Discussioni sui canali Rai HD

Studio 2000 Centro Produzioni TV Milano, via Mecenate...
Quello di X-Factor...

Infatti ho trovato delle notizie a riguardo e li hanno fatto anche Stasera Casa Mika e The Voice e mi ricordo che la visione era più che soddisfacente. Chissà come mai per Furore l'HD fa schifo. All'inizio del programma pensavo fosse addirittura upscalato tanto si vedeva male poi andando più avanti è migliorato un pò ma sempre non all'altezza di un HD degno di tale nome.

Infatti ho trovato delle notizie a riguardo e li hanno fatto anche Stasera Casa Mika e The Voice e mi ricordo che la visione era più che soddisfacente. Chissà come mai per Furore l'HD fa schifo. All'inizio del programma pensavo fosse addirittura upscalato tanto si vedeva male poi andando più avanti è migliorato un pò ma sempre non all'altezza di un HD degno di tale nome.
lo studio conta fino ad un certo punto. Quello che conta sono le camere, il service video, il trasporto, ecc. ;)

Si può essere. Ma è solo "Spazio Libero" (mi sembra si chiami così) che ha tutti servizi esterni. Se sono da studio è sempre in upscale ;)

Stasera Rai 2 HD (DTT) con tutto quel rumore sulle immagini il programma "Made in Sud" è inguardabile e poi noto che sulla telecamera frontale si presentano dei disturbi di tipo VHS, tipo quei disturbi che compaiono quando il nastro è danneggiato, le righette bianche

Stasera Rai 2 HD (DTT) con tutto quel rumore sulle immagini il programma "Made in Sud" è inguardabile e poi noto che sulla telecamera frontale si presentano dei disturbi di tipo VHS, tipo quei disturbi che compaiono quando il nastro è danneggiato, le righette bianche
... e ogni tanto l'immagine 'scatta' ...

Ultima modifica:
Vi risulta che Rai1 HD DDT squadretta di brutto?? Gli altri Rai HD si vedono normalmente senza nessun problema. Scrivo da Gubbio (Pg)

ok grazie... chissà che è successo, fino alle 20 (ultima volta che ho visto rai1Hd era perfetto)

Certo che gli stacchi pubblicitari li fanno con l'accetta.....

Veramente superficiali, imprecisi, buttati la tagliando pure le parole del telecronista... da livello della peggiore tv locale

Indietro
Alto Basso