In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

con kodi, ho letto di sfuggita che si puo fare con you tube download... ma non l'ho mai usato... solo letto.. quindi, non chiedermi lumi...

youtube download in pratica è una registrazione dello schermo, quindi lo fai partire e registra tutto lo schermo compreso l'audio, ma non è una registrazione di un programma, ne si può programmare ad orari, se il tv è spento credo non funzioni..

Magicamente, dopo mille tentativi di forzare l'aggiornamento nelle ultime tre settimane, mi sta scaricando un aggiornamento da 500 mega..era ora

Ultima modifica:
Su questo decoder si può installare chrome o qualche altro browser?
Grazie.

Si può installare chrome, ma consiglio opera TV che è studiato apposta per Android TV...basta cercare L apk su google

Si può installare chrome, ma consiglio opera TV che è studiato apposta per Android TV...basta cercare L apk su google

Grazie.
Comunque proprio oggi mi è arrivato il decoder nuovo.
Ho notato che quando il decoder è in stand-by non si spegne quella fastidiosa luce rossa che avvolge la parte inferiore del decoder. Esiste un modo per spegnerla?

installa aptoide e fa tutto da li...

Grazie per le tue risposte.
Ho appena visto la sezione app e mi sono accorto che ce ne sono solo tre ma manca quella più importante, cioè il google play!?
Ma come faccio allora a scaricare le app?
Scusate l'ignoranza ma sono un neofita.

Indietro
Alto Basso