Si, mi pare una scelta equa; io sono d'accordo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordo per il prossimo anno.
P.s questa settimana lascio 39 punti in panchina, che sfortuna. Una domanda tecnica per tyler come mai alla difesa di seattle hanno dato solo 5 e perché non hanno conteggiato il fumble?
io credo sia successo questo, la stat che il sistema conteggia é il fumble recovered dalla difesa, l'azione é finita con un touchback quindi in teoria il fumble non é stato recuperato dalla difesa, e il sistema lo conta come un intercetto per dare il punto del cambio di possesso. poi magari correggono in giornata, di solito i risultati ufficiali sono disponibili intorno alle 11/12 di mercoledi.
?
No non lo ha contattato nemmeno come intercetto, infatti spunta solo 1 intercetto ma c'è stato dopo. Boh secondo me è troppo penalizzante, alla fine è la difesa che ha forzato la palla persa.
Comunque se puoi modificare le impostazioni direi di farlo in vista del prossimo anno
Per il prossimo anno va bene tutto purché si rifaccia, mettetemi anche in serie C se volete, purché si rifaccia.
Mi ci sto divertendo un mondo![]()
La mia squadra rimarrà lo ScassaTeam, la quale verrà ribrandizzata in ScassaFootballsituazione ad una giornata dalla fine della RS
in Coppa Korac i 4 ai PO sono giá sicuri, manca solo il ranking da decidere con l'ultima giornata.
in Alpenliga VEsuvian Scamorzas é testa di serie 1 in quanto vincitore della sua division, e semprejuve é testa di serie 2 in quanto vincitore della sua division, terzo sicuro e quindi sfida semprejuve ai PO é Massimo, mentre tra packers e lions questo é lo scenario:
macerata packers vince é ai PO come 4 seed.
los angeles lions vince e macerata packers perde, e la differenza di punteggio maggiore di 60 passano i lions.
quindi i Lions devono vincere con piú di 60 punti di scarto rispetto al punteggio dei packers.
visto che il miglior team tra tutti é in Alpenliga, questa division diventerá la principale il prossimo anno.
Massimo é ai PO con entrambe le squadre, a lui la decisione su quale mantenere in Alpenliga, a questo punto tra team Corbo e Los Angeles Lions si giocano il posto in division 1
La mia squadra rimarrà lo ScassaTeam, la quale verrà ribrandizzata in ScassaFootball
Se vuoi potrai spostare tu una squadra da una parte all'altra sennò le rinominerò io.