• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza 31/8, dopo offerte inaccettabili oggi mi offrono:
- sky tv + fam + calcio + hd: 25,90
- sport: 3,90
- downgrade da cinema: 10,08
- attivazione una tantum: 9,90
- nuovo decoder v9 wireless gratis
- 15 eventi primafila

Tot mensile sui 12 mesi 34 euro/mese (29,8 per 13 mensilità + attivazione)

Che ne pensate? Mi richiama nax alle 17

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma da cosa provieni e da quanti anni ??? da che numero???
 
ma da cosa provieni e da quanti anni ???
Provengo da skytv+cinema+calcio+hd a 26,90 preso con la "finta" reconnection dello scorso anno, se non sbaglio è la mia sesta o settima disdetta

Dimenticavo che questa offerta è per due anni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ho fatto Downgrade da TV + Famiglia + Sport + HD al solo Sky TV + HD.. il tutto è programmato per il primo di settembre.

Mi hanno proposto Sport fino a fine novembre gratis + 50% per i restanti 9 mesi, mentre Famiglia gratis fino a fine novembre.. che ne pensate?
 
Provengo da skytv+cinema+calcio+hd a 26,90 preso con la "finta" reconnection dello scorso anno, se non sbaglio è la mia sesta o settima disdetta

Dimenticavo che questa offerta è per due anni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

grazie quindi potrebbe offrire la stessa cosa a me che faccio disdetta tutti gli anni scusami hai chiesto tu di essere contattato o lo hanno fatto loro???
 
grazie quindi potrebbe offrire la stessa cosa a me che faccio disdetta tutti gli anni scusami hai chiesto tu di essere contattato o lo hanno fatto loro???
No no, contattato da loro, io non chiamo mai, almeno fino all'ultimo giorno. In genere resisto fino alla fine, ma confesso che ora sto vacillando, avrei già anche risolto il discorso champions per il prossimo anno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
No no, contattato da loro, io non chiamo mai, almeno fino all'ultimo giorno. In genere resisto fino alla fine, ma confesso che ora sto vacillando, avrei già anche risolto il discorso champions per il prossimo anno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se mantieni anche anzianità e servizi l'offerta non è niente male visto che vale per due anni...
 
Se mantieni anche anzianità e servizi l'offerta non è niente male visto che vale per due anni...
Mantenevo tutto, infatti, ero pronto ad accettare. La signorina, peraltro gentilissima, aveva però dimenticato di dirmi che era per due anni tutto tranne lo sport, che era per un anno e poi andava a listino, con vincolo cmq per due...
Ho cercato di trattare per avere tutto per un anno, ma non era possibile. Mi è dispiaciuto, ma a quel punto ho rifiutato, si va avanti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma l'avviso del passaggio alla fatturazione a 4 settimane dove arriverebbe e quando?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Mantenevo tutto, infatti, ero pronto ad accettare. La signorina, peraltro gentilissima, aveva però dimenticato di dirmi che era per due anni tutto tranne lo sport, che era per un anno e poi andava a listino, con vincolo cmq per due...
Ho cercato di trattare per avere tutto per un anno, ma non era possibile. Mi è dispiaciuto, ma a quel punto ho rifiutato, si va avanti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi comunque il secondo anno lo sport lo avevi a listino...forse allora tieni duro come gli altri anni...sappiamo che verso la fine del mese possono fare offerte più convenienti..
 
Quindi comunque il secondo anno lo sport lo avevi a listino...forse allora tieni duro come gli altri anni...sappiamo che verso la fine del mese possono fare offerte più convenienti..
Esatto, la signorina mi ha anche detto che verrò ricontattato, avanti con fiducia come lo scorso anno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Esatto, la signorina mi ha anche detto che verrò ricontattato, avanti con fiducia come lo scorso anno!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Infatti...io ho sempre fatto retention gli ultimi giorni...l'anno scorso addirittura nel primo giorno di buio... :)
 
Comunque sta faccenda della fatturazione a 4 settimane non mi suona legalissima. Che periodo è? A questo punto ci si può inventare qualsiasi scadenza. Tipo diciassettennale? Ventitrennale? Ma non vi sembra che si stia esagerando?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Disdetta inviata via pec per scadenza 1/10 e già presa in carico. Ma è normale che mi abbiano già inibito la sezione extra? Mancano ancora quasi due mesi. Non mi sembra correttissimo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Sono in retention e extra a me funziona

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Contattati oggi via chat. Mi propongono di restare con l'attuale composizione (Tv+famiglia+sport+hd) a 32,90 e la possibilità di aggiungere un pacchetto mancante a 3,90 per 12 mesi. Attivazione una tantum di 9,90, mantenendo servizi e anzianità. Ho chiesto il tipo di fatturazione e ovviamente sarà ogni 4 settimane...mi sono preso tempo per decidere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso