Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

No, visto che perderebbero quei telespettatori che ora seguono i canali HD. Le frequenze per sperimentare in T2 le hanno (al di fuori delle 4 canoniche). Anzi, in un Paese serio gliele avrebbero già revocate per inutilizzo.

Spiegati bene. Se nel mux T2, ci vanno canali che non sarebbe più in T1, qualcuno non li vedrà. Io intendevo dire questo. Il T2 in Italia non potrà, a mio avviso, non potrà essere a regime prima del 2020.

credimi, senza offesa ma a volte si ha troppa voglia di correggere.... basta leggere qui e la tua affermazione è superflua e fuori luogo...il T2 Dal 01/01/2017 è obbligatorio su tutti gli apparecchi venduti

Si ma non tutti stanno sostituendo i tv. Io per esempio non ho una tv con dvb-t2. Devo cambiare i tv o acquistare un decoder con dvb-t2? Non mi sembra proprio superflua e fuori luogo, e non la penso solo io così. Comunque se fosse mi adeguerò.

Si sono messi avanti i tecnici, visto che stavano giocando con i loghi ne hanno approfittato

Rai Sport 1 HD rinominato in Rai Sport + HD

P.S: Ma qualcuno sta registrando tutto?

EDIT 01:35: Spostato dalla LCN 557 alla 57

Ultima modifica:
Rai Sport 1 HD rinominato in Rai Sport + HD

P.S: Ma qualcuno sta registrando tutto?

EDIT 01:35: Spostato dalla LCN 557 alla 57

Sto registrando ;)

EDIT: Quindi la situazione al momento dovrebbe essere questa...

Su DTT Rai Sport 1 SD eliminato; Rai Sport 2 SD rinominato in Rai Sport; Rai Sport 1 HD rinominato in Rai Sport + HD e spostato sul 57

Su Sky entrambi ancora attivi e in onda...non ho modo di vedere se ci sono state modifiche anche su Tivusat :)

P.S.: Ma mi sono perso io qualcosa o hanno spostato tutti i loghi degli altri canali non ancora rebrandizzati da destra a sinistra? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso