• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Confermo il mio giudizio su Bright.

Non è un granchè. È il tipico film da vedere su Netflix che al cinema difficilmente avrebbe reso.

Non capisco neanche perchè fare un sequel.
 
Sicuramente è stato trattato ma ci sono dei doppiaggi osceni!ep 7 Star Wars 5.1 non si può sentire!
 
visto ieri sera L 'Ascension, pellicola leggera e divertente bravo il protagonista anche se non ho condiviso le forzature..... nella realtà (tratto da una storia vera) chi ha scalato l'everest era un franco/algerino ( come si vede alla fine del film ) e non un ragazzo di colore e non l'ha fatto per una ragazza.....
 
Per pura curiosità ho visto Ricomincio da nudo, commedia prodotta da Netflix. Valutazione: potevano investire in qualcosa di meglio. Certo, il tema di rivivere molte volte lo stesso giorno (in questo caso la stessa ora) è trito e ritrito ma speravo in qualche scena divertente, invece vira troppo sul grottesco, decente solo il finale superovvio ma almeno con con un pizzico di romanticismo. In generale banalissimo, fate a meno di perderci tempo.
 
Piacevole scoperta: nel catalogo film di Netflix c'è anche Moulin Rouge, uno dei miei film preferiti!!! E con le canzoni sottotitolate in italiano come quando uscì nei nostri cinema! Oltretutto i protagonisti, Nicole Kidman ed Ewan McGregor, sono appena stati premiati ai Golden Globe... per i loro ruoli in due serie tv.
 
The Foreigner, titolo uscito ieri, è un notevole film thriller del 2017, con un Jacky Chan quasi irriconoscibile (almeno finche nn agita le mani :D) ed un Pierce Brosnan sempre sul pezzo (l'ex 007).

Consigliatissimo.
 
Qualcuno ha visto The open House? La trama mi ispira però ho letto tante recensioni negative
 
Visti Shimmer Lake ed Everest.
Shimmer Lake è un giallo su una rapina e alcuni successivi omicidi raccontato a ritroso dal venerdì al martedì della stessa settimana: i colpi di scena su come erano andate davvero le cose sorprendono poco, recitazione fiacca ed emozioni zero. Valutazione negativa.
Everest invece è la ricostruzione di una vicenda realmente accaduta. I personaggi secondari sono poco delineati e quindi poco interessanti (con un paio di eccezioni), mi ha deluso anche Gyllenhaal (avevo visto il film perché c'era lui) che ha un ruolo marginale e poco incisivo, ma il protagonista, il capo spedizione con moglie incinta, è ben interpretato e convincente. Alcuni passaggi sono troppo banali ma il finale, molto drammatico, è ben raccontato e colpisce. Valutazione sufficiente, tutto considerato positiva.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso