Ok grazie! Allora è proprio una novità! Che poi i sottotitoli sembravano quelli tipo di VLC... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie! Allora è proprio una novità! Che poi i sottotitoli sembravano quelli tipo di VLC...![]()
lo vedevo molti anni fa (era tra i miei preferiti....adoravo troppo i cartoni!!) e non ricordo anticipazioni e sottotitoliUna decina di giorni fa ho avuto modo di seguire buona parte di un episodio... ed ugualmente le anticipazioni erano solo sottotitolate in italiano.
Nei passaggi precedenti invece (anche il primo su Rete 4 e quello su Italia 1 negli anni '80 ma anche quello su Canale 5 negli anni '90) non credo...![]()
Sicuramente avranno nuovo materiale (tipo da chi cura le edizioni home video) con integrate quelle parti che in passato mai venivano messe in onda e quindi non tradotte![]()
Dal 31 luglio repliche di Dragon Ball Super, a settembre i nuovi episodi
Ok, ma le repliche non erano previste su Italia 1, è passato poco fa il promo (senza orario ).sapevamo già dei nuovi episodi lo avevo già detto io con tanto di data ovvero dal 3 Settembre al 6 Ottobre tutti i Giorni alle 13:40
Dal 31 luglio repliche di Dragon Ball Super, a settembre i nuovi episodi
Ok, ma le repliche non erano previste su Italia 1, è passato poco fa il promo (senza orario ).
Il 26 luglio alle 21:10 Lo scherzo perfetto i protagonisti
Le avranno messe in replica per fare il continuo con i nuovi episodi di settembre e per farti rinfrescare la memoriaquasi quasi mi rivedo le puntate che ri-manderanno....ho già dimenticato a che punto della storia eravamo arrivati![]()
Vedetevi i due film, fate molto prima![]()
Vedetevi i due film, fate molto prima![]()