• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, da te il problema è diverso. Non può essere autointerferito, perché altri 9 in giro non ce n'è.
Da come descrivi il problema potrebbero anche esserci problemi di trasferimento del segnale da Vesalla a Monte Gardio
 
Domanda riguardo il canale Amici Animali TV: occupa la LCN 248 sia nel mux Studio 1 sia nel mux Rete55 però quando faccio la ricerca automatica dei canali nessuno dei miei 2 TV mi segnala il conflitto LCN. Capita anche a voi? Qualcuno sa perché succede questo?
 
Domanda riguardo il canale Amici Animali TV: occupa la LCN 248 sia nel mux Studio 1 sia nel mux Rete55 però quando faccio la ricerca automatica dei canali nessuno dei miei 2 TV mi segnala il conflitto LCN. Capita anche a voi? Qualcuno sa perché succede questo?

Stessa cosa tra mux TeleLombardia, TeleColor, Telesanterno e Telestense. I mux Telesanterno e Telestense sono "regressivi" e non segnalano il contrasto con i "dominanti" TeleLombardia e TeleColor, ma nemmeno segnalano i contrasti tra le lcn comuni tra i loro due mux, 16 18 71.
 
Ci sarebbe da capire come gestisce la cosa il decoder o tv. E non è semplice... Magari (faccio un esempio) basta che ci sia un parametro in comune tra i due mux e determinati decoder o tv non segnalano il conflitto LCN anche se di fatto c'è :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ah ok, quindi Studio 1 "domina" Rete 55. Grazie mille per la spiegazione
 
In Friuli il 60 e a monoscopio in Campania siamo a 0 in Molise il 60 e stato revocato a Telenorba e non si capisce come mai Tvq in Abruzzo e Cn in Campania che hanno appena acceso non siano revocate

In Campania CN Media (Radio Kiss Kiss) ha attivato per il momento il 6 VHF solo su Faito (doveva farlo per non rischiare di vederselo revocato) e anche volendo non potrebbe attivare altro se non creando ulteriori problemi al mux1 Rai. Già attivando Faito ci sono stati problemi... se dovessero attivare altro come Perdifumo a Salerno saremmo alle comiche.
Quella che deve darsi una mossa è la Rai... ma se non lo hanno fatto (o lo hanno fatto con comodo) con CAIRO DUE che è nazionale, figuriamoci per i mux locali...
 
Oggi pomeriggio lungo off per il Mux City Radio TV (UHF 51) da Bricco dell'olio. Poi è stato riacceso.
Mi sembra sia off anche il Mux Grp (UHF 39) da M.Ronzone.

Nel Mux Primantenna Radio Antenna1 è inascoltabile... Presa dall'FM con disturbi... E questo disturbo ce l'ha ora anche Radio Veronica nel Mux Rete7. Anche qui è inascoltabile per lo stesso motivo.

Sempre nel Mux Rete7, hanno rimpicciolito il logo di Videonord (LCN 72) che era stato ingrandito da qualche settimana. Ora è tornato alla normalità (di sempre) ;)
 
Perchè questa domanda? Te lo sei trovato in lista? So che c'è in Liguria... Non mi risulta sia anche qui in Piemonte. Comunque ora ho controllato il 45 e non c'è. Più tardi verifico il 41 e 51 ;)

Ho visto che è nel mux italia8 liguria e mi pareva potesse entrare sul 51 di tacchino al pari di telegenova. Oltretutto quando ho visto io c'erano solo video musicali!
 
qui dove abito io no anche xche' sul 111 della LCN c'e' lodi crema tv e credo in tutta la LOMBARDIA sia cosi.
e si qua solo capre niente tacchini

situazione immutata a parte qualche insulso canale di televendite. RAI su 26 e 30 sempre la peggiore come livelli qualità. Capra sempre sottotono e 7 vhf ridicolo.


Inviato dal mio S7
 
Premetto che x emilia romagna causa divisione di aree parlo da reggio in giu verso mare .parmae piacenza sono come area3 mexxe lombarde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso