• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ha detto che da 2 anni va in onda in differita a mezzanotte su Jtv.
Si d'accordo, forse ho sbagliato ad usare il termine "in chiaro", volevo dire che avendo il pacchetto serie a&sport potevo vedere la replica subito dopo la diretta e risparmiarmi i 15€, a differenza di chi ha solo il pass Champions.

Mo, il fatto che su Jtv (non ce l'ho sky) fanno la replica a mezzanotte, che c'azzecca col mio discorso...............?
...e tre
 
Ciao a tutti. L'anno scorso ho fatto l'abbonamento minimo per vedere la CL (non era disponibile un pacchetto solo Champion's), ora ho pensato di disdire l'abbonamento (raccomandata già inviata) e di acquistare il pass a 149€ (visto che gli altri canali di MP non mi interessano). Secondo voi è possibile mantenere sia la Cam che la card e attivare il pass su quella oppure devo riconsegnare tutto e successivamente prendere una nuova cam e una nuova tessera?
Grazie per le risposte
 
Ciao a tutti. L'anno scorso ho fatto l'abbonamento minimo per vedere la CL (non era disponibile un pacchetto solo Champion's), ora ho pensato di disdire l'abbonamento (raccomandata già inviata) e di acquistare il pass a 149€ (visto che gli altri canali di MP non mi interessano). Secondo voi è possibile mantenere sia la Cam che la card e attivare il pass su quella oppure devo riconsegnare tutto e successivamente prendere una nuova cam e una nuova tessera?
Grazie per le risposte

La tessera la puoi anche tenere ma la Premium Smartcam la devi restituire entro un mese dalla cessazione del contratto.
 
Grazie per la risposta. Ho appena chiuso una chat con un operatore MP che mi ha confermato la tua risposta. Mi ha detto che per la visione del pass CL dovrò procurarmi una SmartCam, io pensavo fosse possibile un comodato d'uso.
 
Grazie per la risposta. Ho appena chiuso una chat con un operatore MP che mi ha confermato la tua risposta. Mi ha detto che per la visione del pass CL dovrò procurarmi una SmartCam, io pensavo fosse possibile un comodato d'uso.

Il comodato d'uso termina alla cessazione del contratto quindi poi la devi restituire.
 
Grazie per la risposta. Ho appena chiuso una chat con un operatore MP che mi ha confermato la tua risposta. Mi ha detto che per la visione del pass CL dovrò procurarmi una SmartCam, io pensavo fosse possibile un comodato d'uso.

Immagino stai pagando 19 euro al mese come me , pagando 149 euro sarebbero circa 12,50 al mese , io fortunatamente ho anche un mio decoder quindi posso pure rimandargli indietro la cam , tu dovresti acquistare o una cam o un decoder , fatti due conti e vedi il totale se ti conviene .
 
Grazie per la risposta. Ho appena chiuso una chat con un operatore MP che mi ha confermato la tua risposta. Mi ha detto che per la visione del pass CL dovrò procurarmi una SmartCam, io pensavo fosse possibile un comodato d'uso.

Immagino stai pagando 19 euro al mese come me , pagando 149 euro sarebbero circa 12,50 al mese , io fortunatamente ho anche un mio decoder quindi posso pure rimandargli indietro la cam , tu dovresti acquistare o una cam o un decoder , fatti due conti e vedi il totale se ti conviene .

Fate bene i conti perché la Champions dura 7 mesi e nei giorni che non si gioca non vedete NIENTE! Quindi 149÷7=21.28 al mese, poi se devi comprare pure la cam ci devi aggiungere altre 80 euro almeno. Io ho ragionato così! Senza tener conto che non è neanche tutta in esclusiva su Premium, visto che molte partite andranno in chiaro. Poi, uno è libero di spendere i propri soldi come preferisce.
 
Fate bene i conti perché la Champions dura 7 mesi e nei giorni che non si gioca non vedete NIENTE! Quindi 149÷7=21.28 al mese, poi se devi comprare pure la cam ci devi aggiungere altre 80 euro almeno. Io ho ragionato così! Senza tener conto che non è neanche tutta in esclusiva su Premium, visto che molte partite andranno in chiaro. Poi, uno è libero di spendere i propri soldi come preferisce.

Se si chiama pass Champions è ovvio che nei altri giorni non vedi niente...
 
Se si chiama pass Champions è ovvio che nei altri giorni non vedi niente...

Appunto.. Trovo assurdo pagare 149 euro praticamente per vedere si e no solo una quindicina di partite in esclusiva. E gli altri giorni canale oscurato senza aver nemmeno la possibilità di vedere le repliche di quello che pago.
 
Fate bene i conti perché la Champions dura 7 mesi e nei giorni che non si gioca non vedete NIENTE! Quindi 149÷7=21.28 al mese, poi se devi comprare pure la cam ci devi aggiungere altre 80 euro almeno. Io ho ragionato così! Senza tener conto che non è neanche tutta in esclusiva su Premium, visto che molte partite andranno in chiaro. Poi, uno è libero di spendere i propri soldi come preferisce.
Sono anche meno di 7 mesi. Neanche 3 mesi in autunno. Oltre 2 mesi di pausa invernale e poi altri due mesi e mezzo di competizione fino alle semifinali. Non conto la finale perché è visibile in chiaro
 
Fate bene i conti perché la Champions dura 7 mesi e nei giorni che non si gioca non vedete NIENTE! Quindi 149÷7=21.28 al mese, poi se devi comprare pure la cam ci devi aggiungere altre 80 euro almeno. Io ho ragionato così! Senza tener conto che non è neanche tutta in esclusiva su Premium, visto che molte partite andranno in chiaro. Poi, uno è libero di spendere i propri soldi come preferisce.

Si è vero ma tanto il cinema di Mediaset lo vedo pochissimo e devo calcolare il totale , con il pack champions spenderei 149 in totale , con l'abbonamento attuale 228, la cam pazienza tanto ho un decoder HD di mia proprietà .
 
dopo una giornata già scendono di 20€, politica ridicola e da accattoni per raccattare qualche € qua e la.

è normale, se segui il mondo prepagato, su tutti i prodotti a data fissa loro applicano un taglio prezzi.
In questo caso hanno decurtato il valore di una / due partite in PPV (quindi il primo turno)
Ipotizzo che agli ottavi il pacchetto costerà 99 / 69
 
Il PASS CHAMPIONS è sceso a 129 euro!!!

è normale, se segui il mondo prepagato, su tutti i prodotti a data fissa loro applicano un taglio prezzi.
In questo caso hanno decurtato il valore di una / due partite in PPV (quindi il primo turno)
Ipotizzo che agli ottavi il pacchetto costerà 99 / 69

Se hanno abbassato di 20 euro dopo solo una giornata credo che dagli ottavi chiederanno al massimo 49 euro!!
Dipende anche da come andranno le italiane, perché se vanno male come la prima giornata tra due o tre partite te lo regalano.. 😂😂😂😂
 
è normale, se segui il mondo prepagato, su tutti i prodotti a data fissa loro applicano un taglio prezzi.
In questo caso hanno decurtato il valore di una / due partite in PPV (quindi il primo turno)
Ipotizzo che agli ottavi il pacchetto costerà 99 / 69
Non è normale un abbassamento di €20 dopo appena una giornata. È buono per chi si vuole abbonare. Ed è certo che chi l'ha già acquistato non sarà molto contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso