• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2017

Nello stesso periodo di premium più o meno
Magari su infinity arrivano tt gli episodi trasmessi poi un episodio a settimana in contemporanea
Vedremo
The big bang theory 11 arriva mercoledì 31 gennaio. Fonte: mail di Infinity.
Grazie al sempre solerte Numero Uno per la gentile segnalazione notturna
 
Avete idea di quando inseriranno la seconda stagione di The Detour? Pensavo ci fosse su Infinity e l’ho lasciata un po’ li, ora mi sono accorto che su Premium Play sono rimasti solo gli ultimi due episodi :D
Sono un testone :)
 
E... aggiungo... gratis....
...
Non credo le offerte gratis temo che come lo scorso anno si interrompono a gennaio, dovrebbe rimanere il 2x3 che danno automaticamente, vedremo... comunque spendere 2 euro mensili per le 2 serie sopra citati non é un cattivo prezzo :)
 
Non credo le offerte gratis temo che come lo scorso anno si interrompono a gennaio, dovrebbe rimanere il 2x3 che danno automaticamente, vedremo... comunque spendere 2 euro mensili per le 2 serie sopra citati non é un cattivo prezzo :)

Il mio gratis era riferito allo sbattimento degli admin del forum ehh
 
Continuano i buoni rapporti netflix /Mediaset
Hanno condiviso la serie DC legend of tomorrow stanotte
Chissà se si saranno accordati per altre serie
 
Si sa quando arriverà la seconda stagione di Wrecked su Infinity? Grazie
 
Continuano i buoni rapporti netflix /Mediaset
Hanno condiviso la serie DC legend of tomorrow stanotte
Chissà se si saranno accordati per altre serie

Va bene i buoni rapporti, ma a questo punto Mediaset potrebbe chiedere qualche serie Netflix per le sue piattaforme. Almeno lo scambio sarà equo. :)
 
Va bene i buoni rapporti, ma a questo punto Mediaset potrebbe chiedere qualche serie Netflix per le sue piattaforme. Almeno lo scambio sarà equo. :)

va detto che mediaset non ha avuto mai pieno potere sullo streaming di legends of tomorrow tanto che su play mi sembra (almeno la prima) non siano mai arrivate e su infinity la prima ci rimase un mese tondo...a differenze di supergirl arrow e the flash dove non ci sono mai stati questi problemi..forse e' una cosa dovuta ad accordi precedenti con il distributore italiano (vedasi anche il caso riverdale, sempre di the cw, che in tutto il mondo vai in onda su netflix, qua invece lo porta mediaset)..ricordiamo poi che mediaset ha ancora i diritti di orange is the new black (una delle serie di punta di netflix) e chissà che fine ha fatto fare a quella serie originale netflix mai arrivata (quella sui "vampiri" di cui non ricordo il nome)...infinity per come sta andando avanti dovrebbe morire..e' diventato una cosa indecente, utile solamente per le premiere..ma lato film di library e serie tv sono davvero messi male..
 
Indietro
Alto Basso