• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con te, per i soldi che vogliono per vedere una partita in pay per view è assurdo che non abbiano ancora trovato un modo per aprire pre e post partita su Premium Sport anche a chi ha acquistato una partita (o diretta goal) su Premium Sport 2 o sui canali calcio.
Oltretutto quelli più penalizzati ieri sono stati i tifosi della Roma in quanto hanno dovuto aspettare addirittura le 23:30 per vedere tutto ciò che era relativo alla loro partita ed alle altre partite, senza avere a differenza di Napoli e Juve neanche uno straccio di prepartita.
 
Puoi anche aspettare tanto la Champions tornerà fra 3 settimane ora c'è la pausa per le nazionali.

È si aspetterò, il contratto mi si chiude il 30 settembre, a meno che non mi facciano un ottima proposta a contratto chiuso penso che farò il pack champions verso metà ottobre.
 
Io l'avevo detto come battuta, mi sa che ci ho preso però.. Dopo la prima giornata le italiane hanno fatto pena e hanno abbassato il prezzo del pass di ben 20 euro.. La seconda hanno vinto tutte e tre ed il prezzo è rimasto invariato.. Questi di Premium non finiscono mai di stupire.. 😂😂😂😂
 
C_54_acquista_pp_11_Banner_Section.png
 
Ciao a tutti, chiedo scusa, avrei bisogno del vostro aiuto!
La mia situazione è questa:
Ho una tv compatibile con hd & sd di Premium.
Mai avuto prima schede e schedine Premium, dovrei acquistare tutto da zero
e il mio obiettivo è regalare il pass per la champions a mio papà.

Sul sito di mediaset premium di chiaro c'è ben poco,
perciò chiedo e spero in voi! :)

Cosa (e dove!) devo acquistare per poter avere questo benedetto pass e vedere solo le partite della champions, senza abbonamento?

Immagino di dover acquistare una ricaricabile mediaset premium, giusto?
Poi? ci devo metter sù abbastanza soldi da poter acquistare questo pass per la champions e acquistare il pass online?

Altra questione: per vedere le partite in HD (hd che è compreso nel pass champions), devo acquistare anche la smart cam hd?

Quindi riassumendo, in teoria dovrei prendere: smart cam + ricaricabile + pass champions.. sbaglio?
Qualcuno sa dirmi quanto verrei a spendere in totale e.. dove potrei acquistare il tutto?!

Vi ringrazio di cuore sin da ora e.. perdonate le mie domande per voi banali,
ma sono solo una novellina che vorrebbe regalare le partite di champions al papà che non sta bene. :)
 
Benvenuta Soraya, se non hai neanche un decoder abilitato allora devi comprare la Smart Cam (scrivi il modello esatto della tua TV che verifico la compatibilità), la Smart Cam costa di listino 99 euro e include una tessera Premium con visione gratuita di 30 giorni di tutti i pacchetti (esclusa Champions League), poi devi comprare una ricarica Mediaset Premium da 100 euro, attivi la tessera, attivi la ricarica da 100 euro e acquisti il Pass Champions League. Puoi fare tutto sul sito, in alternativa puoi anche comprare il pass Champions League direttamente sul sito pagando con carta di credito/Paypal, ovviamente se acquisti il Pass sul sito non devi comprare la ricarica da 100 euro. La Smart Cam la trovi nei negozi di elettronica tipo Mediaworld, Trony ecc. La ricarica la puoi fare in una ricevitoria Sisal. Se hai dubbi chiedi pure. ;)
 
Benvenuta Soraya, se non hai neanche un decoder abilitato allora devi comprare la Smart Cam (scrivi il modello esatto della tua TV che verifico la compatibilità), la Smart Cam costa di listino 99 euro e include una tessera Premium con visione gratuita di 30 giorni di tutti i pacchetti (esclusa Champions League), poi devi comprare una ricarica Mediaset Premium da 100 euro, attivi la tessera, attivi la ricarica da 100 euro e acquisti il Pass Champions League. Puoi fare tutto sul sito, in alternativa puoi anche comprare il pass Champions League direttamente sul sito pagando con carta di credito/Paypal, ovviamente se acquisti il Pass sul sito non devi comprare la ricarica da 100 euro. La Smart Cam la trovi nei negozi di elettronica tipo Mediaworld, Trony ecc. La ricarica la puoi fare in una ricevitoria Sisal. Se hai dubbi chiedi pure. ;)

Wow.. grazie!
Cavolo, con l'acquisto smart cam + pass, all'atto pratico, per sta benedetta champions verrei a sborsare circa 200 euro.
Uff.. speravo che la smart cam costasse un po' meno.. è un salasso. :sad:
ora vedrò come fare.

La mia tv è: LG 49sj810v.

99 euro.. è il prezzo della smart cam .. versione hd, vero?
Non è che hd costa di più?! (speriamo di no) :)

E la tessera premium che ci esce insieme è una semplice ricaricabile, senza abbonamento e senza alcun vincolo, vero?

Ancora grazie infinite! :)
 
Wow.. grazie!
Cavolo, con l'acquisto smart cam + pass, all'atto pratico, per sta benedetta champions verrei a sborsare circa 200 euro.
Uff.. speravo che la smart cam costasse un po' meno.. è un salasso. :sad:
ora vedrò come fare.

La mia tv è: LG 49sj810v.

99 euro.. è il prezzo della smart cam .. versione hd, vero?
Non è che hd costa di più?! (speriamo di no) :)

E la tessera premium che ci esce insieme è una semplice ricaricabile, senza abbonamento e senza alcun vincolo, vero?

Ancora grazie infinite! :)

Si la Smart Cam è HD e costa 99 euro di listino. Poi dopo ti scrivo se è compatibile con la tua TV. La tessera inclusa è una prepagata ricaricabile senza nessun vincolo.
 
G-R-A-Z-I-E ..! :):happy3::):happy3:

In alternativa alla Smart Cam potresti prenderti una Premium Cam HD, il modello precedente, che va più che bene per quello che ci farà tuo papà (cioè la sola visione delle partite) :)
Fatti un giro online, la trovi a prezzi decisamente inferiori ai 99 euro di listino ;)
 
In alternativa alla Smart Cam potresti prenderti una Premium Cam HD, il modello precedente, che va più che bene per quello che ci farà tuo papà (cioè la sola visione delle partite) :)
Fatti un giro online, la trovi a prezzi decisamente inferiori ai 99 euro di listino ;)

Eh.. troppo tardi! :)
Ho diviso la spesa con mio fratello e via.. tutto acquistato stamattina e appena attivato (spero)! :)

A proposito di attivazione:
se vado nelle impostazioni della smart cam, mi dice che ho i diritti di visione per la champions attivati,
ma.. è normale che ad esempio il canale 370, che è quello che stasera trasmetterà la partita della juventus, ora, non sia visibile e mi dica che è "criptato"?
si "decripterà" stasera quando ci sarà la partita?

Grazie ancora e ancora! :)
 
Eh.. troppo tardi! :)
Ho diviso la spesa con mio fratello e via.. tutto acquistato stamattina e appena attivato (spero)! :)

A proposito di attivazione:
se vado nelle impostazioni della smart cam, mi dice che ho i diritti di visione per la champions attivati,
ma.. è normale che ad esempio il canale 370, che è quello che stasera trasmetterà la partita della juventus, ora, non sia visibile e mi dica che è "criptato"?
si "decripterà" stasera quando ci sarà la partita?

Grazie ancora e ancora! :)
Si, i canali saranno visibili quando saranno trasmessi gli eventi della Champions.
 
Si, i canali saranno visibili quando saranno trasmessi gli eventi della Champions.

Nel ringraziarvi ancora.. ho un'altra domandina:

la partita si è vista e ok.. ma.. è normale che la qualità dell'immagine sia percepibilmente più bassa di altri canali?
Me ne sono accorta ora perchè mi è capitato casualmente di vedere lo stesso servizio ieri sera sul 370 (premium) e stamattina su italia1 canale 6, (NON 506 che sarebbe in HD).
Era la sintesi della partita del Barcellona (certo, io che parlo di calcio! :D ) e mentre sul canale 6 stamattina si vedeva bene,
ieri sera, le stesse immagini, sul canale 370 erano al limite della decenza: le maglie dei giocatori, a tratti, quando l'inquadratura si allargava, erano delle macchie di colori sbagliati e sfocati.
E' un problema di trasmissione di premium o c'è qualcosa che non va?

Ancora grazie!
 
Nel ringraziarvi ancora.. ho un'altra domandina:

la partita si è vista e ok.. ma.. è normale che la qualità dell'immagine sia percepibilmente più bassa di altri canali?
Me ne sono accorta ora perchè mi è capitato casualmente di vedere lo stesso servizio ieri sera sul 370 (premium) e stamattina su italia1 canale 6, (NON 506 che sarebbe in HD).
Era la sintesi della partita del Barcellona (certo, io che parlo di calcio! :D ) e mentre sul canale 6 stamattina si vedeva bene,
ieri sera, le stesse immagini, sul canale 370 erano al limite della decenza: le maglie dei giocatori, a tratti, quando l'inquadratura si allargava, erano delle macchie di colori sbagliati e sfocati.
E' un problema di trasmissione di premium o c'è qualcosa che non va?

Ancora grazie!
Si perché il 370 è in SD, devi vedere su 380, 381,388,389 che sono in HD.

Edit: leggendo meglio vuoi sapere perché c'è differenza di qualità tra la trasmissione in diretta su Premium e la differita su Italia 1 .
Sta nel fatto che durante la diretta sullo stesso mux ci sono più canali che trasmettono gli eventi in diretta e avendo lo "spazio" limitato per poter trasmettere tutto devono abbassare la qualità, tanto è vero che le trasmissioni su alcuni canali non sportivi presenti nello stesso mux vengono sospese.
Comunque è vero che le trasmissioni in SD di Premium fanno pena
 
Ultima modifica:
Si perché il 370 è in SD, devi vedere su 380, 381,388,389 che sono in HD.

Edit: leggendo meglio vuoi sapere perché c'è differenza di qualità tra la trasmissione in diretta su Premium e la differita su Italia 1 .
Sta nel fatto che durante la diretta sullo stesso mux ci sono più canali che trasmettono gli eventi in diretta e avendo lo "spazio" limitato per poter trasmettere tutto devono abbassare la qualità, tanto è vero che le trasmissioni su alcuni canali non sportivi presenti nello stesso mux vengono sospese.
Comunque è vero che le trasmissioni in SD di Premium fanno pena

Wow.. grazie davvero per la spiegazione.
Non migliora la situazione ma.. almeno ora so il perchè.
E la mia stima nei confronti di Premium precipita.. :mad::)




Si perché il 370 è in SD, devi vedere su 380, 381,388,389 che sono in HD.

Abbiamo rifatto l'impianto tv da poco, perchè siamo in una zona un bel po' sfortunata quanto a qualità e intensità del segnale.
Abbiamo cercato di "potenziare" laddove possibile ma.. manca ancora qualche piccola registrazione: qualche frequenza fa ancora i capricci e indovina? I canali premium hd si trovano esattamente su quelle due o tre frequenze che danno problemi!
Quindi al momento bisogna un po' barcamenarsi fra canali sd (che non hanno problemi sul mio impianto, ma solo la bassa definizione di premium..) e canali hd, cercando quello che in quel momento è meno peggio ..divertente.. -.-
Il problema vero è l'antennista che ci sta mettendo una vita per tornare e mettere a punto le ultime (si spera) regolazioni..! :mad::)


Un grazie monumentale! :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso