NHL, che arriva ai PO, e la MLB, che inizia il suo cammino...campionati entrambi che presentano numerosi incontri in quello che è il nostro prime time...
se prima il rischio (la certezza) era di scontentare solo i fanatici di NHL e MLB, in caso di finalizzazione di questo contratto avremo una nuova fascia di utenti pronti a riempire queste pagine di commenti delusi e inca**ti alla domenica sera...
auguri...

Che domande! :D
Ah... Intendo già a gennaio, non a febbraio ovviamente.
Se si sogna, facciamolo in grande :D

Poi la NASCAR non si sovrapporrà alla NFL?
E' un discorso già fatto tante volte e che ogni tanto si ripete ma penso sia abbastanza normale perché di nuovi utenti se ne iscrivono continuamente, e allora...

Premesso che (e Matteo converrà con me) che prima di credere bisogna vedere con i propri occhi ed accertarsi del fatto di essere belli lucidi, si può fare un piccolo ragionamento su come e dove si potrà collocare un acquisto a perdere di questa portata...

Allora: si parte a metà febbraio e si finisce a metà novembre, solo un paio di domeniche di pausa (Pasqua e più avanti in estate); si corre prevalentemente di domenica con inizio in una finestra compresa tra le 19.00 e le 21.30 a seconda del periodo e di dove si corre, poi ci sono gare al sabato notte con inizio alle 01.30 solitamente e due gare la domenica notte (00.00 e 00.30)...

Ora sapete voi sapete che...

A) con pioggia non si corre e si rinvia a discrezione loro fino al massimo il giorno dopo
B) i canali sui quali si potrebbe vedere e la """""""flessibilità""""""" dei loro palinsesti
C) quali sono gli altri contenuti e che tipo di priorità ci sia (non solo la domenica sera ma anche il sabato notte)

E quindi potete tranquillamente iniziare a fare due conti da soli, ammesso e non concesso che non si stia parlando dei famosi e mirabolanti hilites... di 50 minuti, dei quali sapete già bene cosa ne pensi a riguardo... :)

E' un discorso già fatto tante volte e che ogni tanto si ripete ma penso sia abbastanza normale perché di nuovi utenti se ne iscrivono continuamente, e allora...

Premesso che (e Matteo converrà con me) che prima di credere bisogna vedere con i propri occhi ed accertarsi del fatto di essere belli lucidi, si può fare un piccolo ragionamento su come e dove si potrà collocare un acquisto a perdere di questa portata...

Allora: si parte a metà febbraio e si finisce a metà novembre, solo un paio di domeniche di pausa (Pasqua e più avanti in estate); si corre prevalentemente di domenica con inizio in una finestra compresa tra le 19.00 e le 21.30 a seconda del periodo e di dove si corre, poi ci sono gare al sabato notte con inizio alle 01.30 solitamente e due gare la domenica notte (00.00 e 00.30)...

Ora sapete voi sapete che...

A) con pioggia non si corre e si rinvia a discrezione loro fino al massimo il giorno dopo
B) i canali sui quali si potrebbe vedere e la """""""flessibilità""""""" dei loro palinsesti
C) quali sono gli altri contenuti e che tipo di priorità ci sia (non solo la domenica sera ma anche il sabato notte)

E quindi potete tranquillamente iniziare a fare due conti da soli, ammesso e non concesso che non si stia parlando dei famosi e mirabolanti hilites... di 50 minuti, dei quali sapete già bene cosa ne pensi a riguardo... :)

Hai riassunto bene. Vedremo cosa combineranno, probabilmente trasmetteranno solo differite nel classico slot mattutino il giorno dopo.
A proposito di repliche, cercavo una replica del Big Ten Championship ma a quanto pare non c'è. Vabbè :eusa_whistle:

Quello sicuramente :D

Però, ammettendo il fatto che ci stiano realmente pensando a tal punto che il contratto è solo alle fasi finali, nel momento in cui vai ad acquistare un campionato così importante ma nello stesso tempo "problematico" (lunghezza delle gare stesse e del campionato, flessibilità per cambi d'orario, ecc...) hai già in mente come poi strutturare la programmazione (esempio, la diretta della Daytona 500 e Homestead per dirne due).
O almeno si spera :laughing7:

Tuttavia, non condivido più di tanto la tua idea degli highlights. Certo... Non è la gara in diretta/differita integrale, però è pur sempre un inizio :D
Occuperesti il martedì sera per un'ora per tutto l'anno in pratica :)

Concludendo il mio discorso: se veramente la acquistano, tutta live non ci andrà (questo mi pare assodato). Se scelgono le gare top/più famose da mandare in diretta (e lo spazio sui canali, se si vuole si trova), e le altre solo in highlights, faccio i salti alti 100 metri. :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Nel cercare repliche nel palinsesto degli olandesi, mi sono imbattuto nelle dirette NFL di domenica prossima.
19.00 Colts Texans
22.25 Packers Seahawks
poi il Sunday Night che comunque Fox Italia non ha i diritti è Giants Cowboys.
Mi piace già di più di questa domenica :D

Però, ammettendo il fatto che ci stiano realmente pensando a tal punto che il contratto è solo alle fasi finali, nel momento in cui vai ad acquistare un campionato così importante ma nello stesso tempo "problematico" (lunghezza delle gare stesse e del campionato, flessibilità per cambi d'orario, ecc...) hai già in mente come poi strutturare la programmazione
Ho seri, seri, ma seri dubbi su questo :D
(esempio, la diretta della Daytona 500 e Homestead per dirne due).
Come l'ultima passata del 2007: Maglienti - Biagi, entrambe su Sky Sport Extra...
Tuttavia, non condivido più di tanto la tua idea degli highlights. Certo... Non è la gara in diretta/differita integrale, però è pur sempre un inizio :D
Occuperesti il martedì sera per un'ora per tutto l'anno in pratica :)
Io sono un caso (malsano) a parte; strafelice per tutti nel caso :)
Concludendo il mio discorso: se veramente la acquistano, tutta live non ci andrà (questo mi pare assodato). Se scelgono le gare top/più famose in prima serata da mandare in diretta (e lo spazio sui canali, se si vuole si trova), e le altre solo in highlights, faccio i salti alti 100 metri. :icon_bounce: :icon_bounce: :D
Che dire, speriamo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso