• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché lo ordinate e ve lo fate consegnare in negozio? Andate direttamente a comprarlo in megozio, no?

Perchè non ti costa niente farlo. E poi ad esempio, facendo così, a secondo di quanto dista il negozio da casa tua, eviti di farti 30-40 km di strada, traffico e sbattimenti vari, per poi sentirti dire dal commesso del negozio che quel determinato prodotto non c'è o peggio è stato appena venduto l'ultimo.
 
Perchè non ti costa niente farlo. E poi ad esempio, facendo così, a secondo di quanto dista il negozio da casa tua, eviti di farti 30-40 km di strada, traffico e sbattimenti vari, per poi sentirti dire dal commesso del negozio che quel determinato prodotto non c'è o peggio è stato appena venduto l'ultimo.
Che è stato proprio quello che è capitato a me. Non ho fatto 30 km, ma mi sono sbattuto per andare in negozio e poi il prodotto nemmeno c'era
 
Grazie al link che ho trovato in alcuni post precedenti, ho potuto prolungare di due mesi il Cinema al prezzo di uno. Nella sezione Informazione Rinnovo, mi appare 5 euro. Io non ho altri ticket attivi, ho solo Cinema. Com'è possibile? Il rinnovo non dovrebbe risultare di euro 9.90?
 
Grazie al link che ho trovato in alcuni post precedenti, ho potuto prolungare di due mesi il Cinema al prezzo di uno. Nella sezione Informazione Rinnovo, mi appare 5 euro. Io non ho altri ticket attivi, ho solo Cinema. Com'è possibile? Il rinnovo non dovrebbe risultare di euro 9.90?

Sarebbe il link di pagina 511? Te lo chiedo perchè vorrei anch'io passare il rinnovo del cinema a €5 ma col link di pagina 511 now tv mi informa che il rinnovo dopo i 2 mesi acquistati sarà a €9.99.
Grazie mille.
 
Qualcuno che ha ordinato e ritirato in negozio mi sa dire quanto tempo è passato dall'ordine alla consegna in negozio?
Ordinato venerdì ed oggi mi arriva email di conferma ordine, la prossima email mi avviserà della spedizione o dell'arrivo in negozio?
Grazie
 
Ok perfetto, ha funzionato. Speriamo rimangano entrambi a €5.
Grazie mille a voi!

Come condizione principale è quella di tenere attivi i rinnovi di entrambi i ticket e sul tuo ticket principale (il cinema),
che senza promo dovrebbe essere a 9.99€, non attivi mai nessuna offerta tipo i box uniero o altre promo altrimenti perdi i rinnovi a 5€.
Se non fai questo tipo di variazioni si dovrebbero sempre rinnovare a 5€.
 
Sì, ti confermo che il link che ho attivato è proprio quello dei due mesi a 9.90; e che in questo momento sul mio profilo ho in attivo solamente il cinema fino a febbraio e con "Informazione Rinnovo" a 5 euro e non a 9.90.
 
Ciao a tutti ho comprato il box unieuro che attiverò il 19 visto che ora sono nel periodo di prova iniziale. Qualcuno sa se attivando la promozione unieuro sul ticket cinema poi potrei avere intrattenimento a 5€ o viceversa?
 
Come condizione principale è quella di tenere attivi i rinnovi di entrambi i ticket e sul tuo ticket principale (il cinema),
che senza promo dovrebbe essere a 9.99€, non attivi mai nessuna offerta tipo i box uniero o altre promo altrimenti perdi i rinnovi a 5€.
Se non fai questo tipo di variazioni si dovrebbero sempre rinnovare a 5€.

Ok!!

Sì, ti confermo che il link che ho attivato è proprio quello dei due mesi a 9.90; e che in questo momento sul mio profilo ho in attivo solamente il cinema fino a febbraio e con "Informazione Rinnovo" a 5 euro e non a 9.90.

Grazie mille.
 
Ciao a tutti ho comprato il box unieuro che attiverò il 19 visto che ora sono nel periodo di prova iniziale. Qualcuno sa se attivando la promozione unieuro sul ticket cinema poi potrei avere intrattenimento a 5€ o viceversa?
Non serve aspettare il 19, i giorni di prova restanti si accumulano a quelli della promo..
Il secondo ticket costa sempre 5€
 
Sì, ti confermo che il link che ho attivato è proprio quello dei due mesi a 9.90; e che in questo momento sul mio profilo ho in attivo solamente il cinema fino a febbraio e con "Informazione Rinnovo" a 5 euro e non a 9.90.

quel informazione di rinnovo a 5€ con il link del cinema a 9,90 x 2mesi, credo sia un informazione relativa al ticket che è come se si rinnovasse a 5€ per 2 mesi, perché appunto pagato circa 10 euro, altre risposte non le vedo...
 
Il link del cinema x 2 mesi 9.99 ti da la possibilità di avere in seguito il rinnovo mensile a 5€, unica condizione devi mantenere i 2 pack serie tv+cinema sempre attivi con rinnovo mensile di entrambi a 5€.Questo dice nelle condizioni nel momento dell'attivazione del ticket,se x esempio si attiva l'offerta di unieuro con cinema o con serie tv quel pack si rinnovera non più a 5€ ma a 9.90.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso