• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La 6 in emilia romagna visibile su lcn 676 ma none' assolutame nto vero da reggioemilia in giu verso mare
 
Allora:
nel sito de La6 si dice esplicitamente che LA6 e' in EMILIA sulla LCN 676 (mux uhf 34 Telemec)
Telemec ihihihihih avrebbero potuto dire EuroparmaTv
 
Marco PR Solo x chiarire la parte emiliana comincia in provincia di piacenza fino a casa mia imola la sei dice lcn 676 ma la copertura e' solo di 2/3 provincie ovvero piacenza parma e forse reggio .stop mancano modena e bologna ferrara .quindi dopo la mia mail anno modificato la home page da emiliaromagna a emilia ma da questo o capito la non istruzione geografica e ora ne sono piu convinto assurdo poi che il mux telemec tenga la lcn 87 a nero x tutta la intera regione fra mux telemec e ditvcanale9 quest ultima dice che il segnale loro di telemec lo ripetono cosi come lo ricevono .chiaro quindi la6 si forse fida di unmux in telemec con molti problemi di segnale e non solo .
 
Se unatv vuole coprire una regione la prima cosa che fa penso io guarda la copertura .la6 se cio non lo a fatto allora e" lei che prende in giro noi e chi legge le notizie addirittura di copertura di tutto il nord fino a d arrivare nel centro .non lo dico io ma erano qui nei post. Indietro .tuuto qui
 
Marco PR Solo x chiarire la parte emiliana comincia in provincia di piacenza fino a casa mia imola la sei dice lcn 676 ma la copertura e' solo di 2/3 provincie ovvero piacenza parma e forse reggio .stop mancano modena e bologna ferrara .quindi dopo la mia mail anno modificato la home page da emiliaromagna a emilia ma da questo o capito la non istruzione geografica e ora ne sono piu convinto assurdo poi che il mux telemec tenga la lcn 87 a nero x tutta la intera regione fra mux telemec e ditvcanale9 quest ultima dice che il segnale loro di telemec lo ripetono cosi come lo ricevono .chiaro quindi la6 si forse fida di unmux in telemec con molti problemi di segnale e non solo .

1) Telemec non esiste piu da diverso tempo, come e noto ormai la proprieta di Teleducato/12 e' delle teste quadre di Telereggio.
2) Non perseverare nella confusione tra regioni storiche, geografiche e politiche. La Romagna storica non corrisponde alla Romagna politica. La dizione EMILIA 676 e' sostanzialmente corretta, per la precisione avrebbero potuto indicare "con l'esclusione della provincia di Ferrara".
 
Se unatv vuole coprire una regione la prima cosa che fa penso io guarda la copertura .la6 se cio non lo a fatto allora e" lei che prende in giro noi e chi legge le notizie addirittura di copertura di tutto il nord fino a d arrivare nel centro .non lo dico io ma erano qui nei post. Indietro .tuuto qui

Nei post indietro era indicato tra parentesi 87 ed era pure indicato che era stata acquistata la LCN 676 da Teleducato. Al riguardo c'era un commento caustico di elett. Tant'e' che TDWedding e' a nero da tempo. (Questa, come ho detto anche nei post precedenti che non ti saranno sfuggiti, e' una caratteristica di chi opera da 40 anni nel campo TV, TELEREGGIO, che ha canali a nero nei suoi mux come RECS, AllNews, TDWedding).

Da SEMPRE i vari circuiti (EUROTV, Europarma e Telesanterno - RETE4, Telereggio e VER - ODEON, Teleducato e Telecentro/Santerno, ecc ecc) hanno usufruito di almeno due emittenti perche le tv regionali sostanzialmente esistono come esiste l'entita della-regione-con-il-trattino.
 
Sembra chiaro che ci siano leggerissimi problemi di transiti...
 
Sembra chiaro che ci siano leggerissimi problemi di transiti...

Poi, sta pisello di LA6 sta trasmettendo fuori sincrono! Chi puo essere quel co/glio/ne che guarda un filmato al quale non corrisponde l'audio?? Se a Telereggio se ne fregano di come esce il segnale..... (Una volta almeno li mandavano a svacanzare in Siberia)
 
le televisioni serie vanno in giro col furgone a misurare il loro segnale prima di sbraitare coperture inesistenti...e la maggior parte delle tv locali/regionali, se non fosse per qualche sfegatato del forum che glielo segnala, non si accorgono nemmeno quando sono guasti i loro trasmettitori; tutto questo dimostra soltanto di quanto gl'importi una s*ga essere viste.
 
Ultima modifica:
La lega coopfarebbe meglio che si controlli i suoi conti o quelle delle c coop amiche visto che vi sono rumors di coop che potrebbero fare la fine di certe banche quindi se non sanno fare il lavoro di coop non mi meraviglio se la tv loro ecluso trc modena sappiano anche gestire mux televisivi .io mario pr volevo dirti solo che dire emilia vuol dire coprire tutta lacemilia e non solo 3 provincie
 
La lega coopfarebbe meglio che si controlli i suoi conti o quelle delle c coop amiche visto che vi sono rumors di coop che potrebbero fare la fine di certe banche quindi se non sanno fare il lavoro di coop non mi meraviglio se la tv loro ecluso trc modena sappiano anche gestire mux televisivi .io mario pr volevo dirti solo che dire emilia vuol dire coprire tutta lacemilia e non solo 3 provincie

Aspetto solo che venga quel giorno! La-banca-che-non-puo-fare-la-banca (ed ovviamente i "prestiti" sociali non sono garantiti dal fondo tutela depositi) non credo che abbia utilizzati i soldi (Alleanza30) per acquistare canali televisivi, come dire che Ipercoop acquisti i mux Etv o Teleducato! Non ci crede nessuno che vengano investiti i soldi dei soci per operazioni finanziarie non volte a dare lavoro!!! Dai! Sii serio! [e TRC esiste solo sulla carta, e' sempre Trmerdia]
 
volevo dirti solo che dire emilia vuol dire coprire tutta lacemilia e non solo 3 provincie

Quattro su cinque, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Modena. Resta esclusa Ferrara. Elett o qualcuno forse potrebbe dire se il 34 di Teleducato, oltre che a Crevalcore, arriva fino al Centese, nel qual caso perfino parte della provincia di Ferrara sarebbe coperta. (In analogico Europarma/Teleducato arrivavano a Cento)
 
questo é un'altro discorso, riconducibile anche alla qualita tecnica e al valore dei contenuti (= a zero) su cui stendo il solito pietoso velo; la mia partecipazione a questi argomenti ormai si riferisce soltanto al lato HF.
 
Il tutto denota che l etere italiano e' dato a operatori che sanno poco fare il loro mestiere non tutti x carita' ma a questivorrei che i contributi statali non gli vengano dati ma solo a operatori seri .non esiste un ente di controllo ????che paghiamonoi tutti ....
 
Il tutto denota che l etere italiano e' dato a operatori che sanno poco fare il loro mestiere non tutti x carita' ma a questivorrei che i contributi statali non gli vengano dati ma solo a operatori seri .non esiste un ente di controllo ????che paghiamonoi tutti ....

Il tuo discorso e' qualunquistico "paghiamo tutti". V'e' da dire che questo disgraziato paese e' quello che in europa detiene il record di legali in rapporto alla popolazione, un motivo di sara' no? Piu leggi non significa "piu ordine", piu enti di controllo non significano "piu controllo" anzi significano piu opportunita di interpretare le infinite norme che vengono di continuo emanate n questo paese che fu patria del diritto. Che occorra pagare per avere servizi e' fuori di dubbio, che debbano esserci organi di controllo severi e' scontato, altrettanto che debbano esserci poche norme oggetto di nessuna interpretazione e discrezione. Tutto questo e' CULTURA, rispetto del diritto, amore per la patria, amore per il prossimo, chiamalo come vuoi, tanto qualunque cosa tu dica, non c'e'. :) Abbiamo organi che emettono DETERMINE (italiano modernissimo) e le annullano e le modificano piu volte, cosi partono ricorsi affinche nulla cambi. Abbiamo organi che attribuiscono a Canale Italia 1, 2, 3, 4 e non si sa quanti mux (nessuno si e' accorto che il primo era gia zeppo di televendite?, e che la sede di DMC e' a RSM?). E questi titolari di frequenze ora si sentono piu forti perche hanno la LEGGE dalla loro. Ai tempi dell'analogico c'era piu tolleranza tra le tv, si cercava di trovare un accordo. Ora, chi e' titolare di un provvedimento dello Stato ad operare perche dovrebbe trovare un accordo con chi lo sta interferendo? Risultato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso