• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si.. Android 7.0

E confermo che su un altro device con Lollipop.. Si è aggiornata tranquillamente

NapoliLive72
 
Ciao a tutti io uso la Premium smart cam, ho una Fibra Tim 100 mega, quando gurdo un film On demand ogni tanto noto un microscatto, capita anche a qualcun altro? Si puo fare qualcosa per toglierli?
Grazie per le risposte.
 
Novità Versione 2.3.1 (30/03/17)

-bug fix


Si sistema il problema con Android 7
 
Confermo.. App installata.. Tutto liscio.. Su P9 Nougat 7.0

Come al solito grande Ercolino

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi
Vorrei capire se solo io ho notato questa cosa: quando faccio partire un contenuto dall'App per Android, mi si presentano tre pulsanti: la pausa, lo stop e il tastino che permetterebbe di andare indietro di 30 secondi, quella sulla sinistra per intenderci.

Ecco, proprio quest'ultimo mi è capitato più di una volta di usarlo in quanto non è semplice da Smartphone arretrare di quanto si vuole utilizzando la barra, ora però da qualche tempo ho notato che anzichè far tornare indietro il contenuto di 30 secondi, fa andare AVANTI il contenuto di 30 secondi.

Si potrebbe far sistemare la cosa?

Grazie.
 
Ciao ragazzi
Vorrei capire se solo io ho notato questa cosa: quando faccio partire un contenuto dall'App per Android, mi si presentano tre pulsanti: la pausa, lo stop e il tastino che permetterebbe di andare indietro di 30 secondi, quella sulla sinistra per intenderci.

Ecco, proprio quest'ultimo mi è capitato più di una volta di usarlo in quanto non è semplice da Smartphone arretrare di quanto si vuole utilizzando la barra, ora però da qualche tempo ho notato che anzichè far tornare indietro il contenuto di 30 secondi, fa andare AVANTI il contenuto di 30 secondi.

Si potrebbe far sistemare la cosa?

Grazie.

Mi dici su che dispositivo è installata l'APP?

Android o iOS?

Versione sw?
 
Vediamo se anche altri riscontrano lo stesso problema con altre versione Android

Io comunque ho segnalato
 
Password per Premium Cam Wi-fi, serve ??

Ho comprato una Premium Cam Wi-fi

Siccome me la rileva il Pc e dice "Aperta".
Devo proteggerla con una Password (o PIN)?
 
Salve vi seguo da anni ma mi sono iscritto solo oggi perche' ho una domanda da fare (spero di farla con la modalita' corretta e nel thread giusto).
Sto sostituendo l'attuale televisore con un LG OLED55B6V che e' tra quelli abilitati al 4K ed e' una Smart TV con l'applicazione di Premium.
Dato che attualmente uso un decoder TS7900HD e che vorrei poter vedere gli eventi in 4k pensavo di chiedere la Premium Smart CAM wifi HD in comodato d'uso a 49 euro. Anche perche' (se ho capito bene) cosi' potrei usufruire dello scaler della TV che dovrebbe essere piu' valido rispetto a quello del decoder.
Pero' io colleghero' la TV con cavo Ethernet e non ho capito se il collegamento wifi della Premium Smart CAM e' solo relativo alla scelta del contenuto oppure se anche la fruizione del contenuto poi avverra' via wifi, la qual cosa mi preoccupa perche' il mio collegamento wifi e' meno stabile rispetto a quello via cavo.

Qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi e darmi qualche suggerimento per la migliore fruizione dei contenuti HD e 4K.
 
Benvenuto

Nel tuo caso visto che l'applicazione di Premium Play è già presente nella tv, la Cam ti servirà solo per vedere i canali lineari di Mediaset Premium, quindi non dovrai usare la Cam per vedere Premium Play, di conseguenza il Wi-Fi della Cam lo puoi anche tenere disattivato, al limite lo attivi quando devi aggiornare il sw della Cam che si fa tramite internet con l'app Smart control che installerai sullo Smartphone.

Attenzione se prendi la Cam in comodato la stessa funzionerà solo con la tessera abbinata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso