• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho comprati patetico sorrisi 3 canali ragazzi un anno fa circa ne pubblicava 6 voi sentenza di più deve togliere spazio alle tv private. Darlo a alle altre tv nazionali minori serve doppia colonna x i canali x ragazzi x vero tv potrebbe tagliare spazio a meta x la8.la9.e inserire ben4 canali oppure impaginare una pagina come quelle dedicate alle tv di Premium o Sky x nuovo tv dare più spazio a rai4 e rai5 e meno a m.extra e aggiungere ottavo canale x bambini ovvero pop serve mezza pagina .telesette il poker migliore qui mezza pagina serve x aggiungere i nuovi canali .guida tv telepiu pure loro devono aggiungere mezza pagina .mia tv è x me troppo incasinato e mancano canali .in italia tanti editori ma nessuno a pensato di fare un giornale settimanale con solo TUTTI i programmi e basta .

...quoto in pieno :icon_cheers:
 
Mi è capitato di sfogliare Telesette dopo molto tempo, ma sbaglio o hanno cambiato la qualità della carta con una più scadente?
 
Mi sembra la carta che aveva Filmtv, dico aveva perché non compro la versione cartacea da 2 anni.
 
A quanto pare Sorrisi TV ha aggiunto il canale Cine Sony (fonte il direttore stesso del giornale) non si sa al posto di qualche altro canale o non si sa se vale anche per gli altri due settimanali della Mondadori. Domani vedremo!
 
Alla fine hanno messo cinesony in uno spazio piccolo e hanno eliminato Rai yoyo... No comment... Qui servono come minimo 2 pagine in più!
 
Lo sto sfogliando in questo momento. Ti confermo che c'è Rai Yo Yo. P.s forse abbiamo ragione entrambi. Io sto sfogliando Telepiù e Guida Tv e confermche Rai Yo Yo c'è. Quindi per assurdo il settimanale più importante della Mondadori cioè Sorrisi ha meno palinsesti dei suoi fratelli minori? Ancora più assurda tutta sta storia.
 
Il settimanale tv che si è sempre vantato di essere "per tutta la famiglia" senza i canali per bambini, è un ossimoro.... Personalmente, partendo dal presupposto di non voler toccare l'impostazione attuale dei palinsesti e di non voler schiodarsi dalle 9 pagine giornaliere, metterei le tv dei ragazzi a parte, in una o due pagine, con il palinsesto settimanale. Idem per i canali sportivi (vabbé, hanno solo Rai Sport tra le reti free...). Chi non viene mai toccato, invece, è sempre Mediaset Premium... obblighi aziendali?
 
Ma cosa c'entrano Telepiù e GuidaTV? Si sta parlando di Sorrisi... e su sorrisi hanno eliminato Rai yoyo e messo Cinesony. Punto.
C'entrano perché sono dello stesso editore. Davo per scontato che i palinsesti di questi tre settimanali: Sorrisi, Telepiù e Guida tv, tutti e tre della Mondadori, fossero uguali.
 
In tutti e tre i settimanali hanno aggiunto il palinsesto di Cine Sony. Questo il piccolo cambiamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso