• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo una mia ipotesi potrebbero spostare retecapri al 66 con il vincolo di trasmettere alcune ore di musica...sempre se ci sono ancora dei vincoli visto come funziona la lcn 69!!!
 
Secondo una mia ipotesi potrebbero spostare retecapri al 66 con il vincolo di trasmettere alcune ore di musica...sempre se ci sono ancora dei vincoli visto come funziona la lcn 69!!!
Appunto, non esistono più vincoli. Era in progetto un canale musicale sul 69 ma le televendite rendono decisamente meglio.
 
Potevano fare una cosa buona a vendere tutto il mux e andare in affitto su Persidera.
 
Sarebbe una buona idea, ma investire su un Mux che ha una copertura pressoché Interregionale e poi devi spendere altri soldi per accendere altre postazioni non la vedo molto conveniente. Meglio vendere le sole LCN che il costo è più accessibile
 
Io vi ricordo che quando fecero l accordo con sitcom, è per qualche giorno Arturo andò sul 20, Retecapri spari...Quindi per quanto gliene frega, potrebbe benissimo sparire anche in questo caso
 
Quindi se non ho capito male il mux resta a loro mentre vengono vendute le lcn? E mediaset quindi si appoggerebbe al mux di tbs per trasmettere sul 20?
 
Quindi se non ho capito male il mux resta a loro mentre vengono vendute le lcn? E mediaset quindi si appoggerebbe al mux di tbs per trasmettere sul 20?

No, Mediaset lo trasmetterà su un suo mux, da TBS ha comprato la possibilità di trasmettere sulla lcn20..Come hai detto sta vendendo le LCN e basta, il mux non c'entra nulla
 
Vende i gioielli ma si rimane solo lcn a parte la 66 oltre lcn 120 cioe' 122.149.247.e ovvio la 66.sicuramente cambiera' molto il mux di retecapri speriamo solo se vorra ' rimanere operatore di mux che investa in strutture in nuove postazioni e nuove accensioni di segnale x almeno ad arrivare a coprire il 60% della popolazione ora con 100 o poco piu
impianti e' inpossibile.gradireisapere quale' la copertura del mux la3 che anche questi signori pensano di essere nazionali ma avranno una copertura a fatica del 50% della nazione e mediaset ora a anche inserito r101tv .mediaset non lo sa della copertura di mux la3 uhf 37.e che fine fara' il mux visto la fusione fra 3 e wind e la chiusura della tv la3 a fine mese ??
 
Come detto anche nel thread di La3, canale e mux sono due cose diverse: La3 TV è edita da H3G S.p.A. / WindTre S.p.A., mentre La3 mux è in capo a 3lettronica Industriale S.p.A. (anche se può sembrare che rimandi alla Elettronica Industriale Mediaset, 3lettronica Industriale esiste dal 2006, quando venne lanciato il DVB-H sulle frequenze frutto del trading con Canale 7... e quindi molto tempo prima del passaggio al DVB-T).
Per quanto riguarda la copertura, sono in regola... visto che attivando anche soltanto grossi impianti (ricalcando grossomodo una dorsale) che fanno servizio anche solo su grandi città, si arriva facilmente ad una buona percentuale di copertura (che ricordo, è attestata sul numero di utenze/popolazione servita e non di territorio illuminato). Concordo che comunque gli impianti siano pochi... ma qui interviene anche la volontà nell'nvestirci (in fondo il mux è soltanto eredità del dismesso TVfonino... che altrimenti sarebbe rimasto un asset sprecato ed inutilizzato).
Retecapri (se mai dovesse proseguire negli anni a venire come operatore di rete) farebbe già tanto anche solo raddoppiando gli impianti attuali (andando a servire grossomodo tutti i capoluoghi di provincia)... ed una copertura equivalente a La3 (comunque insufficiente per veicolare contenuti "pregiati") sarebbe oro colato e renderebbe il mux molto appetibile per attività di carrier (contenuti terzi) soprattutto per canali a carattere commerciale...
 
Io vi ricordo che quando fecero l accordo con sitcom, è per qualche giorno Arturo andò sul 20, Retecapri spari...Quindi per quanto gliene frega, potrebbe benissimo sparire anche in questo caso
Ma comunque c'era sempre Retecapri 2 sul 120 che a grandi linee ha una programmazione uguale al canale principale mentre ora deve liberare anche il 120. Io credo che comunque Retecapri rimarrà sul 20 ancora per un bel po' il cambio non avverrà a breve.
 
Ber nonvoglio contraddirti. Chiamo mediaset chiedo la copertura del mux la 3 bene mi dicono che acceso x la mia citta imola da calderaro da un anno alche ' con molta gentilezza chiedo ma siete sicuri risposta arrogante da parte loro che mi dicono ma scusi lei sa usare il televisore alche' non cio piu visto. Le o detto dopo 20 di antennista penso di sapere non solola tv ma anche le antenne .se queste sono le loro coperture siamo messi male le dico dicendo di fare controlli visto che iluhf 37 da calderaro non e' mai stato acceso causa arpa ,lei sa di cosa parlo vero? Dall altra parte del telefono mi dicono che a loro non risulta spento
.rifletto un attimo e poi dico prima di disinformare la gente che vi chiama abbiate almeno il dovere di controllare le varie postazioni scocciato linterlucutore mi dice bene controlleremo e mi sbatte il telefono in faccia ....alla faccia della disinformazione .premetto che i tecnici erano non di milano ma di bologna cioe' pure loro vedevano benissimo se calderaro risultava acceso o no .spero che i tecnici di mediaset o r e i nd. Nonsiano tutto come quello con cui o parlato io al telefono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso