Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' polacco giusto? Spero si prenda con il mySky dal 9600 in poi . per adesso io ho solo messo Zdf in lista
Iraniano.... in alcune delle ultime partite hanno trasmesso la partita a partire dall' ottavo/decimo minuto forse perché erano in cerca di uno streaming. Il canale si vede parecchio male e c'è audio disturbato. Finché nessuno gli dirà niente le partite ci saranno, ma non so quanto durerà in particolare a 13 est

20:45 real madrid vs bayern
1TV GEORGIA/AZ TV/MAIWAND/TRT 1/RAH-E-FARDA/VARZISH/RSI LA 2/IR CAMA 3TV/IRIB TV3

20:45 leicester vs a.madrid
IDMAN/IRIB VARZESH/NLO TV

ho trovato ircama3 tv nella ricerca canali sul mio my sky ma e' sicuro che non oscurino il canale durante la partita del real di stasera?scusatemi la domanda ma non sono mai andato oltre zdf:icon_redface:

ho trovato ircama3 tv nella ricerca canali sul mio my sky ma e' sicuro che non oscurino il canale durante la partita del real di stasera?scusatemi la domanda ma non sono mai andato oltre zdf:icon_redface:
Ci si può aspettare di tutto da questo canale. Cioè che trasmetta il match magari dal 10 minuto o che durante la partita temporaneamente salti il collegamento o che non venga proprio trasmessa la partita.... per ora tutte le partite che aveva in programma le ha trasmesse

guardò il real su cama3, grazie alle vostre segnalazioni, ma questo canale ha già trasmesso altre partite di champions?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

guardò il real su cama3, grazie alle vostre segnalazioni, ma questo canale ha già trasmesso altre partite di champions?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì scorsa settimana real bayern e juve barcellona e poi trasmette big Match dei vari campionati
Ha trasmesso m.utd vs chelsea/inter vs milan/atletico vs real/dortmund vs bayern ecc....

20:45 monaco vs b.dortmund
IDMAN/IRIB VARZESH/ZDF/2TV GEORGIA

20:45 barcellona vs juventus
1TV GEORGIA/AREZO/AZ TV/CANALE 5/CHANNEL 2 (ISRAELE)/IR CAMA 3TV/IRIB TV3/MAIWAND/OBN/RAH-E-FARDA/VARZISH/RSI LA 2

Appena passato spot su IR Cama 3 TV (Hotbird anche dec. Sky) che danno Barcellona-Juve.
Se riesco controllo anche su ORTB TV (5°W) che dovrebbero darla.
E poi sui canali facili da ricevere andrà sicuramente su OBN (16E) che è sempre stata un emittente precisa, dice con largo anticipo la partita che trasmette ed è sempre stato in chiaro.
E ovviamente su Canale 5 anche se in HD solo sul dtt, e per chi riceve RSI La2, in questo caso in HD solo sul sat ma criptato.

Per Monaco-B.Dortmund di affidabile c'è solo ZDF, in SD su Hotbird (anche dec. Sky) e in HD/sd su Astra.

Appena passato spot su IR Cama 3 TV (Hotbird anche dec. Sky) che danno Barcellona-Juve.
Se riesco controllo anche su ORTB TV (5°W) che dovrebbero darla.
E poi sui canali facili da ricevere andrà sicuramente su OBN (16E) che è sempre stata un emittente precisa, dice con largo anticipo la partita che trasmette ed è sempre stato in chiaro.
E ovviamente su Canale 5 anche se in HD solo sul dtt, e per chi riceve RSI La2, in questo caso in HD solo sul sat ma criptato.

Per Monaco-B.Dortmund di affidabile c'è solo ZDF, in SD su Hotbird (anche dec. Sky) e in HD/sd su Astra.
Le partite sono regolarmente in onda su questi canali, solo il canale dell'Iran su Hotbird specie all'inizio ha avuto problemi tipici dello streaming di bassa fattura, come squadrettamenti, blocchi e rallentamenti, oltre che 15/20 secondi di ritardo rispetto alle altre emittenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso