Discussioni su Italia 1

Ok grazie! Allora è proprio una novità! Che poi i sottotitoli sembravano quelli tipo di VLC... :D

Ecco a cosa mi riferisco:
mv24pn2.jpg

Sempre stamattina ho beccato un'altra cosa curiosa... Un monoscopio... ma probabilmente faceva parte dell'episodio di Dharma & Greg. Quindi era voluto e inserito nell'episodio, o almeno questa è stata la sensazione (non seguendo la serie).

tlvTLGL.jpg

Una decina di giorni fa ho avuto modo di seguire buona parte di un episodio... ed ugualmente le anticipazioni erano solo sottotitolate in italiano.
Nei passaggi precedenti invece (anche il primo su Rete 4 e quello su Italia 1 negli anni '80 ma anche quello su Canale 5 negli anni '90) non credo... :eusa_think:
lo vedevo molti anni fa (era tra i miei preferiti....adoravo troppo i cartoni!!) e non ricordo anticipazioni e sottotitoli

I Love Radio Rock ha intrattenuto 587.000 spettatori (3.4%).
Lo speciale Virgin Radio @ Firenze Rocks è visto da 186.000 spettatori (4.5%).
(davidemaggio)

La serata in tema rock non ha attirato molti ascolti

sapevamo già dei nuovi episodi lo avevo già detto io con tanto di data ovvero dal 3 Settembre al 6 Ottobre tutti i Giorni alle 13:40
Ok, ma le repliche non erano previste su Italia 1, è passato poco fa il promo (senza orario ).

Il 26 luglio alle 21:10 Lo scherzo perfetto i protagonisti

strafalcioni per quanto riguarda Ritorno al futuro - parte seconda: nel promo dicono "Ritorno al futuro due", nel promo dei programmi della serata appare "Ritorno al futuro 2 - Il ritorno"
Insomma... per i cultori della trilogia come me queste cose sono difficili da mandar giù :D

Indietro
Alto Basso