• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Qualcuno ha provato a far girare Sky Go?
Sarebbe davvero il device multimediale definitivo se funzionasse anche l'applicazione di Sky.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Funziona perfettamente, scaricando l'APK che adesso è disponibile nel Play Store e installandolo da ES File Manager.
L'unica noia è che non è pensato per Android TV e quindi si è obbligati ad utilizzare un mouse o affini perché non funziona il telecomando per il cambio di canali e via dicendo.

---

Ho letto che molti consigliano di installare Sideload Launcher per il problema del mancato collegamento in Home degli Apk non nativi per Android TV.

Personalmente sto utilizzando Tv App Repo, un software, compatibile con Android TV, che permette di poter creare dei collegamenti sul Launcher ufficiale di Google senza stare a perdere tempo ad installare altri launcher per lanciare le App "mancanti" in Home. Volendo da anche la possibilità di inserire un URL di un banner grafico da utilizzare come icona.
 
Funziona perfettamente, scaricando l'APK che adesso è disponibile nel Play Store e installandolo da ES File Manager.
L'unica noia è che non è pensato per Android TV e quindi si è obbligati ad utilizzare un mouse o affini perché non funziona il telecomando per il cambio di canali e via dicendo.

Hai per caso un link diretto per l'apk?
grazie
 
Ok mi rispondo da solo, l'app in effetti funziona bene, anche gli ondemand funzionano senza problemi, ovviamente la qualità è quella di sky go che conosciamo.
se gli amministratori me lo permettono lascio il link diretto per scaricare l'apk della versione 3.0.3 disponibile nel playstore (https://mega.nz/#!ogR3TBQS!VtT-tnEVXxX3IiK-Rmh92YR7w9roykX_LNekL5wJ-i4)

Inoltre ho creato un collegamento per visualizzare l'app di sky go direttamente nella home page di Android tv senza dover usare launcher alternativi. È un semplice file .apk che va installato DOPO aver installato l'apk di sky go, così vi ritroverete l'icona direttamente in home page!! (http://www.mediafire.com/file/gco2ig24ic8h4wr/Skygo_ATV.apk)
 
Ok mi rispondo da solo, l'app in effetti funziona bene, anche gli ondemand funzionano senza problemi, ovviamente la qualità è quella di sky go che conosciamo.

Cosa intendi esattamente con qualità che conosciamo? Bassa risoluzione?
Ho provato l'app relativa su box con win 10 connesso in hdmi al TV e si vedeva decisamente bene, su Android la qualità è inferiore?



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Nel senso che Sky go viene trasmesso in 576i cioè SD...niente a che vedere con qualsiasi altro servizio di streaming (Netflix e amazon in primis)...anche su Windows 10 la qualità è sempre SD...un buon SD ma pur sempre SD
 
Nel senso che Sky go viene trasmesso in 576i cioè SD...niente a che vedere con qualsiasi altro servizio di streaming (Netflix e amazon in primis)...anche su Windows 10 la qualità è sempre SD...un buon SD ma pur sempre SD
Ok ho capito, grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Adesso non ho il decoder sottomano ma se ricordo bene per verificare la versione dovresti andare nelle impostazioni, poi tutto a destra fino ad arrivare al sottomenù informazioni e lì te lo indica
comunque se non hai ancora netflix significa che non si è ancora aggiornato alla versione 6; io avevo premuto "cerca aggiornamenti", l'aveva trovato subito ed installato; ad altri ha fatto tutto il decoder in automatico...è una cosa molto soggettiva :laughing7:
 
1) l'aggiornamento alla versione 6.0.1 si può lanciare come detto, circa 500mb. confermato!
2) netflix presente (ma va installato) confermato!
3) raiplay da installare
4) la ricerca vocale funziona una volta su venti
5) Amazon Prime Video e Infinity non disponibili

k6Epcb8.jpg
 
confermo anche per me il problema con l'uscita audio ottica... funziona ma solo in modalità stereo pcm... nelle impostazioni generiche del decoder, sotto la voce HDMI, su audio si può mettere solo auto o lpcm... ed in entrambi i casi l'audio con uscita ottica funziona ma solo in modalità stereo... nonostante da sorgente abbia audio multicanale (sia aac che ac3). qualcuno sa come risolvere?

Pure collegato ad un amplificatore Denon X2300W tramite HDMI invia sempre e solo audio in stereo(provato a settare l'impostazione HDMI audio in auto e LPCM). Non è buona cosa.
 
Infinity è disponibile nel playstore, Amazon devi installare l'apk, lo trovi su google
 
Comunque non ho capito una cosa, serie A sky se non ho capito male si paga 3.99€ al mese, possibile?
Che qualità ha? hd o sd?
grazie!
 
ma intendi l'app che c'è preinstallata sul decoder?
se sì, quella non c'entra niente con sky, si chiama "Serie A Tim Tv" ed è una collaborazione tra la lega di serie a e la tim, e non è in abbonamento: in pratica ad ogni giornata di campionato, la lega propone 3 partite acquistabili sul decoder al costo di 3.99 per tutto il pacchetto oppure a 1.99 per la singola partita
è in hd comunque.
 
possibile che non ci sia soluzione?! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Probabilmente è il software che gestisce solo 2 canali, ma pare che la questione interessi poco a chi lo possiede, non vedo altre lamentele al riguardo. Per me l'audio multicanale è fondamentale ed'è una grave mancanza di questo decoder.
 
Probabilmente è il software che gestisce solo 2 canali, ma pare che la questione interessi poco a chi lo possiede, non vedo altre lamentele al riguardo. Per me l'audio multicanale è fondamentale ed'è una grave mancanza di questo decoder.
Io posso dirti che con Netflix l'audio esce 5.1, non ho provato con file locali
 
Indietro
Alto Basso