• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Si conoscono già le partite sul pacco sport della prossima giornata?
Ad oggi non mettono sul pacco sport Inter Sampdoria di lunedì sera. Spero sia un errore

Non voglio dire una cavolata ma tutte le volte che c'ho fatto caso il posticipo del lunedì non è compreso nel pack sport
 
Beh a me farebbe molto comodo visto che ho solo lo Sport, speriamo bene
 
L'epg è destinata a cambiare (vedremo se in positivo), visto che lunedì anche su skysupercalcio c'è una generica diretta della serie b.
 
L'epg è destinata a cambiare (vedremo se in positivo), visto che lunedì anche su skysupercalcio c'è una generica diretta della serie b.

Sì, lunedì sera c'è Inter-Sampdoria su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD; l'anticipo del turno infrasettimanale Frosinone-Avellino è in onda su Sky Calcio 2 HD :icon_cool:
 
Sì, lunedì sera c'è Inter-Sampdoria su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD; l'anticipo del turno infrasettimanale Frosinone-Avellino è in onda su Sky Calcio 2 HD :icon_cool:

Ottimo, aspettavo la tua news sicuro che saresti passato a darla :)
 
C'è differenza tra un e il.
Evita però di farmi fare off topic inutili, non vorrei essere richiamato per queste stupidate ;)
Era per far notare che Inter-Samp non è esattamente un match clou (5a vs 9a). 😊 Ci sta che vada su Sky Sport piuttosto che una delle partite della domenica pomeriggio che non hanno grande appeal, ma non per il livello del match in sé, a mio modesto parere.
 
Era per far notare che Inter-Samp non è esattamente un match clou (5a vs 9a). Ci sta che vada su Sky Sport piuttosto che una delle partite della domenica pomeriggio che non hanno grande appeal, ma non per il livello del match in sé, a mio modesto parere.

Eh ma lo so che te lo dici perché sei juventino :lol:
 
Confermo quanto detto da @SATRED inter-sampdoria su SkySport1 ho appena visto il cartello su SkySport24
 
Eh ma lo so che te lo dici perché sei juventino
A dir la verità l'ho pensato anch'io ma poi non ho visto questo gran bisogno di farlo notare, ognuno la pensa come vuole :)


Per tornare on topic non vedo l'ora che Compagnoni lo mandino in pensione o lo spediscano in altri settori di Sky Sport perché sentire tutti i big match commentati da lui è una tortura
 
Qualcuno sa come mai Inter-Samp si posticipa di lunedì?
La Lega Calcio dice:
(§) anticipo/posticipo disposto per evitare la sovrapposizione con altro evento sportivo
cittadino
 
Era per far notare che Inter-Samp non è esattamente un match clou (5a vs 9a). 😊 Ci sta che vada su Sky Sport piuttosto che una delle partite della domenica pomeriggio che non hanno grande appeal, ma non per il livello del match in sé, a mio modesto parere.
È chiaro che lo dici perché sei juventino visto che tutte le partite delle 20:45 vanno su Sky sport 1.
 
È chiaro che lo dici perché sei juventino visto che tutte le partite delle 20:45 vanno su Sky sport 1.
Guarda che l'unico che fa polemiche in base al tifo in questo topic sei tu quando ti lamenti che non danno abbastanza spazio alla tua squadra. Io ho fatto una semplice considerazione sulla qualifica di "match clou" che avrei fatto anche se fosse stato Juventus-Samp. E comunque non è vero che tutte le partite alle 20:45 vanno su Sky Sport 1; solo quelle del sabato e della domenica sono garantite. Vai a rivederti tutte le situazioni in cui ci sono stati anticipi a venerdì o posticipi a lunedì e noterai che non tutte quelle partite sono andate su Sport 1. Anzi, ti risparmio la fatica citandoti l'esempio più recente: Fiorentina-Torino giocata lunedì 27 febbraio non venne trasmessa su Sky Sport 1, ma solo su Supercalcio e Calcio 1.
 
Ultima modifica:
... Anzi, ti risparmio la fatica citandoti l'esempio più recente: Fiorentina-Torino giocata lunedì 27 febbraio non venne trasmessa su Sky Sport 1, ma solo su Supercalcio e Calcio 1.

Infatti io non credevo che lo facessero vedere su Sport1 considerando i precedenti
 
Infatti io non credevo che lo facessero vedere su Sport1 considerando i precedenti

Come ripetiamo ormai da sempre, non esistono "i precedenti" ogni weekend fa storia a parte. Per l'abbonato Sport ci sono le due partite serali di sabato e domenica 20.45 + 1 scelta da Sky in altro orario (che può essere 15, 18, 20.45 lunedì, 20.45 venerdì, 12.30...) ;) Ci sono molti fattori che influenzano la terza scelta, come ad esempio la programmazione dei Motori, quella della Serie B, se c'è o meno l'anticipo del basket, l'importanza o meno della partita, la controprogrammazione della concorrenza sul canale principale, ecc...
 
qualcuno di voi ha notato che dopo finita la partita Sassuolo Lazio, mentre stava la pubblicità squadrettava la visione ? mentre squadrettava, vedevo le info segnale ed era OK, era un problema loro?
 
Indietro
Alto Basso