Discussioni sui canali Rai HD

L'omino dell'HD è tornaro dalle ferie? Sembra che l'audio dolby della Vita in Diretta sia tornato alla normalità. Non ci posso credere! Vediamo quanto dura adesso.

Salve, a proposito del Giro d'Italia: tutti i programmi TV su questo evento, sia su Rai 2 che su Rai Sport HD sono in HD nativo?

me lo sto godendo, quasi è l'hd Rai mi sembra meglio di quello della Swiss sul sat!

Ma "incontri ravvicinati del terzo tipo" è in HD?
A parte che è croppato (il formato originale è 2,35:1), ma poi c'è una grana talmente grossa che sembra un canale analogico disturbato.

Ce l'ho in dvd e se era in HD lo rivedevo volentieri, ma così proprio no.

in blu-ray è così. per carità, di grana ce n'è. forse è accentuata dal crop.
http://screenmusings.org/movie/blu-...es/Close-Encounters-of-the-Third-Kind-315.jpg

Ultima modifica:
Si è in HD ma veramente scarsissimo...

Tempo fa, ma neanche tanto andò in onda su Paramount Channel e li mi sembrava fosse in HD migliore... Non ricordo se c'erano le bande nere oppure no però :)

Si è in HD ma veramente scarsissimo...

Tempo fa, ma neanche tanto andò in onda su Paramount Channel e li mi sembrava fosse in HD migliore... Non ricordo se c'erano le bande nere oppure no però :)

Non c'erano. Anzi, è probabile sia lo stesso master

Audio dolby orrendo su Rai 1 HD! Ogni volta che c'è un evento musicale fanno sempre pasticci! Mi toccherà sentirlo con la lingua Inglese perchè così è proprio inascoltabile. E che capperi però!! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso