Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra assurdo ma mi ha richiamato di nuovo Premium :5eek: e questa volta hanno specificato che sarà l'ultima chiamata.

Due offerte.

Tutti i pacchetti a 25 euro... oppure tutto il calcio con la Champions a 19 euro con inclusa una seconda tessera, ma stavolta nella seconda tessera solo con documentari, serie tv e Premium Play. Mi richiameranno lunedì per sapere la risposta.

ma la visione ,sulla seconda tessera, degli stessi diritti di visione della prima quando viene concessa? Se accetti il full a 25 euro in secondo tentativo di retention,e' confermato che te la garantiscono in contenuto completo ? ciao ti ringrazio
 
a me scade il 31 dicembre e non hanno ancora mai chiamato! davvero strana questa cosa!

il periodo dovrebbe essere buono in terreno retention..anche dal lato tempistica di convincimento sui contenuti:)giovedi' la serie A va in vacanza natalizia e la champions e'vuota fino a meta'febbraio. Adesso propongono questa seconda tessera di cui gentilmente ci ha informato Gens,vediamo se illustrano anche a te le medesime combinazioni
 
Ultima modifica:
ma la visione ,sulla seconda tessera, degli stessi diritti di visione della prima quando viene concessa? Se accetti il full a 25 euro in secondo tentativo di retention,e' confermato che te la garantiscono in contenuto completo ? ciao ti ringrazio

Nell'offerta full a 25 euro non è stata inclusa nessuna seconda tessera, ma solo in quella da 19 euro (e a differenza delle offerte di ieri i diritti di visione non sarebbero uguali alla tessera originale, ma solo serie tv, doc e premium play).

La seconda tessera con diritti uguali mi è stata offerta nella prima chiamata che mi hanno fatto, ma il prezzo era maggiore (32 euro). ;)
 
diciamo che le stanno tentando tutte per non rimanere a corto di clienti ma reputo ancora molto difficile per me accettare una simile offerta qualora mi arrivasse,forse quella di 19 euro ma mi sentirei comunque a disagio a pagare così tanto per un servizio che è ancora molto inferiore alle aspettative di mercato
 
Se le offerte sono queste i miei soldi li vedranno col binocolo.
Poi magari chissà che non ci facciano un altra offerta reconnection verso gennaio in stile questa full da 9€
 
Inviata stamattina la disdetta tramite raccomandata a.r.
Serie e doc+Calcio+Play+HD listino 30 euro;
Scadenza 31/01/2017
Attualmente pago 19 euro.
 
Inviata stamattina la disdetta tramite raccomandata a.r.
Serie e doc+Calcio+Play+HD listino 30 euro;
Scadenza 31/01/2017
Attualmente pago 19 euro.
la stessa mia offerta! a me scade il 31 dicembre e ancora nessuna chiamata! dopo 6 anni si vede che mi perderanno come cliente
 
scusate sto leggendo di pacchetti scompattati tra sport serie a e champions league! io adesso pago 19 euro e vedo tutto se mi chiamano per l'offerta prima della scadenza per mantenere tutto che pacchetti devo avere quindi mi devono offrire?
 
Accettato il full a 25 per un anno scadenza 31/12/2017. Insieme a questo danno un altro abbonamento su una tessera che ti inviano con serie e doc + documentari. Il costo di 9 euro viene scontato tutti i mesi ma ha una fatturazione a parte quindi NON è un multivision. Questo secondo abbonamento si disattiva in automatico il 31 12 2017 senza dover chiamare. L'unica cosa che non ho chiesto è se questo secondo abbonamento si può upgradare. Qualcuno lo sa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Accettato il full a 25 per un anno scadenza 31/12/2017. Insieme a questo danno un altro abbonamento su una tessera che ti inviano con serie e doc + documentari. Il costo di 9 euro viene scontato tutti i mesi ma ha una fatturazione a parte quindi NON è un multivision. Questo secondo abbonamento si disattiva in automatico il 31 12 2017 senza dover chiamare. L'unica cosa che non ho chiesto è se questo secondo abbonamento si può upgradare. Qualcuno lo sa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma questa era la prima chiamata che ricevevi?
Hai il full su una tessera principale mentre ti manderanno un'altra tessera con serie e doc e paghi tutto a 25 euro?

mi chiedo che senso abbia,a sto punto questi di premium per quale ragione non scalano il prezzo in maniera lecita sull'abbonamento principale e basta come lo scorso anno e se le possono tenere ste schede in più?
 
Buonasera a voi tutti,
ho accettato qualche giorno fa l'offerta retention 10€ x 12 mesi su listino di 29€ (Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità) che prevede anche una nuova tessera (Serie & Doc + HD + Play On Demand&Mobilità) che si "autodistrugge" dopo 12 mesi.
Vengo al dunque, oggi mi è arrivata per posta questa nuova tessera con tutta la documentazione da firmare come se fosse un nuovo contratto da me richiesto, con tanto di benvenuto nel mondo Mediaset Premium e con una prima fattura dove mi vengono scontati i 69 € del corrispettivo iniziale + 9 € di abbonamento. Di autodistruzione dopo 12 mesi nemmeno l'ombra. Scarico il documento di variazione abbonamento a seguito retention e pure lì non si fa alcun cenno di questa tessera aggiuntiva regalata.
Chiedo spiegazioni alla chat e mi dicono che di tratta di un nuovo abbonamento che si disattiva automaticamente dopo 12 mesi. Domando dove sta scritto e mi rispondono che se non lo trovo scritto sul contratto posso usare la stampa della chat come conferma.
Cari amici a questo punto mi domando: se si tratta di un regalo perchè devo sottoscrivere un nuovo contratto?
 
ma questa era la prima chiamata che ricevevi?
Hai il full su una tessera principale mentre ti manderanno un'altra tessera con serie e doc e paghi tutto a 25 euro?

mi chiedo che senso abbia,a sto punto questi di premium per quale ragione non scalano il prezzo in maniera lecita sull'abbonamento principale e basta come lo scorso anno e se le possono tenere ste schede in più?

No io ho avuto due chiamate di seguito a ottobre subito dopo che ho mandato la disdetta ma non conviene perchè c'è sto maledetto fatto che la Retention sovrascrive l'offerta in corso per me molto più conveniente. Poi non si facevano sentire a dicembre così ho chiamato il numero verde per le reconnection dicendo che volevo adesso l'offerta così mi ha preso appuntamento. Mi ha chiamato lunedì scorso ma ho temporeggiato una settimana per guadagnare giorni di promo oggi ho dovuto farla se no magari non mi chiamano più e comunque sotto Natale non mi va di stare ad aspettare chiamate. Pazienza per questi 12 giorni a listino l'anno prossimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a voi tutti,
ho accettato qualche giorno fa l'offerta retention 10€ x 12 mesi su listino di 29€ (Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità) che prevede anche una nuova tessera (Serie & Doc + HD + Play On Demand&Mobilità) che si "autodistrugge" dopo 12 mesi.
Vengo al dunque, oggi mi è arrivata per posta questa nuova tessera con tutta la documentazione da firmare come se fosse un nuovo contratto da me richiesto, con tanto di benvenuto nel mondo Mediaset Premium e con una prima fattura dove mi vengono scontati i 69 € del corrispettivo iniziale + 9 € di abbonamento. Di autodistruzione dopo 12 mesi nemmeno l'ombra. Scarico il documento di variazione abbonamento a seguito retention e pure lì non si fa alcun cenno di questa tessera aggiuntiva regalata.
Chiedo spiegazioni alla chat e mi dicono che di tratta di un nuovo abbonamento che si disattiva automaticamente dopo 12 mesi. Domando dove sta scritto e mi rispondono che se non lo trovo scritto sul contratto posso usare la stampa della chat come conferma.
Cari amici a questo punto mi domando: se si tratta di un regalo perchè devo sottoscrivere un nuovo contratto?

Congtrolla nella fattura dove c'è scritta la validità contrattuale se c'è qualche asterisco con qualche descrizione.
 
No io ho avuto due chiamate di seguito a ottobre subito dopo che ho mandato la disdetta ma non conviene perchè c'è sto maledetto fatto che la Retention sovrascrive l'offerta in corso per me molto più conveniente. Poi non si facevano sentire a dicembre così ho chiamato il numero verde per le reconnection dicendo che volevo adesso l'offerta così mi ha preso appuntamento. Mi ha chiamato lunedì scorso ma ho temporeggiato una settimana per guadagnare giorni di promo oggi ho dovuto farla se no magari non mi chiamano più e comunque sotto Natale non mi va di stare ad aspettare chiamate. Pazienza per questi 12 giorni a listino l'anno prossimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai fatto bene e hai anche ideato una novita' costruttiva,cioe' chiamare il numero verde per le reconnections in veste di cliente con contratto ancora attivo(dunque del tutto estraneo a quel specifico servizio) per farsi riproporre (a questo punto per la terza volta..)la proposta precedentemente illustrata e non accettata. Cio' mette un po'in discussione l'iter usuale di fidelizzazione come siamo abituati ad interpretarlo,cioe' 2 telefonate al massimo e sempre comunque in ricezione dall'operatore addetto,mai in chiamata ad un numero da parte del soggetto in disdetta e addirittura temporeggiando per guadagnare giorni della promo precedente.
 
Ultima modifica:
hai fatto bene e hai anche ideato una novita' costruttiva,cioe' chiamare il numero verde per le reconnections in veste di cliente con contratto ancora attivo(dunque del tutto estraneo a quel specifico servizio) per farsi riproporre (a questo punto per la terza volta..)la proposta precedentemente illustrata e non accettata. Cio' mette un po'in discussione l'iter usuale di fidelizzazione come siamo abituati ad interpretarlo,cioe' 2 telefonate al massimo e sempre comunque in ricezione dall'operatore addetto,mai in chiamata ad un numero da parte del soggetto in disdetta e addirittura temporeggiando per guadagnare giorni della promo precedente.

Non lo so se sia una deroga dovuta ai tempi di crisi che attraversa premium. In ogni caso o in retention o in reconnection se si ha tempo di fare più tentativi il prezzo migliore del momento si riesce a strapparlo. Sono convinto però che se non mi fossi mosso sarei andato in reconnection. La perplessità è perchè farmi due chiamate quasi consecutive quando sarebbe stato illogico per me accettare avendo davanti ancora 2 mesi a 9 euro l'operatore stesso ha dovuto ritenere il mio discorso non facente una piega. Ci si aspetterebbe una chiamata subito e una a fine contratto ma tant'è. L'anno prossimo farò arrivare la disdetta giusto a fine novembre . Questo è quanto...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Che peccato... non ci ho proprio pensato a chiamare alla fine del mese scorso il numero della reconnection per una proposta di retention xD (anche perché come stesso è stato detto non è una cosa usuale)... sarei volentieri rimasto a €20 al mese, pazienza, oramai andata
 
Non lo so se sia una deroga dovuta ai tempi di crisi che attraversa premium. In ogni caso o in retention o in reconnection se si ha tempo di fare più tentativi il prezzo migliore del momento si riesce a strapparlo. Sono convinto però che se non mi fossi mosso sarei andato in reconnection. La perplessità è perchè farmi due chiamate quasi consecutive quando sarebbe stato illogico per me accettare avendo davanti ancora 2 mesi a 9 euro l'operatore stesso ha dovuto ritenere il mio discorso non facente una piega. Ci si aspetterebbe una chiamata subito e una a fine contratto ma tant'è. L'anno prossimo farò arrivare la disdetta giusto a fine novembre . Questo è quanto...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e ancora meglio il fatto che ora hai anche compresa la tessera con serie&doc,che al momento delle prime proposte retention a te illustrate lo scorso ottobre non era presente. Ci faceva anzi notare Gens come nella proposta di 25 euro mensili per il full da lui ottenuta la settimana scorsa non fosse presente in aggiunta la seconda scheda. La proponevano solo in eventuale retention che fosse accettata a 32 euro formulata in prima telefonata
 
e ancora meglio il fatto che ora hai anche compresa la tessera con serie&doc,che al momento delle prime proposte retention a te illustrate lo scorso ottobre non era presente. Ci faceva anzi notare Gens come nella proposta di 25 euro mensili per il full da lui ottenuta la settimana scorsa non fosse presente in aggiunta la seconda scheda. La proponevano solo in eventuale retention che fosse accettata a 32 euro formulata in prima telefonata

La seconda tessera mi è stata presentata dall'operatore come "e in più oggi solo per lei che ha accettato la retention in regalo" ovviamente dovendo dargli un senso di esclusività ma penso la avranno tutti coloro che accettano l'offerta in questo periodo. Almeno fino al 31. Infatti la tessera nuova va attivata entro tale data. Ho chiesto che succede se uno non lo fa ha risposto che il primo gennaio si attiva da sola. Questo mi ha lasciato un po' perplesso perchè forse non potrò entrarne in possesso nei prossimi giorni causa ferie tra Natale e Capodanno. Voglio dire avrò una tessera attiva nella casella della posta che volendo mi potrà essere sottratta non mi sembra sicura la cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso