alex89
Digital-Forum Friend
scusate, il piccolo principe che a dicembre va su premium, arriverà anche su sky??
grazie.
no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, il piccolo principe che a dicembre va su premium, arriverà anche su sky??
grazie.
ho utilizzato quindi questo nuovo "stile" ditemi se è chiaro e se vabene se no se po pure cambia......
Perché nei film primafila, tra le parentesi ad alcuni c é la casa di produzione, mentre ad altri quella di distribuzione?
Primafila:
da merc. 14 Paradise Beach (Sony)
da ven. 16 Legend (01) e The Witch (Universal)

Confermo, a me è arrivata la mail ;-)Ho visto il promo che dice che sarà aperto a tutti il pacchetto cinema il 24-25-26.Confermate?![]()
come mai young Jesus non è disponibile dalla mattina su ondemand, come per le altre prime quotidiane?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
... comunque io ce l'ho negli scelti per te...É arrivato un po' in ritardo (nel primo pomeriggio) ma é arrivato.come mai young Jesus non è disponibile dalla mattina su ondemand, come per le altre prime quotidiane?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sabato 31 dicembre, Sky Cinema Hits renderà omaggio a Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leila di Star Wars, dal pomeriggio fino all’alba di Capodanno
Ecco gli appuntamenti nel dettaglio
14.00 STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA
16.10 STAR WARS: L'IMPERO COLPISCE ANCORA
18.20 STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI
0.40 SPECIALE CARRIE FISHER – STORIA DI UNA PRINCIPESSA
21.15 STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA
23.35 STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA
01.40 STAR WARS: L'IMPERO COLPISCE ANCORA
03.45 STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI