• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Chissà se e quando l'APP arriverà su SmartTV Hisense....campa cavallo
 
Si, immaginavo....se vuoi vedere qualcosa su queste "smartTV" dovresti collegarci altri orpelli...non ha senso.
 
Ho provato a fare il trasmetti schermo a chromecast
dal mio smartphone Android un po' datato, funziona tutto e come qualità è un po' meglio che da Chrome su desktop, però dopo qualche minuto, da 1 a 10 a caso si interrompe la connessione.

Qualche idea sul perché? Avviene sia da Amazon video app che dal sito Amazon video su Chrome Android.
 
Ottime notizie (dipende dai punti di vista...) per i possessori di SmartTv Samsung senza Tizen: Amazon ha rafforzato il sistema di geo-blocking e ora mostra il catalogo italiano anche a chi usa la app Amazon Video con SmartHub Uk o Usa.

Che sia dunque prossimo l'inserimento dell'app pure nello SmartHub italiano? Chi vivrà vedrà.
 
Ottime notizie (dipende dai punti di vista...) per i possessori di SmartTv Samsung senza Tizen: Amazon ha rafforzato il sistema di geo-blocking e ora mostra il catalogo italiano anche a chi usa la app Amazon Video con SmartHub Uk o Usa.

Che sia dunque prossimo l'inserimento dell'app pure nello SmartHub italiano? Chi vivrà vedrà.
Cioè chi ha un serie f di importazione americana o inglese ha lapp Amazon video e chi ha la versione italiana no?
 
Per essere praticamente gratis non ci si può lamentare. Mi piacerebbe comunque l'inserimento di qualche serie anche datata e cartoni in più, spero sia solamente un assaggio!
 
Al momento le uso su Tv Samsung 2016 sistema operativo Tizen.
Quindi non è un problema.Nella mia stanza Su Tv Samsung
Giusto per tenere l'apple TV 4 in cucina con Netflix,RaiPlay e Amazon Video!
Non mi interessa piu' nulla!

Ps Su Apple tv se ci fosse stata Now TV avrei fatto il botto!
 
Ultima modifica:
Ci saranno solo le dirette o anche le registrazioni delle partite?

Dall'articolo si capisce che ci saranno 10 Thursday Night Football in diretta. Non parla di on demand, anche se a un certo punto dice "Il nostro obiettivo è di offrire agli abbonati (Prime) la migliore programmazione di video Premium, secondo le loro esigenze: quando e come vogliono."
 
Non c'è l'OnDemand, solo LIVE.

Sono gli stessi diritti televisivi che aveva Twitter l'anno scorso. Prevedono solo le dirette dei 10 Thursday Night Football che vanno su NFL Network/CBS e NFL Network/NBC
 
Al momento le uso su Tv Samsung 2017 sistema operativo T-Zen.
Quindi non è un problema.Nella mia stanza Su Tv Samsung
Giusto per tenere l'apple TV 4 in cucina con Netflix,RaiPlay e Amazon Video!
Non mi interessa piu' nulla!

Ps Su Apple tv se ci fosse stata Now TV avrei fatto il botto!

ehm si dice Tizen ;-)
 
Indietro
Alto Basso