• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ma lhanno trasmessa? sono 4 giorni ormai.



Beh si domenica sera è andato in onda l'episodio di teen wolf....non ricordo il numero, ma quello giusto comunque...
Come avevo segnalato settimana scorsa, l'ultimo episodio di Sleepy hollow è arrivato dopo 4/5 giorni ondemand
 
Ultima modifica:
Io ci ho fatto entrare 4 stagioni di House of Cards in HD quindi direi di si l'unica rottura di scatole se così si può dire è il dover aspettare che tutti gli episodi siano stati scaricati
Perfetto! Per la velocità non c'è problema dato che la mia connessione è più veloce dei server di Sky.
 
Il film Le avventure di Ichabod e Mr. Todd se volete provare a scaricarlo in HD, noterete che le immagini in movimento non sono fluide e si sovrappongono, mentre in SD è perfetto. Quindi voler portare a tutti i costi le cose vecchie in HD, se non si ha una buona fonte iniziale o versione appositamente restaurata, non è sempre la via migliore.
 
Hanno tolto l'ultimo episodio di Sleepy Hollow a tradimento con un giorno di anticipo...:eusa_wall: In teoria oggi avrebbe dovuto essere ancora scaricabile, invece non c'è più...:sad: Esiste un modo per farlo apparire e scaricarlo?
 
House of lies 5 ancora non c'è ( due episodi di lunedì notte, Mozart in the Jungle manca episodio 7...anche l'epidodio finale di 24 nulla...
 
Con questi valori funziona bene: http://beta.speedtest.net/result/6343026343.png
Possibilmente bisognerebbe collegare il mysky col cavo o Powerline, lasciando come ultima possibilità il wi-fi specie lo Skylink o quello integrato nel decoder. Funziona anche in wi-fi ma è leggermente più lento e meno stabile.
 
Con questi valori funziona bene: http://beta.speedtest.net/result/6343026343.png
Possibilmente bisognerebbe collegare il mysky col cavo o Powerline, lasciando come ultima possibilità il wi-fi specie lo Skylink o quello integrato nel decoder. Funziona anche in wi-fi ma è leggermente più lento e meno stabile.
Che tipo di cavetto ethernet bisogna usare per collegare il my sky al router wi-fi-e che tipo di Powerline bisogna usare?Grazie.
 
Ultima modifica:
Sono i classici cavi ethernet per collegare il pc al router, si trovano nei negozi di varie misure. Se col cavo arrivi direttamente al router/modem dell'ADSL non serve nient'altro.

In caso vuoi usare le Powerline, li vendono a coppie e sono da mettere direttamente nelle prese di corrente, e poi penso che ci voglia un cavo ethernet corto per collegarle rispettivamente al decoder e al router, una va messa vicino al router e l'altra vicino al mysky. Cerca ad esempio powerline tp link e prendi anche quelle che costano meno, magari non le più economiche ma subito quelle dopo. Io non ci ho mai smanettato con le powerline, individua un modello e magari chiedi ancora conferma sul forum.

Lo Skylink o equivalente invece è un solo dispositivo da collegare con cavo ethernet al mysky e alla corrente, e questo comunica in wi-fi col router/modem adsl situato in altra camera.
 
Sono i classici cavi ethernet per collegare il pc al router, si trovano nei negozi di varie misure. Se col cavo arrivi direttamente al router/modem dell'ADSL non serve nient'altro.

In caso vuoi usare le Powerline, li vendono a coppie e sono da mettere direttamente nelle prese di corrente, e poi penso che ci voglia un cavo ethernet corto per collegarle rispettivamente al decoder e al router, una va messa vicino al router e l'altra vicino al mysky. Cerca ad esempio powerline tp link e prendi anche quelle che costano meno, magari non le più economiche ma subito quelle dopo. Io non ci ho mai smanettato con le powerline, individua un modello e magari chiedi ancora conferma sul forum.

Lo Skylink o equivalente invece è un solo dispositivo da collegare con cavo ethernet al mysky e alla corrente, e questo comunica in wi-fi col router/modem adsl situato in altra camera.
Grazie,io mettero' tutto nella stessa stanza,ma il my sky e il router,saranno a distanza max di 3 metri,quindi pensero' il modo migliore per fare il tutto.Grazie delle esaurienti spiegazioni.
 
Indietro
Alto Basso