• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto 105 TV (LCN 157) nel mux La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fate dei voli pindarici allucinanti...
Adesso perché vi siete fissati su questo non canale, non lo capisco...
 
105tv partira ' secondo me 'ma il problema risulta perme ' che devono x forza restringere i canali premium o si fa cosi o non vedo altre soluzioni plausibili x ora a dimenticavo visto la spazio libero di mux retecapri potrebbero parchiggiarli in attesa del mpg4 o dvbt2 105tv e 101tv rmctv e virgintv sono in iptv sono in streaming sono sul web quindi mancano solosul dtt oppure ma la vedo molto difficile parcheggiare pure su retecapri r4hd vedremo
 
Il tema della discussione è questo, questo è l'oggetto del 3D .... se l'argomento non ti interessa basta non leggere ...
Ma infatti il problema è proprio l oggetto del Thread...in quanto l oggetto in questione non esiste, non si può nemmeno dire che è a nero, è un flusso dati tutto qua...e poi leggere di metterlo al posto di Mediaset Extra e mettere telefilm per non si sà quale merito, se non è pindarico...
 
Una curiosità su (Radio)105 TV: nel palazzo da dove trasmette la radio, Largo Donegani a Milano, c'è una tavola calda con un televisore sintonizzato su questo canale, a quanto pare lo riceve via cavo direttamente dalla radio perchè la qualità è buona, non è streaming
Aveva degli uffici in quel palazzo anche l'azienda dove lavora la mia compagna, andava lì, quando veniva su a Milano, era abbastanza comodo, ma adesso si sono trasferiti a casa di dio...che partendo da Reggio ci vuole più tempo di metropolitana milanese che di alta velocità Reggio/Milano... :laughing7:
Edit:
...ops, davvero ho scritto un'OT del tipo "e a noi?"... :eusa_shifty:
Sarà l'argomento ancora poco "sviluppato" del thread, che invoglia a ca22eggiare... :lol:
 
cmq , se volessero farlo partire in modalità provvisoria . potrebbe metterlo nel mux insieme a radio 101( che poi hanno appena chiuso il 33, quindi spazio c'è ne )
 
e poi leggere di metterlo al posto di Mediaset Extra e mettere telefilm per non si sà quale merito, se non è pindarico...

Di voli pindarici in questo forum se ne fanno fin troppi...del resto ammettiamo anche se non ci fossero fantasie, voli pindarici e riflessioni varie esposte in buona fede (magari con un po' di eccesso di entusismo) è ovvio a tutti che questo forum non esisterebbe neppure.
Il mio volo (che poi non è stato solo mio) non era neppure troppo pindarico ed era ispirato esclusivamente dal caso di Rtl che da sempre occupa indisturbata la posizione 36. Certo, ad una tv con palinsesto esclusivamente musicale che si sistemasse al n.34 adesso magari potrebbero contestare qualcosa, ma contaminando solo di poco il palinsesto si aggirerebbe facilmente l'ostacolo e nessuno verrebbe a dirti nulla (a Rtl dicono qualcosa??) Ed in tal caso il diretto concorrente sarebbe proprio Rtl che verrebbe anticipata di due posizioni da una emittente che potrebbe fare meglio. Perchè ho detto al posto di Extra? Perchè Extra non costa nulla e non produce nulla, ovunque la piazzi va bene .... visto che adesso hanno anche il 120 libero ... ecco l'idea, tutto qui. Una buona 105Tv in posizione di rilievo invece credo che possa produrre qualcosa.
Ho espresso tale riflessione, legittimamente, così come altre decine di persone ogni giorno esprimono le loro idee garantendo la sopravvivenza di questo forum.
Certo, se ogni volta tocca poi puntualizzare, discutere, ricevere e restituire frecciatine ...... prenderò seriamente in esame l'ipotesi di evitare di andare avanti a scriverci perchè non ne traggo più alcun divertimento e anche l'interesse a partecipare si azzera.

Infine, perchè esiste questo 3D su 105Tv? Questo puoi chiederlo ai moderatori, non l'ho aperto io. Se l'esistenza e/o presunta logicità di ciascun 3D venisse contestata .... il forum si spopolerebbe!
 
Ultima modifica:
Di voli pindarici in questo forum se ne fanno fin troppi...del resto ammettiamo anche se non ci fossero fantasie, voli pindarici e riflessioni varie esposte in buona fede (magari con un po' di eccesso di entusismo) è ovvio a tutti che questo forum non esisterebbe neppure.
Il mio volo (che poi non è stato solo mio) non era neppure troppo pindarico ed era ispirato esclusivamente dal caso di Rtl che da sempre occupa indisturbata la posizione 36. Certo, ad una tv con palinsesto esclusivamente musicale che si sistemasse al n.34 adesso magari potrebbero contestare qualcosa, ma contaminando solo di poco il palinsesto si aggirerebbe facilmente l'ostacolo e nessuno verrebbe a dirti nulla (a Rtl dicono qualcosa??) Ed in tal caso il diretto concorrente sarebbe proprio Rtl che verrebbe anticipata di due posizioni da una emittente che potrebbe fare meglio. Perchè ho detto al posto di Extra? Perchè Extra non costa nulla e non produce nulla, ovunque la piazzi va bene .... visto che adesso hanno anche il 120 libero ... ecco l'idea, tutto qui. Una buona 105Tv in posizione di rilievo invece credo che possa produrre qualcosa.
Ho espresso tale riflessione, legittimamente, così come altre decine di persone ogni giorno esprimono le loro idee garantendo la sopravvivenza di questo forum.
Certo, se ogni volta tocca poi puntualizzare, discutere, ricevere e restituire frecciatine ...... prenderò seriamente in esame l'ipotesi di evitare di andare avanti a scriverci perchè non ne traggo più alcun divertimento e anche l'interesse a partecipare si azzera.

Infine, perchè esiste questo 3D su 105Tv? Questo puoi chiederlo ai moderatori, non l'ho aperto io. Se l'esistenza e/o presunta logicità di ciascun 3D venisse contestata .... il forum si spopolerebbe!

Gli editori non possono scambiare i numeri LCN a loro piacimento... per ogni numero è legato il nome dell'emittente, per cambiare nome devono chiedere le autorizzazioni con i relativi tempi di attesa.. come ad esempio stanno facendo per Retecapri ed hanno fatto in passato per MTV e Deejay TV, che poi sono state rinominate in TV 8 e Nove.

E per favore evitiamo di lanciare frecciatine....
 
@carcamagnu come ti è stato suggerito non si scambiano le LCN come le figurine, perché Mediaset dovrebbe spostare Mediaset Extra che fa un buonissimo 0.70% di ascolti, alla LCN 120 che gli farebbe dimezzare se non di più l ascolto, per mettere una 105tv al pari di una rtl102.5 che ti ricordo fa lo 0.20/0.25%, che puoi contaminare quanto vuoi, non ho capito su quali basi lo ritenete un brand televisivo forte?...da qui il mio pindarico...se poi ci offendiamo amen...
 
Mediaset manca spazio nei mux o si decide cosa fare con premium o non puo fare altre con ste leggi del settore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso