Roadies - su Premium Stories dal 30/01/2017

Np293

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.793
Località
NA
OilS8jz.jpg



kid02qs.png



Roadies
Su Stories, in Prima Tv, l'imperdibile nuova serie "Roadies"!

Uno sguardo dall'interno del mondo del rock attraverso gli occhi di eroi sconosciuti che si nascondono dietro le quinte e che vivono per la musica.

L’equipaggio fedele della band Staton-House è un gruppo di “roadie”, addetti ai lavori dietro le quinte, che lavorano instancabilmente per far si che lo spettacolo funzioni ogni notte.

Il tour manager Bill Hanson (Luke Wilson) e il direttore di produzione Shelli Anderson (Carla Gugino), il cui rapporto che va ben oltre la semplice normalità fra colleghi, guidano lo staff composto da: l’operatrice scenografica Kelly Ann (Imogen Poots), la tecnica del suono Donna (Keisha Castle-Hughes), il tecnico del basso Milo (Peter Cambor), il re della strada Phil (Ron White) e il mago della macchinetta del caffè Wes (Machine Gun Kelly).

Le condizioni di lavoro e la continua lontananza da casa costringono i “roadie” a costruirsi e crescere come una vera e propria famiglia. Li vedremo alle prese con le loro vite sconsiderate, a volte romantiche, dissacranti e spesso struggenti, ma sicuramente divertenti e significative.

L’armonia viene rotta, però, dall’arrivo improvviso di un consulente finanziario, Reg Whitehead (Rafe Spall), mandato dall’alto a regolare gli sprechi di budget e a far saltare qualche testa. La sua politica si scontrerà subito con gli ideali di Kelly Ann, che ci mostra il suo grande attaccamento alla musica e al lavoro che lei stessa svolge.

Roadies” è una serie tv del 2016 creata da Cameron Crowe, coinvolto anche come regista e produttore esecutivo. In quest'ultimo ruolo, il vincitore dell'Oscar è affiancato da un'altra leggenda dello schermo, J.J. Abrams. Nel cast vediamo anche: Catero Alain Colbert; Tanc Sade; Christopher Backus; Jacqueline Byers; Luis Guzmán; Ethan Michael Mora; Joy Williams; David Spade.



PROMO
 
Ho visto la prima puntata....non mi è piaciuta, non l'ho trovata sufficientemente interessante. Non penso di continuare.
 
Vista , e penso che continuerò a vederla, ma giusto per il cast importante ,l'ottima produzione e perché tratta della mia passione principale (i concerti rock) per il resto non mi sembra avere assolutamente il minimo pathos, e certe scene sono davvero troppo poco credibili, manco fossimo nell'era di Woodstock. Diciamo che Crowe ha voluto fare un replay attuale di Almost Famous...
 
Come ho già scritto nel thread generale, il pilot, non mi è così dispiaciuto( dico cosi perche ne avevo letto e sentito solo male) a differenza di Vinyl, trovo sia più ****ara, meno impegnativa insomma, e la musica!!! Beh quella è la parte migliore 😀
Quindi si, continuo
 
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra qualche giorno fa, ma io vado di on demand per l'HD. La prima puntata mi sembra sia in in demand da più di una settimana...
 
Non sapevo, comunque ho controllato, episodio 2 il sei febbraio in prima serata. Poi non capisco perché non chiudere i canali +24 e tirarne uno in più in HD...Unica ragione può essere la pubblicità ! Se l'hd c'è solo in on demand ovviamente scelgo questa soluzione.
 
Terza puntata ottima....La serie -seppur dai rom lenti e gentili- inizia a carburare. Diciamo che non è nulla di stupefacente, ma sono 55 minuti abbastanza riappacificanti.
 
non male il terzo episodio, questa serie non sembra così terribile, come dicevano!!!
E poi c'era una guest coi fiocchi( chitarrista Fleetwood Mac) con una esibizione spaventosa....
Cosa volere di più 😀
P.s. La seconda serie della settimana in cui sento Happy Jack di The Who....
Cosa volere di più 😀
 
Certo....dedicato a the who...te credo che l'episodio é bello � 😀

Non pronunciare la città con la C...
Quei maledetti Who....
Post cambiato...avevo capito male
 
Ultima modifica:
Siete rimasti solo voi due a guardarla? :D
La serie è pessima, e la musica non basta, come anche le guest (Eddie Vedder si esibisce nell'ultima puntata).
Cameron Crowe è alla frutta da alcuni anni, farebbe bene a godersi i soldi e farsi una vacanza senza ritorno
 
Episodio 6 niente male neppure lui....del resto come poteva essere brutto con John Cougar Mellecamp che fa il maestro di chitarra al diavoletto??
Mr. Mojo Rising forever😀😀😀😀
 
Siete rimasti solo voi due a guardarla? :D
La serie è pessima, e la musica non basta, come anche le guest (Eddie Vedder si esibisce nell'ultima puntata).
Cameron Crowe è alla frutta da alcuni anni, farebbe bene a godersi i soldi e farsi una vacanza senza ritorno
Recuperato le ultime due puntate ora, la 6 e la 7 che sono finora le migliori. La serie per quel che mi riguarda è abbastanza sorprendentemente decollata. Mi piace moltissimo, dopo un inizio davvero moscio che sembrava confermarmi il declino di Crowe. Per carità sono gusti, ma a me sta piacendo tantissimo.
 
Visto il famoso episodio Lynyrd skynyrd....bello......
Continuo a trovare il quarto come migliore( la città che non deve essere nominata)....
Sarà perché conoscevo perfettamente la storia dei L.S.
E mi aspettavo qualche immagine originale....
Però sentire free bird in versione one ore from the road( il superlativo live di Lynyrd Skynyrd ) é sempre bello....
 
Addio 😭 Phil......
Attendiamo episodio finale che, se non erro, ospiterà Eddie "pearl jam" Wedder e Jackson Brown...
 
Questa serie mi piace sempre di più. Mi mancherà! Vabe, godiamoci la decima puntata ;)
 
Indietro
Alto Basso