• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cacchio
Dormono sto fine settimana i miei giocatori
Domani devo andare a fare qualche cambio perché se no la perdo veramente
 
Sabato sera ci ho creduto, ho fatto una remuntada degna di Bar-PSG...peccato
Comunque basta veramente poco per passare da una situazione favorevole ad una situazione negativa, e poi in questo momento i miei cominciano già ad avere i primi acciacchi, sono costretto ogni giorno a cambiare 30/40% del lineup spulciando molto spesso nei "players"...
Comunque mi sto divertendo alla grande
 
Io sono contentissimo, tre vittorie su tre sta settimana ho fatto un partitone ma il mio avversario ha fatto molto bene anche lui ed è stata indecisa fino all'ultimo. Per benintendi niente da dire di diverso, è un fenomeno poi con i pitchers ho fatto un mega rimontone, ho fatto un 89 di IP che tra un po' doppiavo quello fatto scorsa settimana, ero sotto di una ventina di k e ne ho fatti 33 in un giorno solo e poi sono riuscito a recuperare la statistica del whip proprio al pelo
 
Io sono contentissimo, tre vittorie su tre sta settimana ho fatto un partitone ma il mio avversario ha fatto molto bene anche lui ed è stata indecisa fino all'ultimo. Per benintendi niente da dire di diverso, è un fenomeno poi con i pitchers ho fatto un mega rimontone, ho fatto un 89 di IP che tra un po' doppiavo quello fatto scorsa settimana, ero sotto di una ventina di k e ne ho fatti 33 in un giorno solo e poi sono riuscito a recuperare la statistica del whip proprio al pelo

5 su 5 ieri, ed é rookie...
 
in attacco ho vinto solo una categoria su 12... che tristezza... peggior sconfitta della stagione per me.

se ho un po di tempo oggi, provo ad aggiungere un po di premi nella mega. magari in pausa pranzo trovo il tempo!
 
Se è ancora libero il posto parteciperei volentieri.

si libero! mandami un PM con la tua email e ti aggiungo alla sqaudra, una volta che hai fatto login e sei diventato second owner mi cancello da owner e la squadra é tutta tua, per qualsiasi dubbio chiedi pure! per oggi ho dato un occhiata io alla formazione ma puoi sempre cambiare, in questo breve periodo da owner ho preso Joe Gallo, e Ralph sa bene come ha battuto:) e uno dei closer migliori che c'erano sul mercato dei free agents, quindi prima di mollare il controllo li trado alla mia squadra per due pipponi inguardabili:) :D:laughing7:

scherzo naturalmente!
 
Una domanda visto che non avevo mai giocato ad un fantabaseball su espn. C'è un minimo di IP a matchup e se si dove si vede?
 
Se è ancora libero il posto parteciperei volentieri.

Benissimo, dai che ci divertiamo

@Tyler, però sabato sera hai avuto paura eh!!!. Sono stato sfortunato domenica, i miei pitcher hanno fatto proprio schifo e poi cabrera che s'infortuna, cozart nn sta bene, vogt nn gioca piu,...mi sa che stasera dovrò intervenire sul mercato, forse c'è la faccio visto che la prima partita inizia all'1h05...
 
Benissimo, dai che ci divertiamo

@Tyler, però sabato sera hai avuto paura eh!!!. Sono stato sfortunato domenica, i miei pitcher hanno fatto proprio schifo e poi cabrera che s'infortuna, cozart nn sta bene, vogt nn gioca piu,...mi sa che stasera dovrò intervenire sul mercato, forse c'è la faccio visto che la prima partita inizia all'1h05...

dai fuoco ai lanciatori di SF tranne cueto... :)

ho notato che Bundy é sia RP che SP, ti conviene metterlo negli SP e schierare un vero rilievo negli RP, se lo lasci dove é perdi uno slot dei rilievi, lo stesso con gli altri. cosí facendo in pratica ti togli ogni possibilita di fare punti con le salvezze e le hold, e spesso i rilievi hanno ERA e whip bassissima che aiuta a tenere il totale basso aggiungendo inning lanciati e k.

io ho 4 rilievi, se vuoi ne puoi scegliere uno che ti piace e facciamo una trade e mi dai cueto. ti posso dare anche peraza che é ss of e 2b se ti sembra che un rilievo solo per cueto sia poco.

tipo Colome e Peraza per Cueto
 
dai fuoco ai lanciatori di SF tranne cueto... :)

ho notato che Bundy é sia RP che SP, ti conviene metterlo negli SP e schierare un vero rilievo negli RP, se lo lasci dove é perdi uno slot dei rilievi, lo stesso con gli altri. cosí facendo in pratica ti togli ogni possibilita di fare punti con le salvezze e le hold, e spesso i rilievi hanno ERA e whip bassissima che aiuta a tenere il totale basso aggiungendo inning lanciati e k.

io ho 4 rilievi, se vuoi ne puoi scegliere uno che ti piace e facciamo una trade e mi dai cueto. ti posso dare anche peraza che é ss of e 2b se ti sembra che un rilievo solo per cueto sia poco.

tipo Colome e Peraza per Cueto

Uhm
Stasera decido
Comunque grazie dei consigli
 
Una domanda visto che non avevo mai giocato ad un fantabaseball su espn. C'è un minimo di IP a matchup e se si dove si vede?
Non c'è il minimo di ip ma abbiamo un minimo di partenze 7. Non so dove si vede io le conto a mano. Sarà da qualche parte ma non lo ho ancora trovato.
 
prevista molta pioggia nella tri state area quindi occhio ai delay o ai reschedule delle partite a Boston NY e Philly... e anche in colorado che non é proprio li vicino ma pare potrebbe piovere anche li:)

se una partita viene reschedulata per domai o dopo domani e il giocatore che avete gioca entrambe le partite prende i punti per entrambe le partite:) se invece la schedulano in un altra settimana ci dobbiamo attaccare al tram... ho visto gente disperata per una partita rimandata di domenica... tipo io... finale del fanta dello scorso anno domenica previsti Jose fernandez e Hendrick, rimandata a chicago per pioggia e miami per lutto.
 
Che disastro i Kansas
I miei tre giocatori hanno fatto uno 0/4 e moustakas si è preso ben 3 k..... per fortuna ho schierato solo lui
E ormai hanno perso la settima partita di fila
 
Vedo, vedo... :laughing7:

Hanno ormai l'ultimo attacco, sotto di tre... Ooops, tendiamo a confondere i thread :D
Senz'altro io sono stato distratto dal sottofondo di 'Sweet Home Alabama'; sarà anche per questo che se settimana scorsa sono stato pessimo, questa settimana sono disastroso :laughing7: :eusa_doh:
 
E pure questa settimana è andata, nessuna possibilità di recupero...sta arrivando la 3a sconfitta ??
Comunque complimenti @ campas
 
Sperando di vincere la partita di questa settimana, non vedo l'ora di giocare il prossimo turno contro Tyler
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso