Studio 2000 Centro Produzioni TV Milano, via Mecenate...Si sa da quale studio vanno in onda?
Quello di X-Factor...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Studio 2000 Centro Produzioni TV Milano, via Mecenate...Si sa da quale studio vanno in onda?
Studio 2000 Centro Produzioni TV Milano, via Mecenate...
Quello di X-Factor...
lo studio conta fino ad un certo punto. Quello che conta sono le camere, il service video, il trasporto, ecc.Infatti ho trovato delle notizie a riguardo e li hanno fatto anche Stasera Casa Mika e The Voice e mi ricordo che la visione era più che soddisfacente. Chissà come mai per Furore l'HD fa schifo. All'inizio del programma pensavo fosse addirittura upscalato tanto si vedeva male poi andando più avanti è migliorato un pò ma sempre non all'altezza di un HD degno di tale nome.
lo studio conta fino ad un certo punto. Quello che conta sono le camere, il service video, il trasporto, ecc.![]()
Anche giovedì o venerdì è successo.. stanno riprendendo il vizioGazebo upscalato. La mia prima volta. Che emozione! ?
Anche giovedì o venerdì è successo.. stanno riprendendo il vizio![]()
Anche oggi. Quindi è la quarta puntata upscalata di seguito?![]()
... e ogni tanto l'immagine 'scatta' ...Stasera Rai 2 HD (DTT) con tutto quel rumore sulle immagini il programma "Made in Sud" è inguardabile e poi noto che sulla telecamera frontale si presentano dei disturbi di tipo VHS, tipo quei disturbi che compaiono quando il nastro è danneggiato, le righette bianche