NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledi 21 Dicembre

SAN DIEGO COUNTY POINSETTIA BOWL

Brigham Young University
[Footbal Bowl Subdivision - Indipendent]

VS

Wyoming
[Mountain West Conference]

@ Florida Atlantic University Stadium, Boca Raton, Florida

03.00 CET [NCAA on ESPN: Jason Benetti, Kelly Stouffer, Paul Carcaterra]

Ultima modifica:
SAN DIEGO COUNTY POINSETTIA BOWL

Brigham Young University
[Footbal Bowl Subdivision - Indipendent]

VS

Wyoming
[Mountain West Conference]

@ Qualcomm Stadium, San Diego, California

03.00 CET [NCAA on ESPN: Jason Benetti, Kelly Stouffer, Paul Carcaterra]

@max
non hai modificato lo stadio...questi sono al Qualcomm di San Diego...;)

Ultima modifica di un moderatore:
Servirebbe proprio un mesetto di espn player.....
Cmq per recuperarli in differita YouTube è un'ottima amica

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

volendo, per ESPN (con tanto di funzioni DVR illimitate) c'è il pack premium di USTVnow*...29 dollari e passa la paura...;)

*e funziona alla grande con Chromecast, per godersi il tutto con la massima comodità...:D :laughing7:

p.s. non è proprio su Youtube (comunque credo ci sia anche lì), ma la versione dell'Appalachian Bowl che ho recuperato era qualcosa di spettacolare, meglio della qualità di Fox Sports su Sky (sono circa 5.5 Giga di file per 2h e 25min di trasmissione)...
praticamente il doppio dei files normalmente linkati da Noonkick su Youtube...:5eek:
mai visto una cosa simile...

volendo, per ESPN (con tanto di funzioni DVR illimitate) c'è il pack premium di USTVnow*...29 dollari e passa la paura...;)

*e funziona alla grande con Chromecast, per godersi il tutto con la massima comodità...:D :laughing7:

p.s. non è proprio su Youtube (comunque credo ci sia anche lì), ma la versione dell'Appalachian Bowl che ho recuperato era qualcosa di spettacolare, meglio della qualità di Fox Sports su Sky (sono circa 5.5 Giga di file per 2h e 25min di trasmissione)...
praticamente il doppio dei files normalmente linkati da Noonkick su Youtube...:5eek:
mai visto una cosa simile...
A me avevano detto che se invitavo un amico mi davano il dvr limitato, ma non me l'hanno dato

A me avevano detto che se invitavo un amico mi davano il dvr limitato, ma non me l'hanno dato

ma quell'opzione vale per il pack intermedio (19 dollari per 3 mesi, poi 29/mese...comunque disdicibile mese per mese), non per quello free (nonostante la scritta nello specchietto di selezione dei pacchetti) ...
"Free Plan: This plan lets you receive all major US terrestrial stations (ABC, CBS, CW, FOX, NBC, PBS). You can later upgrade to a paid plan with more channels and DVR."
bisogna sempre leggere le clausole dettagliate, non solo i "claims" ingannevoli...;)

ma quell'opzione vale per il pack intermedio (19 dollari per 3 mesi, poi 29/mese...comunque disdicibile mese per mese), non per quello free (nonostante la scritta nello specchietto di selezione dei pacchetti) ...
"Free Plan: This plan lets you receive all major US terrestrial stations (ABC, CBS, CW, FOX, NBC, PBS). You can later upgrade to a paid plan with more channels and DVR."
bisogna sempre leggere le clausole dettagliate, non solo i "claims" ingannevoli...;)
Ah ok
Allora fanno i furbi

Ragazzi scusate l'off topic. Mi direste la soluzione più economica per vedere il Game Pass sulla TV? Chromecast funziona che costa 40€?
Ho problemi che non riesco a risolvere con Adobe Flash Player e continua ad andarmi tutto in crash e non vedo un tubo :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chromecast Va che è una bellezza per le partite in diretta, il problema è che non riesco a trovare il modo di vedere i condensed tramite essa.

Ragazzi scusate l'off topic. Mi direste la soluzione più economica per vedere il Game Pass sulla TV? Chromecast funziona che costa 40€?
Ho problemi che non riesco a risolvere con Adobe Flash Player e continua ad andarmi tutto in crash e non vedo un tubo :(

una Apple TV di 3a generazione (quella vecchia)...
ha l'App ufficiale del GP (e di tutte e 3 le altre leghe Pro) e permette di sfruttarne tutte le features con una qualità eccellente...
al momento si trova a circa 40 euro + spedizione su e-bay...

Chromecast Va che è una bellezza per le partite in diretta, il problema è che non riesco a trovare il modo di vedere i condensed tramite essa.

Non va il condensed? Peccato davvero!
Comunque una soluzione la troverò! Perché a volte va e a volte no e la cosa mi sta facendo uscire di testa :D

una Apple TV di 3a generazione (quella vecchia)...
ha l'App ufficiale del GP (e di tutte e 3 le altre leghe Pro) e permette di sfruttarne tutte le features con una qualità eccellente...
al momento si trova a circa 40 euro + spedizione su e-bay...

Allora mi sa che faccio così, a settembre mi prendo la Apple TV e per ora mi arrangio un attimo.
Tanto dai playoffs sono tutte in diretta su Foxsports. Grazie dei consigli ;)

direi che usando l'estensione google cast + chrome da pc dovresti riuscire a trasmettere qualunque servizio del GP alla C'cast...:eusa_think:

direi che usando l'estensione google cast + chrome da pc dovresti riuscire a trasmettere qualunque servizio del GP alla C'cast...:eusa_think:
Purtroppo non è così facile. Nel momento in cui da PC fai partire un contenuto si apre in una seconda finestra, dove non c'è l'estensione cast. Se anche avvii il cast prima di selezionare il match, la chromecast continua a ricevere la schermata principale, e non c'è verso (o almeno io non l'ho trovato) di trasmettere quella seconda schermata.
Poi magari la soluzione è di una banalità assurda e io sono niubbo come pochi, ma proprio non l'ho trovata.
Cmq io uso la chromecast quando guardo qualcosa in diretta, la mia cara e vecchia xbox 360 per i condensed e altro 😊

Uno di quei casi che credo mi rimarranno li in sospeso...

Raton Bowl, Memphis avanti su Western Kentucky 10 - 7 a 1.50 circa dalla fine del primo quarto...

Western Kentucky in Red Zone che mettono un Offensive Tackle (Forrest Lamp) in posizione di End e mi diventa un ricevitore eleggibile: Screen-Pass per lui, difesa a farfalle, Touchdown...

Ora... Voi sapete che diversi numeri coprono diversi ruoli nel Football Americano, e solo certi giocatori in certi ruoli possono fare certe cose... Con le dovute eccezioni...

Giocatori che hanno numeri dal 50 al 79 (e in NFL anche dal 90 al 99) non possono essere ricevitori eleggibili a meno che prima dell'inizio dell'azione si dichiarino come tali agli arbitri, oltre ad aver "riposato" alla precedente azione; solitamente vengono impiegati come Full-Back rullocompressori o Tight-End aggiuntivi che non ricevono passaggi oltre le 5 yards...

In NCAA le cose vanno anche peggio... Ora mi sono consultato con Wikipedia ma andrò a spulciare il Rulebook ufficiale, e pare che se un Offensive Tackle vuole essere ricevitore eleggibile deve cambiare fisicamente maglia con un numero da giocatore che possa ricoprire tale ruolo...

Detto questo, il nostro Forrest Lamp ha il 76 nell'azione di cui sopra, quindi qualche conto non torna...
Io non ho sentito cosa hanno detto gli arbitri appena dopo la segnatura perchè la loro voce è stata coperta dai commentatori quindi l'unica possibilità che mi sono dato è che Lamp sia arretrato abbastanza da ricevere un passaggio "laterale" in tutto e per tutto e quindi non sia stato considerato come Forward Pass...

Se qualcuno ha visto e vuole aggiungere qualcosa ne sarei ben felice... :eusa_shifty:

Purtroppo non è così facile. Nel momento in cui da PC fai partire un contenuto si apre in una seconda finestra, dove non c'è l'estensione cast. Se anche avvii il cast prima di selezionare il match, la chromecast continua a ricevere la schermata principale, e non c'è verso (o almeno io non l'ho trovato) di trasmettere quella seconda schermata.
Poi magari la soluzione è di una banalità assurda e io sono niubbo come pochi, ma proprio non l'ho trovata.
Cmq io uso la chromecast quando guardo qualcosa in diretta, la mia cara e vecchia xbox 360 per i condensed e altro

mi sembra strano...se l'estensione è installata il link cast dovrebbe esserci di default su tutte le finestre di chrome...
almeno, a me l'icona cast compare sempre quando lancio un contenuto in altra finestra (quindi mi basta disconnettere la c'cast se è connessa, poi lanciare il nuovo contenuto sul pc e riconnettere la c'cast dalla nuova finestra...e tutto funziona senza problemi)...
ovviamente ho sperimentato questo metodo con eventi diversi, non avendo il GP, ma credo che il funzionamento sia uguale per i vari portali...non vedo perchè l'NFL dovrebbe forzare cose diverse dal resto del web...

p.s. non è che hai un altro browser come predefinito e la finestra che si apre quando lanci il condensed è di quell'altro browser? :eusa_think:

mi sembra strano...se l'estensione è installata il link cast dovrebbe esserci di default su tutte le finestre di chrome...
almeno, a me l'icona cast compare sempre quando lancio un contenuto in altra finestra (quindi mi basta disconnettere la c'cast se è connessa, poi lanciare il nuovo contenuto sul pc e riconnettere la c'cast dalla nuova finestra...e tutto funziona senza problemi)...
ovviamente ho sperimentato questo metodo con eventi diversi, non avendo il GP, ma credo che il funzionamento sia uguale per i vari portali...non vedo perchè l'NFL dovrebbe forzare cose diverse dal resto del web...

p.s. non è che hai un altro browser come predefinito e la finestra che si apre quando lanci il condensed è di quell'altro browser? :eusa_think:
No..Il browser è sempre Chrome
Ma l'estensione nella seconda schermata non appare. Purtroppo anche spulciando per il web non ho trovato soluzione

Leggendo qui sul forum di USTVnow, mi avete fatto venire voglia di provarlo. Visto il fuso orario, è molto importante la funzione di registrazione.

Immagino che ESPN sia il canale più gettonato... quali sono le trasmissioni più interessanti di approfondimento su NBA e NFL, e in quali giorni e orari vanno in onda? ;)

Della serie so resistere tutto tranne che alle tentazioni, mi sono preso la Apple TV e lo streaming del Game Pass ha una qualità HD da sogno :D
Grazie a Phelps per la dritta! :D
Ah, c'è anche ESPN Player! Ma essendo a pagamento per ora resta lì :D

Della serie so resistere tutto tranne che alle tentazioni, mi sono preso la Apple TV e lo streaming del Game Pass ha una qualità HD da sogno :D
Grazie a Phelps per la dritta! :D
Ah, c'è anche ESPN Player! Ma essendo a pagamento per ora resta lì :D

ma hai preso la versione "nuova", la quarta generazione? :eusa_think:

p.s. a proposito di GP...
ma perchè quei bastardi sono così taccagni? fino all'altro giorno c'era il free trial da 7 giorni...oggi siamo scesi a 5 giorni di prova (e scommetto che se aspetto sabato mattina a sottoscriverlo scenderanno a 3 giorni...ma così non riesco a recuperare quello che vorrei nei giorni successivi, mentre con 7 giorni da sabato avrei avuto una settimana intera per rimettermi "in pari")...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso