

Roadies
Su Stories, in Prima Tv, l'imperdibile nuova serie "Roadies"!
Uno sguardo dall'interno del mondo del rock attraverso gli occhi di eroi sconosciuti che si nascondono dietro le quinte e che vivono per la musica.
L’equipaggio fedele della band Staton-House è un gruppo di “roadie”, addetti ai lavori dietro le quinte, che lavorano instancabilmente per far si che lo spettacolo funzioni ogni notte.
Il tour manager Bill Hanson (Luke Wilson) e il direttore di produzione Shelli Anderson (Carla Gugino), il cui rapporto che va ben oltre la semplice normalità fra colleghi, guidano lo staff composto da: l’operatrice scenografica Kelly Ann (Imogen Poots), la tecnica del suono Donna (Keisha Castle-Hughes), il tecnico del basso Milo (Peter Cambor), il re della strada Phil (Ron White) e il mago della macchinetta del caffè Wes (Machine Gun Kelly).
Le condizioni di lavoro e la continua lontananza da casa costringono i “roadie” a costruirsi e crescere come una vera e propria famiglia. Li vedremo alle prese con le loro vite sconsiderate, a volte romantiche, dissacranti e spesso struggenti, ma sicuramente divertenti e significative.
L’armonia viene rotta, però, dall’arrivo improvviso di un consulente finanziario, Reg Whitehead (Rafe Spall), mandato dall’alto a regolare gli sprechi di budget e a far saltare qualche testa. La sua politica si scontrerà subito con gli ideali di Kelly Ann, che ci mostra il suo grande attaccamento alla musica e al lavoro che lei stessa svolge.
“Roadies” è una serie tv del 2016 creata da Cameron Crowe, coinvolto anche come regista e produttore esecutivo. In quest'ultimo ruolo, il vincitore dell'Oscar è affiancato da un'altra leggenda dello schermo, J.J. Abrams. Nel cast vediamo anche: Catero Alain Colbert; Tanc Sade; Christopher Backus; Jacqueline Byers; Luis Guzmán; Ethan Michael Mora; Joy Williams; David Spade.
PROMO