• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

il 30 di settembre ci sarà l'ennesima carrellata di film che sparirano dal catalogo a cominciare dai 4 Indiana Jones.
 
Sicuramente
Ad ogni modo ho notato che la maggiorparte dei titoli in scadenza tra il 29 e il 2 di settembre sono della library Universal.
per esempio scade pure la Teoria del Tutto anche questo inserito il primo di aprile. Penso che Netflix ha stipulato un accordo con Universal di soli 6 mesi. (oppure hanno negoziato non so )
il 2 di ottobre scade pure un'altro film Disney The Lone Ranger
 
Ultima modifica:
Sicuramente
Ad ogni modo ho notato che la maggiorparte dei titoli in scadenza tra il 29 e il 2 di settembre sono della library Universal.
per esempio scade pure la Teoria del Tutto anche questo inserito il primo di aprile. Penso che Netflix ha stipulato un accordo con Universal di soli 6 mesi. (oppure hanno negoziato non so )
il 2 di ottobre scade pure un'altro film Disney The Lone Ranger
Infatti La teoria del tutto approda su Infinity il 03 ottobre . Anzi ottobre di Infinity è molto... Universal
 
nella tua risposta c'è tutta la spiegazione di come funziona, cosa che ormai dovrebbero sapere anche i muri...ed invece no!!! :D
Bisogna comprendere che oggi sono cambiate molte cose nella fruizione dei contenuti cinematografici e seriali. Dalla staticità delle pay tv tradizionali, che comunque a fronte di un abbonamento costoso garantiscono sicurezza, si passa alla flessibilità dei servizi streaming. Proprio l'assenza dei vincoli di rinnovo consente la sottoscrizione alternata a seconda non solo del tempo personale, ma sopratutto delle offerte (di contenuti) del momento.
In questo, però (vado per un attimo OT), Now tv costituisce un ibrido. E per questo è stata fatta una cosa grandiosa.
 
No ma il film The Bad Batch qualcuno di voi lo ha visto ?
Cavolo io non voglio spoilearvi niente, ma se vi capita dategli un'occhio vi garantisco che avrete delle reazioni assicurate :laughing7:
 
Visto Venerdi appena uscito, nn potevo resistere alla locandina :D

Cast di tutto rispetto, incipt forte e strambo al punto giusto.... ma purtroppo rimane noiosetto per tutta la durata. Ho fatto fatica a riconoscere Keanu Reeves eheheh.
 
Indietro
Alto Basso