Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Qualche strumento sta per tirare le cuoia a Rai 1
Tutti i promo interni (non la pubblicità) hanno problemi: o si bloccano, o accelerano all'improvviso o l'audio inizia a fare un fischio tremendo

Qualche strumento sta per tirare le cuoia a Rai 1
Tutti i promo interni (non la pubblicità) hanno problemi: o si bloccano, o accelerano all'improvviso o l'audio inizia a fare un fischio tremendo
Mo' si spiega perché hanno fatto improvvisamente un bando per l'acquisto di nuovi videoserver per il playout delle 3 generaliste e della pubblicità :laughing7:

Ultima modifica:
Al momento non ho modo di verificare sul DTT, ma Radio Italia TV HD sul SAT, almeno ora durante il programma "Le interviste" ha l'audio in netto anticipo di circa 5 secondi sulle immagini :5eek: :5eek:

Alla fine di Nemo su Rai 2 (e presumo anche all'inizio) è andato in onda il cartello degli sponsor con la grafica di Rai 3!!!! Quando di dice collaborazione fra reti! :D

Al momento non ho modo di verificare sul DTT, ma Radio Italia TV HD sul SAT, almeno ora durante il programma "Le interviste" ha l'audio in netto anticipo di circa 5 secondi sulle immagini :5eek: :5eek:

Aggiornamento: Problema ancora presente. Il problema interessa esclusivamente il satellite. Tutto ok sul DTT (SD + HD).

Guardando oggi la registrazione di ieri di Camera Cafè c'è una discordanza tra gli episodi in onda e quelli in epg, il primo è giusto cioè "Farsi delle amiche", il secondo in onda era "I durissimi 3" mentre in epg era riportato "Profilo Gheller" e il terzo in onda era "Tutti pazzi per Asafa" mentre in epg era riportato "Licenziatore a sorpresa"

Stamattina prima delle 5:00 vecchio logo di Rai 1 (versione "patacca" di settembre 2016) durante il programma DA DA DA...

Strano problema oggi durante Pretty Little Star su La5. Il 2° episodio forse era terminato. Ma l'episodio sembra continuare (forse con il successivo di domani)? Tempo qualche secondo e troncano il tutto. Pubblicità e inizia il telefilm successivo.

Saltata per qualche secondo la radiovisione di RTL 102.5 TV e RTL 102.5 TV HD poco fa... Ecco un'immagine:
23915559_899957303533137_1222435968899837363_n.jpg

Ieri sera ho visto l'anteprima del programma i Soliti Ignoti su Rai 1 HD ed ho notato che il programma si vedeva a scatti :eusa_think:

Indietro
Alto Basso