• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/12/17 con il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Tutti i dettagli su voda.it/chili
 
Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere in regalo un anno di abbonamento a Wired e' ...... Approfittane entro il 13/10/17 su voda.it/wired
 
Novità se reinseriscono la promo special 10 gb a 7 euro?sarebbe perfetto se inseriscono promo a 5 euro con minimo 5 gb
 
A me continuano ad offrire 7GB a 10€ , se mi offrissero 2GB a 5€ potrei anche pensare di accettare
 
Novità se reinseriscono la promo special 10 gb a 7 euro?sarebbe perfetto se inseriscono promo a 5 euro con minimo 5 gb
Dalle tue parti prende solo Vodafone? Se tu dovessi passare ad altro gestore, che costa quanto Vodafone o meno, a quale gestore potresti passare considerando la copertura in zona? A te che, a parte il costo periodico del canone, quanti minuti, SMS e GB ti servono praticamente?
 
Dalle tue parti prende solo Vodafone o se tu dovessi passare ad altro gestore che costa quanto Vodafone o meno a quale gestore potresti passare considerando la copertura in zona?

Sono già vodafone e ho la special 3 gb a 7 euro. Volevo eventualmente passare a un operare virtuale o wind per ritornare a vodafone per una promo li conveniente di quella che ho io ora.
 
Allora ti consiglio di passare ad un virtuale su rete Tim (come Tiscali, Fastweb, Coopvoce, Kena) e poi attendere l'SMS di Vodafone
 
Indietro
Alto Basso