• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Nuovo codice Infinity appena arrivato via mail e attivato: NOCAMPIONATO
Mi era appena scaduto il mese con BACKTOSCHOOL.

La promozione è valida fino al 14/10/17 e consente la riattivazione del servizio per 30 giorni gratis. Dal secondo mese il cliente pagherà 4,99 euro al mese per 6 mesi
 
Usando il codice BACKTOSCHOOL e disattivando il rinnovo automatico esce questa promo:

Per te che sei con noi da tanto una promozione esclusiva: 2 mesi a 4.99 euro!
Promo 2 mesi a soli 4.99 euro al mese
(non cumulabile con altre promozioni in corso)
Ma che senso ha? Ahahahah con backtoschool davano 1 mese grati + 6 mesi a 4.99/mese, qui se disattivi il rinnovo ti danno DUE mesi a 4.99/mese..cioè come promo per farti rimanere ti danno meno dall'altra che stai disattivando
 
Nuovo codice Infinity appena arrivato via mail e attivato: NOCAMPIONATO
Mi era appena scaduto il mese con BACKTOSCHOOL.

La promozione è valida fino al 14/10/17 e consente la riattivazione del servizio per 30 giorni gratis. Dal secondo mese il cliente pagherà 4,99 euro al mese per 6 mesi
Benvenuto nuovo codice "un motivo ci sarà per tutti questi codici"
 
Altro codice per un mese gratis VENERDI13
Credo che se mettete l’accento sulla I non lo prende ;)
A me interessa riattivarmi a novembre e visto che mi mandano un codice a settimana spero continuino così
 
Arriva il mese prossimo the girlfriend experience in esclusiva, poi di nuovo c’è appunto Baby Daddy.
Poi finalmente arriva anche Chicago PD
 
Un mese gratis con il codice BATMAN

La promozione è valida fino al 16/10/17 e consente la riattivazione del servizio per 30 giorni gratis. Dal secondo mese il cliente pagherà 4,99 euro al mese per 6 mesi.
 
Arrivato anche a me il codice BATMAN.
Mi stanno martellando di mail con codici di un mese gratis in questo periodo
 
Appena usato questo codice, grazie per averlo segnalato, buona visione a tutti :)

<<Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Prezzo: 0,00€/mese (fino a 17/11/2017)
Poi: 7,99€/mese>>

Ti è apparso così?

E successivamente è apparso questo messaggio "Riattivando il tuo abbonamento, il pagamento ti verrà addebitato subito", hai controllato se ti hanno prelevato qualcosa?
 
<<Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Prezzo: 0,00€/mese (fino a 17/11/2017)
Poi: 7,99€/mese>>

?

Sinceramente non ho controllato il prezzo del rinnovo, per pagamento credo che intendono il primo pagamento che è di zero euro ti dovrebbe arrivare lo stesso fattura
 
ho fatto 50 euro di benzina questo mese alla IP e giocando a IP PREMIA ho vinto un codice di INFINITY per 2 mesi. questo voucher è valido solo per le nuove attivazioni? io ho già un account attivo con pass findus. grazie.
 
Promo PayPal: 3 mesi a 6,99 euro totali con il codice PAYPAL699
Scade lunedì ed è necessario un account PayPal
 
Mail arrivata pure a me ma non la sfrutto. Comunque è buona come promozione
 
io ho infinity gratis fino al 29/11, inserendo i codici da voi indicati mi dice “promo attivata correttamente”, ma se vedo il mio abbonamento continua a darmelo gratis fino alla data di prima, ovvero il 29/11, come mai?
 
Indietro
Alto Basso