• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi potesse fare affidamento solo a ZDF su Hotbird, controllate dopo le 19 che non compaiano delle scritte informative che dicono che andrà un canale o programma diverso al posto della partita. Molto difficile, ma non correte il rischio di stare spiazzati all'ultimo minuto.
Già adesso su Hotbird al posto di ZDF c'è ZDF Neo.
 
No, è proprio il pre - partita
Si, intendevo dire che quel feed probabilmente viene trasmesso da Milano come ritorno video per gli inviati in loco, non come feed per Premium, per questo motivo non ha bisogno di buona qualità.

Il feed che si può vedere sul vero canale Premium probabilmente viene distribuito via fibra.
 
Si, intendevo dire che quel feed probabilmente viene trasmesso da Milano come ritorno video per gli inviati in loco, non come feed per Premium.

Il feed che si può vedere sul vero canale Premium probabilmente viene distribuito via fibra.
Ah ok, probabile che sia così
 
Tiki Taka News su Italia 1 con ampio spazio dedicato alla Champions, con collegamenti da Cardiff, Torino, Mughini :D , servizi e parole in studio.
 
si riferisce a BT Sport che trasmetterà la partita in chiaro su youtube con la modalità 360 gradi. Bisogna vedere se sarà geobloccato al di fuori della gran Bretagna

Veramente BT su Youtube la Manda anche in 4K
"Watch the UEFA Champions League final free and in 4K UHD on BT Sport from 6pm (UK users only).":laughing7::badgrin:
 
Non ricevendo canale 5 HD sul ddt per vedere la Juve in HD va bene ZDF su Astra? Gli svizzeri che sarebbero in italiano codificano sul sat giusto? Posso altrimenti trovare qualcosa in HD fta sul sat di piu comprensibile del tedesco?
 
Non ricevendo canale 5 HD sul ddt per vedere la Juve in HD va bene ZDF su Astra? Gli svizzeri che sarebbero in italiano codificano sul sat giusto? Posso altrimenti trovare qualcosa in HD fta sul sat di piu comprensibile del tedesco?
Vedi canali e ultimo link in firma.

OT: maxi controlli e si gioca col tetto dello stadio chiuso.
 
del canale HD di canale 5, ne vogliamo parlare con il segnale che viene 1 secondo dopo quello SD?
non va affatto bene, siamo nel 2017 e ancora i segnale HD (di canale 5) è in ritardo rispetto a quello SD, e basta anche 1 secondo per rovinare tutto, visto che se la vedo in HD, e qualcuno che la vede in SD potrebbe gridare già "gooooooool", quando vedo la palla che ancora deve entrare

purtroppo sono costretto a guardarla in SD proprio per evitare la sorpresa che viene rovinata quando si segna un gol
 
Se non siamo troppo presi controlliamo Pro Tv a 16E. Non ho mai avuto occasione di vedere in altre occasioni, non avrà mai trasmesso la Champions?
Alla fine non dovrebbe trasmettere la partita perché ho controllato prima ed è tornato codificato....liveonsat lo segnava in chiaro perché lo è stato per qualche giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso