• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena sentito Sony, al momento quello che posso dirvi é che non ci sono previsioni.

Per queste cose ci sono accordi commerciali e requisiti tecnici da rispettare

Se ci saranno novitá vi faró sapere

e riguardo gli LG ? ancora tutto fermo...?
 
Ormai credo che per qualche novitá bisogna aspettare a Settembre ;)
 
Il film "Lo stagista inaspettato" in 4K pur riportando la dicitura italiano parte solo in lingua originale...è un problema solo mio o generale? Grazie ;)
 
Ciao a tutti!

1)tramite premium online / premium play qualcuno ha visto IN DIRETTA una partita in 4k?

2) suppongo che col chromecast ultimo modello non si possa aggirare il problema, giusto?

3)qualcuno con Android tv di marca Sony riesce ad estrarre l'app Premium Online?

Grazie
 
io so solo che questi di mediaset premium so proprio strani: contenuti 4k a chi si e a chi no, film senza traccia della lingua italiana, selezioni un film e ne parte un altro. ne ho viste di tutti i colori e sinceramente mi sono un po stufato ! con sky non avevo tutti sti problemi
 
premium play 4k

Mi hanno detto che verrà implementato anche su altre marche, ma al momento non ci sono date.

Credo ormai per Settembre



Ciao Ercolino, in merito ai tv abilitati premium play 4 K (nel mio caso sony KD-55XE8096), si potrebbe incominciare a fare un po di pressione:eusa_wall:

Grazie
 
Ciao Ercolino, in merito ai tv abilitati premium play 4 K (nel mio caso sony KD-55XE8096), si potrebbe incominciare a fare un po di pressione:eusa_wall:

Grazie


Ciao Ercolino, il tuo silenzio purtroppo risulta molto chiaro, la mia richiesta e' una lotta persa :(. Meno male che ci sono altri portali come Netflix (altri non ne conosco) che possono sostituire premium play. Avendo la scadenza dell' abbonamento premium a fine ottobre, inviero' la disdetta, sarebbe peccato non poter sfruttare la tecnologia 4k.
 
Ciao Ercolino, il tuo silenzio purtroppo risulta molto chiaro, la mia richiesta e' una lotta persa :(. Meno male che ci sono altri portali come Netflix (altri non ne conosco) che possono sostituire premium play. Avendo la scadenza dell' abbonamento premium a fine ottobre, inviero' la disdetta, sarebbe peccato non poter sfruttare la tecnologia 4k.

ma io non ho capisco perchè ci rivolgiamo tutti a Ercolino invece di unirci per inviare una petizione o una lettera di protesta a questi approfittatori o addiridduta contattare l'adiconsum o l'agcom !!!
 
ma io non ho capisco perchè ci rivolgiamo tutti a Ercolino invece di unirci per inviare una petizione o una lettera di protesta a questi approfittatori o addiridduta contattare l'adiconsum o l'agcom !!!

Non lo so se e' una strada percorribile,ci possiamo provare, ma dobbiamo essere in tanti, io da parte mia ho inviato 3 richiami a mediaset premium , mi hanno sempre risposto che solo i tv samsung sono abilitati (non e' vero) e forse in futuro saranno aggiunti anche le altre TV. Si fa prima a cambiare servizio, non sarebbe una grossa perdita, visto che, secondo il mio modesto parere, i canali premium a pagamento non hanno, il piu' delle volte, un contenuto di mio interesse.
Piu' volte Ercolino ha risolto le nostre richieste ,pertanto e' normale che tra le varie soluzioni, proviamo a chiedere il suo aiuto. In ogni caso, ormai, ho preparato la lettera di disdetta e passero' a Netflix (ha contenuti piu' interessanti di premium play, sempre secondo i mie gusti personali).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso