• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Nella mia precedente versione software avevo anche l'applicazione youtube e ci vedevo molti video poi ho messo l'ultimo aggiornamento software e hanno tolto youtube non so per quale motivo l'hanno eliminato.

penso sia dovuto al fatto che youtube sta sparendo un po' da tutte le parti pronti per il lancio del loro servizio streaming a pagamento(anche dalla firetv di amazon cessano il supporto a fine anno)

per me youtube a pagamento avrà tante adesioni quante...napster a pagamento
 
Oppure ha registrato in modalità SD

Ciao Paolino61, no, ho registrato in HD. Se vado su "memoria" vedo che entrambi i film sono rispettivamente 2.0 Gb e 1.9 Gb. (le versioni SD sono tra bgli 800 ed i 900 Mb)
Ieri sera ho visto LIFE (procedura gorefice, perfetta grazie!), che è presente sul disco ma non scaricato (il vecchio "Scelti per te"). Occupa 3.8Gb ed era perfetto!
Quindi:
- Programmi in diretta: qualità ottima (confermo Juve Inter in Super HD da favola, io faccio caso all'erba del campo e noto subito la differenza)
- Programmi on demand che arrivano da Parabola e si memorizzano su HD (Scelti per te) qualità ottima.
- FIlm scaricati da on demand via rete: qualità pessima!!!!
@Paolino61: se ti va di fare un test, scarica Underworld: sin dalle prime scene è evidente il problema delle solarizzazioni e squadrettamenti.

Non credo che sia diversa la versione del film che si scarica con SkyQ rispetto al My Sky: probabilmente il player è ottimizzato per livelli di compressione migliori e 2.0 Gb per un film HD è davvero tanto compresso!

Altri pareri sempre benevenuti! :)
 
Che il film lo posso solo programmare x la registrazione

Non ti appare pronto per la visione da subito?
A me capitava nei primi giorni dopo l'installazione, ma adesso già trovo film e programmi su on demand che mi appaiono come "Disponibile" e non necessitano di essere scaricati. Immagino ci siano volute 2-3 notti prima di averne un pò....

Aggiungo: quando cerchi LIFE fai attenione a non scegliere la "versione" su guida tv (che puoi solo programmare la registrazione, ma la versione "on demand".
 
Non dimentichiamoci che i film dello scelti per te vengono registrati durante la notte, bisogna vedere quando gli è stato installato lo sky q, magari a paolini61 è stato installato qualche giorno dopo di gorefice e quindi quel determinato film non ce l'ha disponibile.. Bisognerebbe vedere più avanti con altri film in arrivo dei "primissime"
 
Non ti appare pronto per la visione da subito?
A me capitava nei primi giorni dopo l'installazione, ma adesso già trovo film e programmi su on demand che mi appaiono come "Disponibile" e non necessitano di essere scaricati. Immagino ci siano volute 2-3 notti prima di averne un pò....

Aggiungo: quando cerchi LIFE fai attenione a non scegliere la "versione" su guida tv (che puoi solo programmare la registrazione, ma la versione "on demand".

OK ci riprovo
Grazie
 
ragazzi, qualcuno sta avendo problemi di visione? I problemi sono su calcio1 HD, ho delle piccole interruzioni di segnale ogni 3 minuti circa, durante il quale viene visualizzata una schermata blu per meno di un secondo. Ho messo super calcio e vediamo se lo fa lo stesso. Potrebbe essere un problema di segnale? La smart card è la 0004 che hanno sostituito quest'estate. Non c'è un modo con lo sky Q di vedere i segnali dei trasponder di sky?
 
Ultima modifica:
Ma esiste una sezione "scelti per te" come nel my sky?
Lo chiedo perche vorrei sapere dove andrebbero a finire le PRiMISSIME.
thx
 
Ma esiste una sezione "scelti per te" come nel my sky?
Lo chiedo perche vorrei sapere dove andrebbero a finire le PRiMISSIME.
thx

Allora, una sezione apposita "Scelti per te" non esiste sullo Sky Q. Ma i film caricati nella sezione Scelti per te sul My Sky, sono disponibili nelle stesse modalità anche sullo Sky Q. ;)
 
Salve non so se è la sezione giusta, se chiedo il passaggio allo sky q devo restituire il mio attuale decoder myskyhd? Grazie
 
ragazzi, qualcuno sta avendo problemi di visione? I problemi sono su calcio1 HD, ho delle piccole interruzioni di segnale ogni 3 minuti circa, durante il quale viene visualizzata una schermata blu per meno di un secondo. Ho messo super calcio e vediamo se lo fa lo stesso. Potrebbe essere un problema di segnale? La smart card è la 0004 che hanno sostituito quest'estate. Non c'è un modo con lo sky Q di vedere i segnali dei trasponder di sky?

ragazzi, ripropongo la questione. I problemi li ho anche su supercalcio, sport plus/fox sports plus. Che sia un problema di smartcard? Proverò a vedere se anche i canali cinema sono affetti da questo problema. Magari un problema di ricezione?
 
Mi farebbe comodo se mi lasciassero il vecchio decoder myskyhd lo porto in altra abitazione, quindi è una questione di fortuna? Un altra cosa quando eseguiranno l'adeguamento dell'impianto per lo sky q dopo questa modifica il myskyhd non sarà più utilizzabile su questo impianto? Siccome attualmente ho un impianto scr a 1 calata e sdoppio il segnale in stanze 3. Se funzionasse invece di prendere un secondo mini potrei usare il vecchio myskyhd
 
Mi farebbe comodo se mi lasciassero il vecchio decoder myskyhd lo porto in altra abitazione, quindi è una questione di fortuna? Un altra cosa quando eseguiranno l'adeguamento dell'impianto per lo sky q dopo questa modifica il myskyhd non sarà più utilizzabile su questo impianto? Siccome attualmente ho un impianto scr a 1 calata e sdoppio il segnale in stanze 3. Se funzionasse invece di prendere un secondo mini potrei usare il vecchio myskyhd

sky q non può essere usato insieme a un myskyHD dato che ti lasciano solo una scheda attiva. riguardo la possibilità di togliere la scheda e metterla in altro decoder in altro luogo(casa al mare) non si sa se funziona (in particolare se saranno riproducibili le registrazioni e se sarà possibile farne nuove oltre la visione LIVE senza problemi) e per quanto funziona(se sia necessario richiedere l'attivazione di skyQ quando si reinserisce la scheda nello skyQ)
 
Le varie registrazioni sul mysky si perderanno con sky q oppure ci sarà una sincronizzazione ? Mi dispiacerebbe perchè ho trasmissioni che non posso recuperare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso