• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai inviato disdetta il 4 vuol dire che dovrebbero averla già ricevuta ed evasa (basta che guardi sul tuo Fai da Te). Ciò vuol dire che dalla data di ricezione passano 30gg prima che ti stacchino il segnale. Ipotizzando che l'abbiano ricevuta al più tardi lunedì 11, vuol dire che da ora fino all'11 ottobre ti chiameranno almeno tre-quattro volte per tentare una retention. Se terrai duro, subito dopo lo spegnimento del segnale riporterai il decoder in un centro sky, dopodiché cominceranno le loro offerte per una reconnection.
Occhio all'ultima fattura, stai attento che non ti addebitino gli 11,53 euro di costi operatore per recesso anticipato.

Grazie Alebeppe
quindi la scadenza febbraio del mio abbonamento annuale non conta?
 
No, non conta più. Anche io ho inviato disdetta per modifica modalità contrattuali a luglio ma la scadenza naturale del mio contratto era dicembre. L'importante è che tu abbia specificato bene il motivo della disdetta nella tua comunicazione perché altrimenti ti fanno pagare 11,53 di costi operatore e tutti gli sconti eventuali di cui hai fruito
 
allora ok. stai cmq attento all'ultima fattura. nella raccomandata che avevo mandato io lo avevo specificato 30 volte, ma hanno provato cmq ad addebitarmi gli 11,53. Solo dopo due telefonate al servizio clienti (a pagamento) hanno detto che avevo ragione. E' successo anche a molti altri la stessa cosa...ci provano. Guarda bene la fattura e nel caso dì alla banca di non pagarla se contiene errori. Se paghi importi non dovuti quegli 11 euro li rivedi tra un anno.
 
Ciao a tutti,
in scadenza annuale a novembre ma grazie alla fatturazione a quattro settimane ho provveduto a fare disdetta ad Agosto, presa in carico e termine visione il 30/9, in realtà la fattura riporta il periodo dal 1/9 al 28/9 ne vengo da una reconnection fatta da ottobre con skytv+calcio+hd+tutti i servizi e anzianità mantenuta a €27,60 poi aggiunto a novembre cinema a 4€ per un totale di 31,70.
Oltre alle innumerevoli mail, messaggi di testo e e messaggi sul decoder stamattina mi hanno chiamato dallo 02....216 mi hanno proposto il mio attuale pacchetto a € 37,90 4 sett oppure solo un pacchetto ad € 24,90 4 sett con HD servizi anzianità mantenuta in pratica (skytv €19,90 € 3,00 calcio €2 HD).
Stavo valutando seriamente di accettare con un pacchetto e poi attendere di trovare il cinema in promozione, leggendo le reconnection che stanno proponendo non sono così distanti da quanto mi hanno proposto con il dubbio che a reconnection effettuata venga mantenuto quanto proposto....
Consigli grazie in anticipo a tutti.
 
L'anno scorso la mia retention fu:

SkyTV = 19.90
HD 6 -3 euro = 3
Famiglia 5 -3 euro = 2
BoxSets 5 euro (in omaggio con HD e Famiglia) = 0
Cinema 15 - 50% = 7,50
Sucessivamente dopo abbonamento
Calcio 14 (offerto a 4,90) = 4,90

Concluso a 37,30 euro al mese. Se mi proponessero un full a 40 euro per 24 mesi lo farei al volo.

Proposto a me lunedì scorso...40,80€ (famiglia non l'ho chiesta perché non mi interessa) per 12 mesi...ho rifiutato...è ancora presto...si spera nell' "offerta magica"... :)
 
Ciao a tutti,
in scadenza annuale a novembre ma grazie alla fatturazione a quattro settimane ho provveduto a fare disdetta ad Agosto, presa in carico e termine visione il 30/9, in realtà la fattura riporta il periodo dal 1/9 al 28/9 ne vengo da una reconnection fatta da ottobre con skytv+calcio+hd+tutti i servizi e anzianità mantenuta a €27,60 poi aggiunto a novembre cinema a 4€ per un totale di 31,70.
Oltre alle innumerevoli mail, messaggi di testo e e messaggi sul decoder stamattina mi hanno chiamato dallo 02....216 mi hanno proposto il mio attuale pacchetto a € 37,90 4 sett oppure solo un pacchetto ad € 24,90 4 sett con HD servizi anzianità mantenuta in pratica (skytv €19,90 € 3,00 calcio €2 HD).
Stavo valutando seriamente di accettare con un pacchetto e poi attendere di trovare il cinema in promozione, leggendo le reconnection che stanno proponendo non sono così distanti da quanto mi hanno proposto con il dubbio che a reconnection effettuata venga mantenuto quanto proposto....
Consigli grazie in anticipo a tutti.

L'offerta con un solo pack è ottima...addirittura 0,90€ in meno di quella "magica"...se ci fosse certezza di aggiungere dal fai da te gli altri pack a prezzi scontati sarebbe da prendere in seria considerazione...
 
Buongiorno, in scadenza il 30/09, pacchetti attiv: FULL +HD a 73€/mese
Mi hanno proposto la stessa combinazione a 58€/ 4 settimane che sono circa 63€ mese.....10€ di sconto.
Mi sembra una presa per i fondelli, gli ho detto di farsi risentire solo per offerte serie e non per beneficienza.

Cliente SKY dall'era di Tele+grigio.
 
Ultima modifica:
Oggi, il 216 finale mi ha richiamato. Ero con fornitori e non ho risposto.

Ma ero curioso di sapere cosa altro potevano già proporre dopo il TV+Fam+HD+Sport+Calcio a 39,90 x 24 o TV+Fam+HD+Calcio a 25,nn x 12 + 15 eventi ppv proposto la scorsa settimana...
Spero non chiamino per le stesse cose...
 
Oggi, il 216 finale mi ha richiamato. Ero con fornitori e non ho risposto.

Ma ero curioso di sapere cosa altro potevano già proporre dopo il TV+Fam+HD+Sport+Calcio a 39,90 x 24 o TV+Fam+HD+Calcio a 25,nn x 12 + 15 eventi ppv proposto la scorsa settimana...
Spero non chiamino per le stesse cose...

Se richiamano tienici aggiornati...siamo curiosi anche noi... :)
 
Ragazzi una info, quando offrono sky go plus gratis x 12 mesi

Che differenza c'è tra sk go plus e sky go normale?

Da quello che ho capito Sky go plus = 4 dispositivi + possibilità di mettere pausa,registrare ecc

Sky go tradizionale = 2 dispositivi

Ma sky go plus pagando si può avere subito mentre sky go tradizionale dopo un anno?
 
Appena richiamato dal 216 finale.

Offerti skytv+famiglia+2pack+hd e servizi 43.90€

rifiutato.
 
buonasera...quest'anno ho pagato 29.70€ al mese ed il mio abbonamento comprendeva sky tv+famiglia+calcio+sport+hd. Adesso per la stessa offerta mi hanno proposto 39€ che ho ovviamente rifiutato. Mi hanno detto che l'unico modo per ottenere lo stesso prezzo è togliere un pacchetto grande andando a pagare 25 e in futuro sperare in qualche offerta a 4€ al mese per il calcio. Voi che dite?
 
buonasera...quest'anno ho pagato 29.70€ al mese ed il mio abbonamento comprendeva sky tv+famiglia+calcio+sport+hd. Adesso per la stessa offerta mi hanno proposto 39€ che ho ovviamente rifiutato. Mi hanno detto che l'unico modo per ottenere lo stesso prezzo è togliere un pacchetto grande andando a pagare 25 e in futuro sperare in qualche offerta a 4€ al mese per il calcio. Voi che dite?
Che è, nel bene o nel male, la stessa cosa che hanno offerto un po a tutti da qualche giorno a questa parte. Io credo poco al 25 + offerta dopo, poi non le puoi attivare se no perdi gli sconti (2 anni fa a me così sarebbe successo)...meglio un prezzo sicuro da subito per quello che si vuole vedere.
 
Che è, nel bene o nel male, la stessa cosa che hanno offerto un po a tutti da qualche giorno a questa parte. Io credo poco al 25 + offerta dopo, poi non le puoi attivare se no perdi gli sconti (2 anni fa a me così sarebbe successo)...meglio un prezzo sicuro da subito per quello che si vuole vedere.

io in realta ho fatto cosi anche quest'anno...pagavo circa 23-24€ e poi mi è apparsa sul sito l'offerta per lo sport a 4.90
 
Un utente qualche pagina fa diceva che per essere richiamati bisognava dare il consenso, ma dove? A me ancora zero chiamate e sono in disdetta dal 26 agosto... Non vorrei che appunto ci sia bisogno del consenso.
 
buonasera...quest'anno ho pagato 29.70€ al mese ed il mio abbonamento comprendeva sky tv+famiglia+calcio+sport+hd. Adesso per la stessa offerta mi hanno proposto 39€ che ho ovviamente rifiutato. Mi hanno detto che l'unico modo per ottenere lo stesso prezzo è togliere un pacchetto grande andando a pagare 25 e in futuro sperare in qualche offerta a 4€ al mese per il calcio. Voi che dite?

cioè vorrebbe dire che potrebbero proporre a 25 euro sky tv+fam+sport+hd in retention?
io prenderei e poi proverei a vedere se passa il pack aggiuntivo scontato.
ma quindi a qualcuno è stata fatta questa offerta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso