• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora tutte le nostre petizioni tramite email sono state inutile!! ... Che tristezza

Comunque il mio TV Samsung e stato l'ultimo articolo Samsung comprato !!!

Grazie
Domenico
 
Io sto parlando del 4K di Premium Play e Infinity

Non confondete il 4K tramite i canali lineari DTT e quello tramite l'app.

Sono due cose che vengono gestite in modo differente.

Altro esempio la Premium Cam Wi-Fi è in grado di gestire il 4K solo sui canali lineari DTT, ma non tramite l'app smart control installata sui cell
 
Per info ho provato ieri sera il nuovo servizio sui miei 2 TV .....
linea infostrada 20mega....il test dall'app mi dava tra 8.80 e 9.20....:)mad:maledetta infostrada)

Dopo i primi tentativi non andati a buon fine (partiva solo il video promo) .... sono riuscito a godermi un film intero...matà su un tv...metà sull'altro.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità audio video. Ho guardato "san Andreas".... mai un blocco ne uno squadrettamento....nonostante la linea al limite.
Nel complesso molto soddisfatto....complimenti a samsung e premium....anche se l'offerta è limtata a pochi TV
 
Sei proprio al limite di banda minimo richiesto.

Riesci a sfruttare come qualità video solo il profilo più basso di 8Mbit.

Con quello di 11 e 16 noteresti decisamente differenze come qualità video ;)
 
Sei proprio al limite di banda minimo richiesto.

Riesci a sfruttare come qualità video solo il profilo più basso di 8Mbit.

Con quello di 11 e 16 noteresti decisamente differenze come qualità video ;)

Sto infatti gia cercando alternative all adsl!!!!!

Ma mi pare di capire che devo solo passare a fastweb....


Cmq non ho capito una cosa.... se faccio n test direttamente attaccato col pc al modem ho risultati di 10.5/6, dalla app sono piu bassi e soprattutto altalenanti (Tv collegato via lan diretta)....è l'app che è approssimativa secondo te??
 
Ultima modifica:
Sono sempre dei test che possono comunque variare nel tempo e dipendono da molti fattori compreso il dispositivo da cui viene effettuato e verso anche la destinazione
 
Comunque come qualità è il top hanno fatto un bel lavoro peccato per i pochi titoli
 
Ma sta esclusiva Samsumg resta per sempre o si potrà avere anche sui TV Sony?
 
Visto stasera Pan in 4K ho una Samsung 50" ju6800 spettacolare ho 18mb d banda ed era perfetto
 
Ciao A tutti..Sto cercando anche io di guardare dei film in 4K, ma continua a darmi il video promozionale..
Io ho un televisore Samsung UE48JU6400KXZT quindi è tra la lista dei televisori compatibili, e la mia linea effettiva è di 16Mb/S...cosa potrebbe essere?qualcuno ha lo stesso problema?
 
ma a voi come va?

guardando i video su YouTube in 4K ed i film in catalogo la differenza è abissale
 
Le repliche che hanno messo oggi su Premium Play,finale di CL 2016 in 4K e il Derby di Milano in 4K,le uniche 2 partite trasmesse in Ultra HD da Premium,sono visibili a tutti o solo ai soliti Tv Samsung compatibili?
 
Le repliche che hanno messo oggi su Premium Play,finale di CL 2016 in 4K e il Derby di Milano in 4K,le uniche 2 partite trasmesse in Ultra HD da Premium,sono visibili a tutti o solo ai soliti Tv Samsung compatibili?

Al momento il 4K su Play solo per i Samsung compatibili
 
In arrivo


-HEART OF THE SEA - LE ORIGINI DI MOBY DICK (Marzo)
-BATMAN V SUPERMAN (Aprile)
-JUPITER IL DESTINO DELL'UNIVERSO (Giugno)

Nei prossimi mesi prima dell'estate arrivano anche

-IO SONO LEGGENDA
-QUEI BRAVI RAGAZZI
-AMERICAN SNIPER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso