In Rilievo Discussione su Tapatalk

A causa di alcuni problemi verso Tiscali le registrazioni sul nostro forum tramite @tiscali.it e @tiscalinet.it sono bloccate

Tutti gli utenti già registrati che hanno usato Tiscali sono pregati di cambiare indirizzo email, una volta cambiato riceverete un' email per riattivare l'account quindi è importante che l'email sia valida e attiva, anche gli altri sono pregati di verificare che l'email sia ancora attiva e valida

Grazie

Pare che il forum fosse in manutenzione però si sono persi 2 giorni di messaggi

Si abbiamo avuto alcuni problemi tecnici con la funzione cerca e siamo stati costretti a mettere un backup di alcuni giorni fa

Mi dispiace

A tutti è capitato perché il forum era chiuso per manutenzione

Io ho problemi da app apro un argomento è me ne ritrovo un altro. Provato a cancellare dati e cache e disinstallato e reinstallato l'app ma non cambia nulla! App Android 7.1.8.

Ciao @ercolino, i problemi li riscontro da dopo che e' stato eseguito il backup del forum

Su tutte le discussioni del forum ti succede?

Non ho capito clicchi per esempio sulla discussione dello Sky Q mini e ti manda nella discussione di Firefox? (Ho fatto un esempio a caso)

Mi fai un esempio su una discussione dove ti è capitato che clicchi e ti rimanda ad un'altra?

Mi serve la discussione esatta

Mi fai un esempio su una discussione dove ti è capitato che clicchi e ti rimanda ad un'altra?

Mi serve la discussione esatta
Da questa recupero batteria mi finisce nell'ultima foto
56aaf286764fae89fce2a3cfc6354563.jpg

3bfd023e7cda9161651e216f5a1d49a9.jpg

Indietro
Alto Basso