• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

È un personaggio cacciarone, molto amato e odiato essendo juventino...ma uno che ci capisce di calcio quando parla seriamente...bisogna sempre capire la mission di questo canale, informare divertendo...o almeno cercate di farlo...io lo trovo un canale gradevole, non essendo abbonato a nulla, mi informa e mi fa seguire la mia squadra...
Ho seguito, per curiosità, questa estate il canale.
A me, ospiti del genere, più che un sorriso mi fanno venire il mal di testa e la voglia di cambiare canale, se però vengono invitati evidentemente gli ascolti premiano.
 
Ho seguito, per curiosità, questa estate il canale.
A me, ospiti del genere, più che un sorriso mi fanno venire il mal di testa e la voglia di cambiare canale, se però vengono invitati evidentemente gli ascolti premiano.

quotone pure qui :D
poi non è dalla scorsa settimana che lo invitano....quindi a loro va più che bene
 
quotone pure qui :D
poi non è dalla scorsa settimana che lo invitano....quindi a loro va più che bene
si!....ma non va bene alle persone a casa,anche a me ieri sera oltre al mal di testa da caciarone che non e altro, pure (ripeto) questa sceneggiata di piangere-e il dottore e il defibrillatore......ma siamo seri dai....si facciano le trasmissioni in cui la gente capisca quel che si dice non la pagliacciata urlatrice.ciao
 
Ieri sera sul tardi (o meglio dopo la mezzanotte inoltrata :D) girando su qualche canale mi sono soffermato proprio sul 62... dove c'era il "Calciomercato del Pesce", una sorta di televendita (con tanto di numero in sovrimpressione) dove veniva reclamizzata un po' di "roba". In quel momento c'era Paletta (calciatore e utensile multiuso) con in omaggio una cassa di 6 bottiglie d'acqua.
Altro che Gold TV... :lol: :badgrin: :laughing7:
 
Anche per questa stagione di Serie A 2017-2018, niente diritti per la telecronaca nazionale in diretta delle partite di Juventus-Milan-Inter; quindi sul 62 in onda QSVS -versione modificata-
 
Su beIN Sports France in vista di Nizza v Napoli in questo momento stanno prendendo letteralmente per il sedere QSVS e gli altri programmi calcistici locali. Praticamente ci hanno dato degli accattoni. Quanta simpatia.

1zz04d5.png
 
La differenza tra Top Calcio e Sportitalia è che Top Calcio ha più o meno gli stessi ascolti durante il giorno. Sportitalia fa più al mattino e alla sera e poco di giorno.
 
La differenza tra Top Calcio e Sportitalia è che Top Calcio ha più o meno gli stessi ascolti durante il giorno. Sportitalia fa più al mattino e alla sera e poco di giorno.
Sportitalia si accende alle 17 di mattina manda repliche e televendite.
In seconda serata a luglio ha fatto lo 0,67% topcalcio si ferma allo 0,31 hanno ascolti simili perché topcalcio é più costante
 
Indietro
Alto Basso