Stavo seguendo paranoia agent su TimVision, ma proprio l'ultimo episodio (il 13) non ha sincronia audio/video. E' solo un problema mio e anche voi risulta questo difetto?
Riprova ora.
Intanto hanno aggiunto Devil Lady (fino al 01/12/2018).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo seguendo paranoia agent su TimVision, ma proprio l'ultimo episodio (il 13) non ha sincronia audio/video. E' solo un problema mio e anche voi risulta questo difetto?
Riprova ora.
Niente, ancora nessuna sincornia audio/video. L'audio è molto anticipato rispetto al video.
Comunque è arrivata la serie Mary Kills People...( miniserie 6 episodi)
Ragazzi stavo notando che parecchi contenuti presenti nel catalogo non solo non hanno i sottotitoli, ma sono pure privi di audio in inglese...
Si può segnalare la cosa? Almeno per fargli notare che è improponibile nel 2017 un servizio on demand a pagamento senza il doppio audio!
Stavo seguendo paranoia agent su TimVision, ma proprio l'ultimo episodio (il 13) non ha sincronia audio/video. E' solo un problema mio e anche voi risulta questo difetto?
Ieri sera ho provato a vedere la prima puntata di 'the handmaid's tale', ma oltre a non avere i sottotitoli ho notato anche che la qualità dello streaming lascia parecchio a desiderare, rispetto a Netflix e Amazon sfigura proprio
Non so su che dispositivo tu abbia riprodotto la puntata, ma ti posso assicurare che la qualità è ottima (su Chromecast peggiora un pochino), un po' sopra ad alcuni master Netflix e al pari di Amazon..io guardo da box timvision Android TV e purtroppo, almeno da lì, ci vuole una buona connessione, infatti con la 10 mega(9 mega tondi costanti) vedevo bene ma mi satura a tutta la banda e se guardavo Netflix in un'altra stanza timvision perdeva qualita..ora con la 200 va sempre al massimo senza mai un'esitazione..Ieri sera ho provato a vedere la prima puntata di 'the handmaid's tale', ma oltre a non avere i sottotitoli ho notato anche che la qualità dello streaming lascia parecchio a desiderare, rispetto a Netflix e Amazon sfigura proprio
Non so su che dispositivo tu abbia riprodotto la puntata, ma ti posso assicurare che la qualità è ottima (su Chromecast peggiora un pochino)
Ho il vecchio decoder di TimVision, vado sulla prima puntata di questa serie di cui avete parlato, abilito i sottotitoli in ITA... sorpresa, niente sottotitoli... non spuntano proprio i sottotitoli. Sono indicati sì ma, ripeto, durante il dialogo non spuntano proprio i sottotitoli. Controllate bene che ci tengo... sono tentato di restituire questa ciofeca di TimVision e risparmiare 2 euro.
Sono sicurissimo di tutto. Comunque ho riprovato e ho scoperto che spuntano ogni 5/10 minuti per una decina di secondi e poi black-out dei sottotitoli. Per non parlare delle scritte minuscole tipo font 6 rispetto al triplo della normale sottotitolazione di RAI/SKY. Mi chiedo: ma in casa di TimVision dopo aver inserito i sottotitoli davvero verificano che sia tutto corretto? Ne dubito.Sicuro che il tuo tv non sia impostato con immagine zoom o simile???
Cioè controlla sia su 16/9 o automatico...
Non so su che dispositivo tu abbia riprodotto la puntata, ma ti posso assicurare che la qualità è ottima (su Chromecast peggiora un pochino), un po' sopra ad alcuni master Netflix e al pari di Amazon..io guardo da box timvision Android TV e purtroppo, almeno da lì, ci vuole una buona connessione, infatti con la 10 mega(9 mega tondi costanti) vedevo bene ma mi satura a tutta la banda e se guardavo Netflix in un'altra stanza timvision perdeva qualita..ora con la 200 va sempre al massimo senza mai un'esitazione..
Ah ecco..l'hd nn è supportato da PCHo messo il mese scorso la fibra 1 giga di TIM, la connessione è una bomba
Ho provato da pc, non ho decoder tim vision e neanche una smart tv
Ah ecco..l'hd nn è supportato da PC