• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà spento o sarà saltata la SFN... magari quelli che lo ricevono o lo ricevono da un'altra postazione, o sono totalmente schermati dall'eventuale segnale interferente....
 
Sarà spento o sarà saltata la SFN... magari quelli che lo ricevono o lo ricevono da un'altra postazione, o sono totalmente schermati dall'eventuale segnale interferente....
Monte Faito e Perdifumo non sono in SFN. Se la zona è servita dai segnali di entrambe le postazioni i segnali si annullano sia con antenna diretta verso Monte Faito che Perdifumo. Questa situazione dura da diversi mesi nonostante le segnalazioni fatte alla rai.
 
ma voi la rai sul 6 da Napoli la ricevete? io a Piano di Sorrento da un paio di giorni niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
ma voi la rai sul 6 da Napoli la ricevete? io a Piano di Sorrento da un paio di giorni niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tu ricevi dal fatto, vero? Sarà un caso ma anche dal Chiunzi sono un paio di giorni che è sparito il mux 4 Rai sul 40.
 
Tu ricevi dal fatto, vero? Sarà un caso ma anche dal Chiunzi sono un paio di giorni che è sparito il mux 4 Rai sul 40.
no io sono uno dei fortunati che è in ombra dal faito e punta su Napoli. da giovedì il segnale Vhf sul 6 da Eremo è sparito. ho controllato antenna e cavi e sono ok per questo ho chiesto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Tra l'altro sono due mux differenti, sul Ch-6 dell'Eramo si tratta del mux 1 e non del mux 4.

@Tunell0, gentilmente potresti togliere la firma da tapatalk.. grazie... ;)
 
La Rai dovrebbe lasciare il Vhf 6 a favore di un mux di Kiss Kiss , forse stanno incominciando i lavori di liberazione della frequenza ???
 
Tutta la regione sul 23 e solo in casi particolari qualche piccola postazione trasmetterà sul 5 o sul 9 .

Non si sa quando però ... ;)
 
Sono diversi anni ormai che gli addetti ai lavori del settore radiofonico conoscono la vicenda LATTEMIELE. Ci sono due versioni: la prima storica ufficiale che parte da Bologna, il resto partorito da alcune emittenti ex syndication Lattemiele che hanno generato la duplicazione del marchio. E' una vicenda molto spinosa. A carattere locale, però, nel 1996 e nel 1997, nella zona del centro storico di Napoli, si riceveva una certa TELEMIELE 2... qualcuno ricorda? C'entra qualcosa? :icon_rolleyes: A voi le conclusioni ;)

Allora esistevano 2 telemiele. TELEMIELE che trasmetteva da Ercolano(Na) e TELEMIELE 2 che trasmetteva come hai detto tu dal centro storico. Nessuna delle due avevano a che fare con il network bolognese. A Napoli il network era diffuso da Radio LatteMiele Sud, che trasmetteva da Napoli da Via Bernardo Tanucci. Aveva un ottima frequenza sui 93.900 dal Vesuvio. La frequenza in seguito fu venduta a Radio Quinta Rete che trasmette dal Vomero e che ancora oggi la esercisce. In seguito alla vendita accese sui 101.250 sempre dal Vesuvio. Ma il più delle volte la frequenza era fortemente disturbata, scompare dell'etere nella metà degli anni 2000.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tutta la regione sul 23 e solo in casi particolari qualche piccola postazione trasmetterà sul 5 o sul 9 .

Non si sa quando però ... ;)
mi state dicendo che mi devo preocupare vero.. ?!? sarà un caso ma la mia ricezione del 23 è migliorata peccato che faccia ancora pena almeno rispetto al 6... almeno ho capito che è inutile mettere mano all' impianto se è spento..
 
A me il 6 si riceve perfetto come sempre...potenza 100 (è l'unico!!!), qualità 100, non noto differenze dal solito. Non so se in questi giorni è successo qualcosa perchè ero all'estero, ma a me sembra tutto ok, quindi se non lo ricevi una controllata all'impianto gliela darei...
 
Ntv

Ma Ntv è finito ? Sono alcuni giorni che neanche la sera si vede , ovviamente tutto il mux .
:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso